lunedì 8 febbraio 2016

JUMP fai il grande salto... e la tua vita si manifesterà di Nancy LEVIN Una guida passo passo per realizzare grandi cambiamenti

"JUMP fai il grande salto... e la tua vita si manifesterà Una guida passo passo per realizzare grandi cambiamenti" di Nancy LEVIN (My Life Edizioni www.mylife.it) è una guida "passo dopo passo" che ti infonderà il coraggio e la fiducia per compiere il grande cambiamento.
Se desideri cambiare carriera, andare a vivere dall'altra parte del mondo, superare i tuoi limiti o amarti di più ma ti manca la forza per compiere il grande salto... questo manuale ti darà il coraggio per farlo.
Con tanti esercizi efficaci questo libro ti guiderà attraverso la paura, fino al momento del grande salto. Qualsiasi cosa tu voglia migliorare questo è il libro che fa per te.

Se ti guardi dentro, arrivi a conoscere la tua essenza, cioè chi sei davvero. Quando il tuo "muscolo del cambiamento" diventerà più forte avrai meno probabilità di rimanere invischiato in situazioni che ti bloccano o che limitano il tuo potenziale.
Il processo è scandito da diverse fasi: supererai la paura del salto, arriverai al momento cruciale fino a quello che ne conseguirà.
Ogni passo ha lo scopo di aiutarti a fare quel cambiamento completo che migliorerà la qualità della tua vita su tutti i livelli.

VIDEO di Nancy LEVIN: JUMP fai il grande salto... e la tua vita si manifesterà

"È stato un onore assistere ai cambiamenti di Nancy, segui i suoi consigli e fai anche tu il grande salto." Louise Hay
Nancy Levin (www.nancylevin.com) è Life Coach certificata. È direttrice degli eventi Hay House dal 2002.

Leggi un estratto dal libro JUMP di Nancy LEVIN

Leggi un altro estratto da JUMP di Nancy LEVIN: ammetti quello che sai già

"Passo Uno. Ammetti con te stesso quello che sai già. In questo primo passo bisogna raccontarsi la verità. Il risultato è straordinariamente liberatorio e costituisce il passaggio fondamentale verso una libertà autentica.
Passo Due. Racconta la verità a qualcuno di cui ti fidi. Dopo aver ammesso la verità a te stesso viene il momento di condividerla con una persona fidata.
Passo Tre. Immaginati libero. Arrivato a questo punto prepari il terreno alla libertà, cominciando a renderla reale nella tua immaginazione.
Passo Quattro. Fai una scelta diversa. Nel lavoro verso il grande salto comincia dalle piccole cose e apporta un cambiamento minimo nelle tue azioni. I risultati che ne scaturiranno potranno sorprenderti.
Passo Cinque. Stabilisci i tuoi nuovi confini. Comincia a erigere solidi confini dove, in passato, hai permesso che fossero violati. Non ti preoccupare: quando ci arriverai sarai pronto per questo passo.

Passo Sei. Chiedi aiuto. In questo passo scoprirai che se permetti a te stesso di ricevere, creerai una situazione meravigliosa per entrambe le parti.
Passo Sette. Onora la tua resistenza. Mentre ti prepari per il grande salto devi gestire anche l'inevitabile resistenza a saltare. La tua voce interiore ti dirà che non devi e non puoi farlo. Non temere. Salterai.
Passo Otto. Salta! Una volta che, passo dopo passo, avrai attraversato tutte le fasi, sarai pronto a spiccare il tuo grande salto. Grazie a questo capitolo farai un atterraggio più morbido.
Passo Nove. Un'uscita controllata. Troppo spesso i libri si fermano al punto in cui ti viene chiesto di cambiare, senza aiutarti a gestire il periodo che segue. Una volta fatto il grande salto continuerà a esserci resistenza, cambiamento e integrazione. Questo passo ti offre sostegno: così la transizione sarà più facile.
Passo Dieci. Sì, sì, sì, mille volte sì. Il passo finale è tutto incentrato sul vivere una vita nuova e migliore dopo il grande salto...

Una delle grandi speranze che ripongo in questo libro è quella di riuscire a risparmiarti quello che ho patito io, condividendo la mia esperienza. Tenendo a mente questo chiediti: cos'hai paura di dire a te stesso, che nel profondo sai già?
Ammetti quello che sai già. Quando nella tua vita c'è qualcosa che non va lo sai. E ci vuole un'incredibile quantità di energia per negare che sia così, energia che potrebbe essere impiegata per lasciar andare il vecchio e invitare il nuovo a entrare.
L'ho imparato quando, alla fine, le cose sono precipitate. Se fossi stata in grado di lasciar andare la situazione al momento giusto, avrei potuto cominciare una nuova vita molto tempo prima.
Cosa mi dici di te? Cosa non hai ancora ammesso a te stesso, pur sapendolo già? Se non sei soddisfatto della tua vita o di qualche suo aspetto specifico, probabilmente c'è qualcosa che non sei disposto a confessare nemmeno a te stesso." Nancy Levin



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati