domenica 22 maggio 2016

DAL VALORE DELL'AMORE AI RICORDI DEL CUORE di Luigi BULLA

"DAL VALORE DELL'AMORE AI RICORDI DEL CUORE" di Luigi BULLA (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è una bellissima raccolta di poesie: un'autobiografia in versi.
"Luigi nei suoi versi descrive tutta la sua anima di Poeta gentile."
Dalla prefazione della poetessa Maria Cristina Sabella
"La presenza di Dio e della Vergine Madre è viva nella raccolta: l'Autore loda, dona la sua anima al Signore, non come sacrificio ma con tutta la gioia di chi fiducioso si eleva in un percorso che verso di Lui lo conduce."
Dalla prefazione della poetessa Rosy Tomaselli
"Luigi ha scritto con il cuore per arrivare al cuore di ogni lettore, che ritroverà un po' di se stesso in ogni poesia."
Dalla prefazione della dottoressa Agata Elisa Sciacca
Leggi anche le recensioni di altri due libri dello stesso autore:

UN MESSIA PER AMICO di Luigi BULLA Come utilizzare e applicare il potere della Preghiera con la forza dei Salmi per ottenere cure, lavoro, relazioni e altre grazie

L'ARCANO SENTIERO DELLA CARTOMANZIA di Luigi BULLA Corso teorico e pratico sull'interpretazione delle Carte dei Tarocchi e delle Sibille Contiene oltre 30 metodi di lettura

Luigi Bulla (www.luigibulla.it) è nato nel 1978 a Catania, dove tuttora vive e opera nel campo dell'Astrologia e del Paranormale con ultraventennale esperienza.
Vanta un diploma di Ragioneria, una Laurea Honoris Causa in "Scienze Economiche e Sociali" rilasciata dalla Pro Deo University di New York grazie alla segnalazione del Direttore Generale dell'Albo Professionale Europeo di Roma.
Al suo attivo risultano 4 opere letterarie: "La Numerlotteria", "Il Valore dell'Amore", Un messia per amico, L'arcano sentiero della cartomanzia e numerose collaborazioni su svariati network regionali e nazionali.

Nel marzo 2016 ha redatto la prefazione al libro "Vivere ancora" di Rosy Tomaselli.
Luigi Bulla è titolare di un negozio di articoli esoterici e religiosi denominato "Magic Shop" e venditore indipendente della Forever Living Products Italy.
Cura inoltre su una TV regionale la rubrica astrologica "Luigi e le Stelle", il programma "Il Sole che abbraccia la Luna" su Radio Sole Vittoria e prestissimo un programma per lui storico ("La Smorfia Napoletana 2016") su Bella Radio e Bella TV di Catania.

Leggi un'INTERVISTA A LUIGI BULLA, autore di DAL VALORE DELL'AMORE AI RICORDI DEL CUORE

Sabato 18 giugno 2016 a Catania nella suggestiva cornice dell'elegante Sala Jolanda D'Aragona presso il Parco degli Aragonesi si terrà la presentazione del nuovo libro di Luigi Bulla "Dal valore dell'amore ai ricordi del cuore".
I relatori saranno Rosy Tomaselli, Agata Elisa Sciacca, la direttrice artistica e vicepresidente di Radio Sole (la signora Genny Andreulli), Maria Cristina Sabella. Con la partecipazione straordinaria dell'artista David Simone Vinci e della poetessa Giusy Bafumi.

La scintilla che ha ispirato l'autore è stata il desiderio di far rimanere indelebili i "ricordi del cuore" perchè fino a quando coloro a cui hai voluto bene vivono nei ricordi del tuo cuore non moriranno mai.
Ecco alcune poesie significative di Luigi Bulla, ovvero "percorsi dell'Anima"!:

QUANTI RICORDI

"Sapessi quanti viaggi abbiamo affrontato e quanti luoghi visitato, non immaginerai mai, a distanza di tempo, tutto rifarei, e mai mi pentirei.
Tutto mi riaffiora nella mente, come una pellicola di un buon regista. Non conservo scene in bianco e nero, ma solo a colori, vive dentro un cuore vero.
Ricordi, ricordi, ma quanti ricordi, mai potrai dimenticarli, sono stati avversari e compagni.
Sappi che anche quelli più insignificanti ti hanno insegnato qualcosa, fidati di me, non dimenticarli!"

IL VALORE DELL'AMORE

"Se sapessi cosa è realmente l'amore, saprei se giocarci o averne il timore.
I giorni passano, la vita scorre, ma sempre più difficile diventa capire cosa realmente vuol dire amore.
I sogni in un cassetto possono dire tanto, ma solo sogni resteranno se non ti ameranno. Se non ami sei come un terreno sterile e privo di germoglio.

Da un germoglio può nascere una rosa che può indicare una sposa, una sposa diventa una moglie, una moglie sarà una mamma e certamente avrà una figlia; vedi, la vita è una meraviglia!
L'amore è il futuro, sta a te, uomo, comportarti da maturo. Se in ogni essere umano c'è amore, allora sì che si vince qualsiasi guerra.
Amore vuol dire reame, in ogni regno c'è una regina con sua maestà, ma anche dentro il re più austero certamente esiste un bravo papà.

Vedi il corso della vita com'è complicato, pieno di misteri e a volte oscuro, è per questo che ho capito che l'amore è l'unico sentiero che ci conduce al futuro.
E ricordati, qualsiasi futuro il destino ti riserverà, anche quello più brutto e faticoso, ACCETTALO E VIVILO CON AMORE perchè solo così potrai capire veramente il suo valore!" Luigi Bulla



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati