sabato 16 maggio 2015

I LOVE MY LIFE! di Louise HAY Riflessioni sul nostro viaggio

"I LOVE MY LIFE! Riflessioni sul nostro viaggio" di Louise HAY (My Life Edizioni www.mylife.it) ti accompagna nel magnifico viaggio della vita. La crescita, le relazioni, il lavoro, la spiritualità, la vecchiaia, la morte… e i problemi, le paure e le sfide che questi passaggi della vita portano con loro.
Scopri come affrontarli positivamente per procedere lungo il cammino della tua vita. Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice:

PUOI GUARIRE IL TUO CUORE di Louise L. HAY e David Kessler Come ritrovare la pace dopo un periodo difficile

VIVI BENE ADESSO di Louise HAY Impara a usare le affermazioni

PUOI GUARIRE LA TUA VITA di Louise HAY Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
GUARISCI TE STESSO di Louise L. HAY Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito
COME PUOI GUARIRE LA TUA VITA - IL MANUALE di Louise HAY Love yourself, Heal your life

VIDEO di Louise L. HAY: Le convinzioni

Louise Hay (www.louisehay.com) è una celebre scrittrice americana, insegnante e docente di discipline metafisiche. E' l'autrice di "PUOI GUARIRE LA TUA VITA", un famoso bestseller da 50 milioni di copie.
Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Ma Louise non si arrese perché capì subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia.
Questa profonda convinzione la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che, a suo dire, le consentirono di sconfiggere la malattia.

Ha raccontato quest'esperienza e le teorie derivate nel libro "Puoi guarire la tua vita", dove, per ogni patologia, elenca le probabili cause scatenanti, ossia i nostri erronei schemi mentali, che si possono correggere applicando il PENSIERO POSITIVO.
Da molti anni Louise Hay dedica la sua vita all'assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnamenti autorizzati dalla HAY HOUSE e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci.
Louise Hay ha scritto tantissimi libri sul self-help (auto-aiuto) tra i quali:

Puoi Vivere una Vita Straordinaria!
Pensieri del Cuore
Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film
Guarisci il tuo corpo
Il Potere delle Donne
Ama te stesso
Miracoli ai Giorni Nostri


"I love my life!" è un viaggio condiviso con Louise Hay che attraverso la sua filosofia di vita ci insegna affermazioni positive e informazioni utili per migliorare la propria vita. I punti basilari della sua filosofia sono:
"E' SOLO UN PENSIERO E UN PENSIERO PUO' CAMBIARE
Credo che tutto nella nostra vita abbia avuto origine da un pensiero. Non importa quale sia il problema: le nostre esperienze sono solo gli effetti esteriori di pensieri interiori. I pensieri possono essere cambiati.
Scegli consapevolmente un pensiero nuovo come: "Sono una persona meravigliosa". Se cambi il pensiero, anche la sensazione cambierà. Ogni pensiero che formuliamo crea il nostro futuro.
IL PUNTO DI FORZA E' SEMPRE NEL MOMENTO PRESENTE; DOBBIAMO LASCIARE ANDARE IL PASSATO E PERDONARE TUTTI; LE NOSTRE MENTI SONO SEMPRE CONNESSE CON L'UNICA MENTE INFINITA.

Grazie a quella scintilla di luce dentro di noi che è il nostro Sé Superiore o Potere Interiore siamo connessi con la Mente Infinita, con il Potere Universale che ci ha creato.
La Mente che risiede in noi è la stessa che governa tutta la vita. Il nostro compito risiede nell'imparare le Leggi della Vita e nel cooperare con esse.
AMA TE STESSO
Ognuno di noi decide di incarnarsi su questo Pianeta in un tempo e in un luogo specifici per imparare le lezioni che ci consentiranno di progredire nel nostro cammino spirituale ed evolutivo. Se vogliamo che nuove affermazioni positive (cioè i pensieri che formuliamo e le parole che pronunciamo) diventino realtà prima possibile, dobbiamo cercare di preparare al meglio la nostra mente, in modo che sia ricettiva a queste nuove idee.

Elimina quante più vecchie convinzioni negative possibile, aggiungi una buona dose d'amore e lascia che permei il terreno della tua mente. Adesso, quando vi seminerai nuove affermazioni, queste germoglieranno con una velocità sorprendente.
E la tua vita cambierà in meglio così rapidamente che ti sorprenderai. Ogni capitolo di questo libro si conclude con alcune affermazioni positive riguardanti le idee che abbiamo esaminato. Questa sezione alla fine dei capitoli vuole essere un flusso di idee positive per aiutarti a trasformare il tuo stato di coscienza grazie a un sistema di convinzioni vivificanti.

AFFERMAZIONI PER ACCRESCERE L'AUTOSTIMA
SONO AMATA E DESIDERATA; AMO ME STESSA
SONO UNA PERSONA FANTASTICA; MI MERITO IL MEGLIO
MI ACCETTO COSI' COME SONO; VA TUTTO BENE NEL MIO MONDO

Pensa a modi nuovi di fare le solite cose. Abbi una filosofia di Vita forte che ti sostenga sotto tutti i punti di vista. Ecco la mia: Sono sempre al sicuro e divinamente. La vita è una gioia ed è piena d'Amore.
Sono amorevole e amata. Sono disposta a cambiare e a crescere. Crea un universo sicuro per te stessa. In questo modo il solo potere che potrebbe nuocere al tuo corpo o al tuo ambiente sarebbe rappresentato dai tuoi pensieri e dalle tue convinzioni.
Pensieri e convinzioni possono essere cambiati. Se ci sono aspetti della tua personalità che vorresti cambiare, allora cambiali. Tutto ciò contribuirà a far parte dell'evoluzione della tua anima.

LA RELAZIONE PIU' IMPORTANTE DI TUTTE

La relazione più durevole che avrò è quella con me stessa. La sola persona con la quale starò per sempre sono io. Se non ho un buon rapporto con me stessa, come posso averne uno buono con gli altri?
Se non amo me stessa, cercherò sempre qualcuno che mi completi e se è così sarò infinitamente infelice. Come dice lo scrittore Wayne Dyer: "In ogni rapporto in cui due persone diventano una sola il risultato finale è di due mezze persone".
Se ti aspetti che l'altro sia la metà migliore della tua vita, il rapporto è destinato a fallire. Dovresti essere soddisfatto di te stesso prima di avere un rapporto di coppia.
E' importante che tu sia già talmente felice da non avere nemmeno bisogno di una relazione per diventarlo.

AFFERMAZIONI PER LE RELAZIONI DELLA TUA VITA
STO SCOPRENDO QUANTO SONO MERAVIGLIOSA; SCELGO DI AMARMI E DI APPREZZARMI
SONO APERTA E RICETTIVA A UNA MERAVIGLIOSA RELAZIONE AMOREVOLE
APRO IL MIO CUORE ALL'AMORE; SONO IN ARMONIA CON LA VITA
Dentro di me c'è amore incondizionato e lo esprimo con tutti. I miei pensieri sono costruttivi e positivi. Scelgo di pensare in termini di prosperità, quindi vivo agiatamente. Scelgo pensieri armoniosi, quindi lavoro in un'atmosfera armoniosa.

Alcuni dei 101 PENSIERI POTENZIANTI PER LA VITA!

Mi fido della mia saggezza interiore. Sono disposta a perdonare. Ho fiducia nel processo della vita. Lo spazio in cui vivo è perfetto. Il punto di potere è sempre nel presente.
AMO LA VITA e sono contenta di essere viva. Trasformo ogni esperienza in un'opportunità. Ogni problema ha una soluzione. Tutto ciò che faccio è un successo.
Per avere successo devi elaborare costantemente pensieri di prosperità e abbondanza. Opportunità imperdibili sono ovunque per me. Attraggo ricchezze di tutti i tipi.
Merito il meglio e accetto il meglio adesso. La vita è semplice e facile. Ciò che dai ti ritorna. Quello che pensi di te stesso e della vita diventa vero per te. Sono assolutamente all'altezza di tutte le situazioni.
Sono profondamente grata e riconoscente di essere viva. Contribuisco all'armonia, alla salute e alla guarigione. So che la pace comincia da me. Amo la mia vita. Amo il mio mondo." Louise Hay



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati