martedì 27 settembre 2016

I MIGLIORI POST di LUGLIO 2016

"LO YOGA DI YOGANANDA Il manuale dell'Ananda Yoga per risvegliare corpo, mente e anima" di Jayadev Jaerschky e Paramhansa Yogananda (Ananda Edizioni) è un manuale completo ed esaustivo per tutti coloro che desiderano approfondire la tradizione dell'Hata Yoga e dell'Ananda Yoga.
Raccoglie per la prima volta tutti gli insegnamenti di Yogananda sulla filosofia dell'Ananda Yoga, commentati e integrati dall'esperienza di Jayadev Jaerschky, molto conosciuto nell'ambiente yogico in Italia (ha infatti pubblicato già 9 libri su questi temi, compreso il bestseller Respira che ti passa!)...

2) CRESCITA PERSONALE di Elvino MIALI Tra desiderio e accettazione come godersi il percorso
"CRESCITA PERSONALE Tra desiderio e accettazione come godersi il percorso" di Elvino MIALI (Self Publishing Vincente) integra perfettamente la teoria e la pratica.
Infatti il libro è suddiviso in 2 parti: Prima parte: Cornice teorica di riferimento - Seconda parte: Strumenti di auto aiuto per la crescita personale.
In questo prezioso libro (basato sulle più aggiornate ricerche scientifiche in tema di felicità) l'autore, medico e psicoterapeuta, ci indica attraverso utilissimi esercizi pratici:

come sviluppare un maggior senso di accoglienza e di accettazione; come essere grati per tutto quello che di buono siamo e abbiamo; come neutralizzare il Critico interiore;
come porsi obiettivi con un ottimismo realistico; come lasciarsi attrarre dal futuro desiderato;
come superare le paure e passare all'azione; come sentirsi ok a prescindere dai risultati...

3) ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA di Erica Francesca POLI La fisica dell'auto-guarigione
"ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA La fisica dell'auto-guarigione" di Erica Francesca POLI (Anima edizioni) è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d'avanguardia: è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell'autoguarigione.
"Questo libro potrebbe essere lo strumento per attivare le risorse di autoguarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza." Erica Francesca Poli
Leggi anche le recensioni di altri due bestseller della stessa autrice:

ANATOMIA DELLA COPPIA di Erica Francesca POLI
I sette princìpi dell'amore

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE di Erica Francesca POLI I sette principi della Nuova Medicina Integrata

4) IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA di Lissa RANKIN 6 passi per sviluppare il coraggio come medicina per il corpo, la mente e l'anima
"IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA 6 passi per sviluppare il coraggio come medicina per il corpo, la mente e l'anima" di Lissa RANKIN (Macro edizioni) è un libro basato su studi, ricerche ed emozionanti storie vere: offre una comprensione rivoluzionaria degli effetti della paura e traccia un percorso per ritrovare il benessere psicofisico.
La paura può provocare malessere o addirittura gravi malattie ma (se gestita bene) può anche favorire la tua guarigione. 6 passi per nutrire il coraggio!
Leggi anche la recensione di un altro bestseller della stessa autrice:

LA MENTE SUPERA LA MEDICINA di Lissa RANKIN
La prova scientifica che si può guarire da soli


5) DUE ORE AL TOP di Josh DAVIS 5 strategie scientifiche per gestire con efficacia il tuo tempo e migliorare la tua produttività
"DUE ORE AL TOP 5 strategie scientifiche per gestire con efficacia il tuo tempo e migliorare la tua produttività" di Josh DAVIS (Macro edizioni) descrive un metodo rivoluzionario per sfruttare il tuo tempo al meglio!
Fermati e rilassati: prova a capire quali sono le attività prioritarie tra quelle che devi svolgere e, soprattutto, svolgile nelle DUE ORE AL TOP del giorno!
Il ricercatore scientifico Josh Davis spiega chiaramente che la soluzione è ritagliarsi ogni giorno due ore di super efficacia lasciando perdere l'efficienza.
Grazie a 5 semplici strategie puoi diventare super produttivo e ritrovare una vita più serena: tra un'attività e la successiva ottimizza il tempo a tua disposizione per individuare le questioni prioritarie; pianifica le attività a seconda dell'impegno mentale richiesto...

6) RASSERENARE LA MENTE RISCALDARE IL CUORE FAR VIBRARE L'ANIMA di Omar FALWORTH 340 pensieri per raggiungere la migliore felicità
"RASSERENARE LA MENTE RISCALDARE IL CUORE FAR VIBRARE L'ANIMA 340 pensieri per raggiungere la migliore felicità" di Omar FALWORTH è il nuovo splendido libro del grande Omar. Questo testo non si trova in libreria.
Lo puoi richiedere direttamente all'autore inviandogli una e-mail a amicidiomar@libero.it. Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

VIVERE di Omar FALWORTH
Elevare la propria vita e renderla più vera, più profonda, più gioiosa e più bella

PENSIERI AZZURRI PER VIVERE SERENI di Omar FALWORTH
L'AQUILA AZZURRA di Omar FALWORTH ovvero essere forti, liberi e capaci di "volare"...



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati