domenica 4 maggio 2014

TRANSLATIONAL MUSIC di Emiliano TOSO Ascolta le tue cellule mentre provano emozioni

"TRANSLATIONAL MUSIC Listen to your cells feeling emotions" di Emiliano TOSO (Translational Music) è un CD in cui l'autore ha cercato di tradurre le onde di energia delle cellule in semplici melodie che hanno invaso il suo Cuore e la sua Anima mentre viveva situazioni particolari: sentimenti di profonda gratitudine, amarezza o malinconia, trattamenti di guarigione o presenza di determinate forme di energia come i colori, i cristalli o semplicemente l'acqua.
La traslazione in musica di queste vibrazioni universali può aiutare a comprendere e migliorare lo stato di benessere e di cooperazione a diversi livelli di complessità e di organizzazione: cellula, uomo, umanità... e riavvicinarci alla nostra Anima.



Emiliano Toso, Ph.D biologo cellulare e molecolare, studia e ricerca forme diverse di energia: reiki, cristalli, sciamanesimo, colore e musica. Compone semplici melodie al pianoforte da vent'anni seguendo unicamente il suo cuore.
Ha creato il marchio "Translational Music" che rappresenta un mare di cellule sotto un cielo di musica. Collabora con Bruce Lipton che ama questa musica e ne promuove la diffusione. Leggi un'intervista a Emiliano Toso:

ASCOLTA LA MUSICA DELLE TUE CELLULE

"Translational Music Listen to your cells feeling emotions" è un album creato col cuore per supportare il cambiamento ai livelli più profondi del subconscio.
Translational Music è una colonna sonora per un profondo viaggio di trasformazione che offre i migliori benefici al tuo stato mentale, anche dopo la fine dell'ascolto.
E' scientificamente provato che la terapia musicale favorisca il rilassamento e aumenti la salute invertendo gli effetti dannosi dello stress cronico.

La musica serena e avvolgente di Emiliano è una potente prescrizione per aumentare l'attività delle onde alfa del cervello, che a loro volta abbassano la pressione sanguigna, il ritmo respiratorio e il battito cardiaco mentre rinforzano il sistema immunitario.
Cogli l'occasione di ascoltare Tranlsational Music di Emiliano Toso perchè riempirà il tuo cuore, ristorerà la tua anima e rivitalizzerà le tue cellule e i tuoi organi!"
Bruce H. Lipton, autore del bestseller La Biologia Delle Credenze

La musica è un linguaggio non meno importante di quello visivo, corporeo o verbale, in grado di esprimere idee, concetti, sentimenti propri di ogni individuo. I suoni sono fenomeni fisici in grado di influenzare tutte le cose con cui vengono a contatto.
In questo bellissimo CD composto da 12 brani il compositore e pianista Emiliano Toso ci propone un album unico: infatti ha trasformato in musica la vibrazione emessa dalle cellule del corpo. Quali sono gli effetti dell'ascolto di queste melodie?

"Ognuno di noi è una comunità di 50 mila miliardi di cellule. Grazie alla membrana cellulare ciascuna cellula riceve ed emette vibrazioni ed energia in relazione alle percezioni ambientali che ci circondano (percezioni che sono influenzate dalle nostre "credenze": educazione e condizionamenti con i quali siamo cresciuti).
Anche i nostri pensieri sono vibrazioni: la nostra mente è come una radio che traduce e trasmette a tutte le cellule del nostro corpo messaggi positivi o negativi.
E' provato scientificamente che il nostro corpo emette segnali nell'ambiente e allo stesso modo risponde a segnali provenienti dall'ambiente
.
"Translational Music" è un concentrato di benessere vitale perchè riesce a sintonizzare mente, anima e corpo in uno stato di beatitudine prolungato: accumula energia positiva e un benessere totale.

Questa musica rilassante favorisce la produzione delle onde alfa del cervello che sono in grado di abbassare il ritmo respiratorio e del cuore, contrastando gli effetti dannosi dello stress e aumentando così le nostre difese.
Nella primavera 2013 ho avuto il piacere di conoscere il grande biologo cellulare Bruce Lipton che ha percepito nella mia musica la "risonanza" adatta con il suo ultimo libro L'Effetto Luna di Miele e ha dimostrato di apprezzare molto le mie melodie considerandole un vero "toccasana" per la mente.

Questi riconoscimenti mi spinsero a raccogliere alcune delle mie composizioni in un CD che avrebbe rappresentato per me il miglior regalo che potessi farmi per i miei 40 anni.
Bruce mi aiutò nella scelta della copertina, dei brani e del progetto "Translational Music". Quest'anno, inoltre, Bruce Lipton ha scelto la musica che compongo come colonna sonora per il suo evento in Italia con il seminario "Honeymoon Effect": sarà per me un onore suonare al pianoforte per lui e tutto il pubblico!" Emiliano Toso

Se vuoi ascoltare Emiliano Toso e Anna Chiara Farneti domenica 8 giugno 2014, clicca su questo link:

Il Giardino InCantato - Vibrazioni a 432Hz con Anna Chiara Farneti ed Emiliano Toso

Se vuoi saperne di più sul seminario di Bruce Lipton a Rimini il 27 settembre 2014, clicca su questo link:
L'EFFETTO LUNA DI MIELE La "Nuova" Biologia: Il Segreto per Sperimentare il Paradiso in Terra
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati