giovedì 19 maggio 2016

LE MEDITAZIONI DELL'ANIMA (doppio CD audio) di Lucia GIOVANNINI Medita facilmente e porta serenità, gioia, pace e prosperità nella tua vita

"LE MEDITAZIONI DELL'ANIMA (doppio CD audio) Medita facilmente e porta serenità, gioia, pace e prosperità nella tua vita" di Lucia GIOVANNINI (BlessYou edizioni) è molto utile per la tua serenità, il tuo equilibrio e per riconnetterti con il tuo Io più profondo.
Queste preziose meditazioni ti aiutano a gestire le situazioni stressanti, stimolano l'autostima, l'energia, l'entusiasmo per la vita, la capacità di rilassarsi.
Migliorano persino il sistema immunitario. Ti serviranno per allontanare i pensieri negativi ed entrare in uno stato di chiara consapevolezza e di benessere che con la pratica può diventare molto profondo (alcuni lo chiamano "beatitudine").
"Chi non medita è come colui che non si specchia mai." Padre Pio. Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice:

IL POTERE DEL PENSIERO FEMMINILE di Lucia GIOVANNINI Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri

IL VEGANO PER TUTTI di dr. Giuseppe COCCA, Lucia GIOVANNINI e CUCINA BIOEVOLUTIVA Alimentarsi con gusto e stare in forma senza cibi di origine animale


IL POTERE DELLE DOMANDE di Lucia GIOVANNINI Come fare le scelte giuste per cambiare la tua vita e riempirla d'amore

DOLCE E CRUDO di Lucia GIOVANNINI, Laura CUCCATO e Susanna EDUINI Dolci RAW per la bellezza, la linea e il benessere

IL SOFFIO CHE GUARISCE di Lucia GIOVANNINI

PAROLE CHE TRASFORMANO di Lucia Giovannini

LIBERA LA TUA VITA di Lucia Giovannini

MI MERITO IL MEGLIO di Lucia Giovannini

TUTTA UN'ALTRA VITA di Lucia Giovannini

Lucia Giovannini è Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, e unica facilitatrice italiana di Labirinti.
Una delle prime insegnanti certificate Louise HAY in Italia (dal 1996): è stata spesso definita dai media "la Louise Hay italiana".
È fondatrice di BlessYou! e co-direttrice di LUCE Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Da oltre 15 anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.

L'audiocorso Le meditazioni dell'anima ti permette di essere guidato comodamente da casa all'utilizzo di vari tipi di meditazioni facili da usare subito nella vita di tutti i giorni.
Puoi farle tutte in modo alternato o scegliere quella che preferisci e approfondirla. Sfrutta al meglio i consigli utili per migliorare la tua comprensione dell'antica pratica della meditazione e introdurla facilmente nella tua quotidianità.

La meditazione ti fa entrare in contatto con la parte più profonda di te ed aumenta la tua consapevolezza. Lucia Giovannini considera questa pratica fondamentale per intraprendere un percorso di trasformazione e raggiungere uno stato di benessere ed armonia.
Dato che esistono numerosi modi per praticare questo doppio CD audio contiene 5 efficacissime meditazioni, che ti permetteranno di trovare quella più adatta a te.
È un CD indispensabile per tutti coloro che vogliono portare autostima, nuova energia ed entusiasmo nella propria vita.

"La cosa migliore che puoi fare è sperimentare e trovare la tua forma di meditazione preferita, quella più in sintonia con te. Per questo in "Le meditazioni dell'anima" ho inserito diverse forme di meditazione che provengono da differenti tradizioni antiche.
Lo scopo di questo CD è insegnarti 5 facili meditazioni, darti una maggiore comprensione di questa antica pratica e passarti più strumenti possibili affinchè tu possa introdurla senza sforzo nella tua routine giornaliera e godere dei suoi mille benefici.
Per me la meditazione, abbinata agli altri esercizi di crescita personale, è stata di grande supporto nel creare tutti i cambiamenti personali, relazionali e lavorativi. Buona vita."
Lucia Giovannini




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati