mercoledì 7 ottobre 2009

"Affermazioni per attrarre ricchezza e prosperità nella tua vita" da mentemilionaria.it

Ritengo opportuno completare il discorso sulle affermazioni (iniziato nel precedente guest post) pubblicando questo nuovo articolo tratto dal sito http://www.mentemilionaria.it/ : questa volta l'obiettivo da raggiungere è la crescita finanziaria.

"Ricchezza e prosperità sono condizioni naturali dell’Universo. Siamo su questo splendido mondo per godere della sua bellezza, della sua ricchezza e dei suoi doni e non per trascorrervi una vita di sacrifici e di stenti! Sono le CREDENZE LIMITANTI che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione. Riappropriati del tuo potere e prenditi la parte che ti spetta!

Considerazioni preliminari
Viviamo in un Universo infinito e abbondante. Se questi concetti non ti sono familiari, prova a leggere "abbondanza infinita" e a guardare questo video. Siamo ricchi per diritto di nascita. Viviamo in un pianeta in cui tutto è abbondante e c'è tutto in abbondanza per tutti. Come mai allora un terzo dell'umanità vive nella più nera miseria e il resto riesce appena a soddisfare i bisogni fondamentali?...
Lo stato di povertà in cui versa l'umanità è dovuto dunque a tutta una serie di credenze limitanti radicate negli esseri umani, che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione. Il primo passo quindi è liberarsi da queste credenze limitanti...

Comincia col diventare ricco tu e in tal modo accrescerai la ricchezza degli altri, a cominciare dalle persone che ami e da quelli che ti circondano. Diventa ricco e fai in modo che anche gli altri possano accedere all’infinita abbondanza dell’Universo. Ignora i potenti, gli avidi, gli egoisti, gli sfruttatori… in tal modo spariranno dalla tua vita e dalla faccia della terra. Non ti sto dicendo di far finta che non esistano, ti sto dicendo di distogliere da loro la tua attenzione: è questo l’unico modo che hai di sottrarti al loro potere e di sottrar loro potere. Concentrati su te stesso. Arricchisci te stesso e condividi generosamente con gli altri la tua ricchezza! Liberati dunque dalle credenze limitanti che si annidano nel tuo subconscio.
È inutile nascondersi che questo è un processo relativamente lungo e complesso; tutto dipende da quanto radicate sono le tue convinzioni negative riguardo alla ricchezza e al denaro. Capisci adesso come tutti quelli che ti promettono di raggiungere da un momento all'altro la ricchezza e l'abbondanza ti stanno gettando solo fumo negli occhi... Tutto dipende dalla tua determinazione e perseveranza. Continua a seguirci con pazienza e avrai a disposizione tutti gli strumenti che ti servono per crescere in benessere e abbondanza.
Ma non dimenticare mai che la tua vita è nelle tue mani e sei tu solo l’artefice principale del tuo destino. La ricchezza è uno stato dell’essere: se nel tuo intimo sei ricco e generoso, nobile e amorevole, niente potrà mai mancarti e l’abbondanza fluirà verso di te più di quanto tu stesso non riesca ad immaginare.
Le affermazioni che seguono possono sicuramente aiutarti a cominciare. Prima è bene che tu legga attentamente i suggerimenti di carattere generale dati nell'articolo “Le affermazioni”; saprai così cosa fare e come farlo nel migliore dei modi.

Affermazioni sulla ricchezza e prosperità
Il primo gruppo di affermazioni è una specie di set-up, una sorta di messa a punto prima di cominciare. Il secondo gruppo di affermazioni serve per sintonizzarsi con l'Universo; il terzo gruppo comprende le affermazioni vere e proprie sull’abbondanza. Si chiude infine con una formula di ringraziamento e di commiato.

Io scelgo consapevolmente di essere l'artefice della mia vita
Io sono consapevole che tutto quello che mi circonda è solo il risultato del mio passato; adesso io posso deliberatamente cambiare la mia vita
Io scelgo di liberarmi da tutti i condizionamenti e credenze limitanti del passato
Io lascio andare tutte le credenze limitanti che sono in me

L’Universo è infinito e abbondante
Tutto nell’Universo è abbondante
Tutti gli esseri partecipano dell'abbondanza dell'Universo
Io sono partecipe dell’abbondanza dell'Universo
L'abbondanza dell'Universo è a disposizione per me da sempre e per sempre
Ricevo dall'Universo più di quanto io possa desiderare
Vivo in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità
Io vivo in un continuo flusso di benessere e abbondanza
L'Universo soddisfa ogni mia esigenza e desiderio

La prosperità è un mio Diritto Divino
Io mi merito abbondanza e prosperità
I miei pensieri sono pensieri di abbondanza
Io nutro sentimenti di gratitudine e di generosità
Io sono mentalmente ed emotivamente pronto a vivere una vita prospera e ricca
Io merito tutto il bene possibile e affermo questo mio diritto
Sono ricco. Sono ricco e prospero e me lo merito
Nuoto in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità ed esprimo la mia più profonda gratitudine
Amo la ricchezza ed esprimo la mia gratitudine per quello che ho
Amo la ricchezza e il denaro che mi consentono di evolvermi, espandermi ed esprimermi come voglio
Il denaro è la cosa più facile da ottenere. Una grossa somma di denaro mi piove addosso da un momento all’altro senza alcuno sforzo

Io ho tutto le risorse di cui ho bisogno per una vita serena e gioiosa
Il mio reddito aumenta costantemente, trovo prosperità in ogni mia azione
Ogni giorno la vita mi presenta stupende occasioni di realizzazione e di crescita
Ho i mezzi che mi consentono di spostarmi nel mondo secondo il mio piacere e i miei bisogni
Abito nella casa dei miei sogni: una splendida dimora immersa nel verde e piena di tutti i comfort. Ho tutto quello che mi permette di godere della vita e del mondo
Il mio conto in banca aumenta sempre più
Io sono appagato, felice e grato di tutto quello che ho."

Se vuoi leggere l'intero articolo, clicca su questo link:

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

5 commenti:

  1. Grazie mille Raffaele per questa raccolta strabiliante di gioielli di incommensurabile valore. Quanto lavoro c'e' da fare, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Omar, complimenti anche a te per il tuo nuovo sito http://www.guadagno-risparmio.com/ ! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, sto spendendo parecchie energie su questo nuovo progetto, sono contento che possa essere molto utile anche a te, ciao!!

    RispondiElimina
  4. Na mio renge kio... anche i buddisti lo sanno... focalizzare il pensiero... è uno dei segreti per la ricchezza... pensa che questa cosa la conosco da anni e in tutti questi anni ci ho lavorato intensamente... i risultati? Sorprendentemente positivi!
    p.s.: un consiglio pratico... registra come messaggio di benvenuto del cellulare una frase del tipo di quelle che consiglia Raffaele in Questo post... ogni volta che lo accendi automaticamente il tuo subconscio si sintonizzerà su di essa e focalizzerà tutte le energie (in automatico) per raggiungere quell'obiettivo...
    Bell'articolo Raffaele! Continua così!

    RispondiElimina
  5. Ciao Michele, grazie per l'utilissimo consiglio pratico: molto creativo! :-)

    RispondiElimina

Articoli correlati