venerdì 7 dicembre 2018

BENESSERE DONNA 300% di Tiziana IOZZI Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia

"BENESSERE DONNA 300% Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia" di Tiziana Iozzi (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) ti insegna il metodo "3E" per triplicare il tuo benessere.
Se non riesci a raggiungere il benessere, se ti senti insoddisfatta, se il tempo è il tuo peggiore nemico, se non ottieni risultati da ciò che fai o hai bisogno di qualcosa o qualcuno che ti indichi come fare, questo libro fa per te!
Abbiamo bisogno di uscire dalla trappola dei sensi di colpa, di per-donarci, di credere nel nostro valore e di vivere a pieno la nostra vita.

Come il ranocchio si trasforma in un essere meraviglioso allo stesso modo, grazie a questo libro, trasformerai i risultati che chiedi a te stessa in "valore".
Il metodo 3E ti proporrà domande per sostenerti e per sfidarti, mantra e riflessioni per mostrarti la strada che porta al vero benessere.
Nel libro Benessere donna 300% scoprirai: che il principe azzurro lo hai "dentro" di te; come vivere e godere a pieno la favola della tua vita; come arrivare a raggiungere l'efficacia, l'efficienza, l'energia, il benessere;
come smettere di perdere tempo e ottenere finalmente i risultati che desideri; come orientarti verso le soluzioni per semplificarti la vita.
Se vuoi ricevere l'audio GRATUITO "Come riconoscere la tegola che sta per caderti sulla testa", clicca sul seguente link:

www.benesseredonna300.it



Tiziana Iozzi (www.tizianaiozzi.it www.imbranet.net) è trainer coach digital, da 27 anni nella formazione manageriale e da 15 anni nelle aziende per coadiuvare imprenditori e imprenditrici nella difficile "arte" del benessere personale, professionale e del team: info@tizianaiozzi.it.
Segue numerose imprenditrici con coaching individuali e di gruppo. Ghostwriter per vocazione e scrittrice per caso, cura social network e blog aziendali.

Leggi 2 estratti dal libro BENESSERE DONNA 300% Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia di Tiziana Iozzi:

INTRODUZIONE: COSA DESIDERI?

SCOPRI COME RIORGANIZZARE LE IDEE E USARE IL POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE


"Sai che qualcosa di magico accade quando riconosci finalmente il tuo valore di donna?
Quando dischiudi lo scrigno impolverato dove hai sepolto i tuoi desideri e una volta per tutte decidi che adesso è giunto il momento di prendertene cura?

Che donne, che mogli, che madri meravigliose potremmo essere se solo riuscissimo a liberarci dalle zavorre mentali che ci appesantiscono e che non ci fanno risplendere in tutto il nostro potenziale?
Qui Tiziana Iozzi, creatrice del sistema "Benessere Donna 300%", formatrice aziendale con una laurea specialistica in Marketing and Management, un marito stupendo e due figlie meravigliose.

Mi presento con uno slogan: "Gioco con le parole, creo contenuti e connetto con le emozioni".
Benessere donna 300% ti permetterà di triplicare i tuoi risultati avendo anche più tempo per te e la tua famiglia.
Nel libro spiego l'importanza di riconquistare il nostro potere personale.
Credimi. Non solo funziona ma è l'investimento più piccolo che puoi fare per cominciare il viaggio alla riconquista del Benessere." Tiziana Iozzi

Benessere donna 300% è stato creato, pensato, progettato per le donne per rendere facile raggiungere l'obiettivo BENESSERE.
Il metodo BD300%  ti porterà a uno stile di vita che ti permetterà di dedicare tempo al tuo benessere e alle cose che davvero contano per te nella tua vita.
Un metodo chiaro, semplice, che punta a semplificare e a migliorare la qualità della tua vita. "Scoprirai che le EMOZIONI (tutte le emozioni: la rabbia, lo stress, la paura di non farcela, l'eccessiva proattività, il dover essere multitasking e "tuttologa", la lotta continua contro te stessa, contro gli altri, contro quel che ti accade…) non sono altro che il frutto delle tue scelte...
BD300% trasformerà il tuo modo di interpretare ciò che desideri: trasformerai i risultati che chiedi a te stessa in VALORE.

Ciò che ti viene restituito deve gratificare te, non gli altri. Allenarti a lasciar perdere il giudizio degli altri ti darà soddisfazione, gioia, BENESSERE…
Scoprirai che il principe azzurro è dentro di te e, come per magia, ti ritroverai a vivere e a godere appieno della favola che è la tua vita." Tiziana Iozzi
Nessuno potrà mai valere quanto te e sostituire la tua essenza, la tua anima così pura, preziosa perché autentica.
Questo non è un libro solo da leggere ma una raccolta di saggezza, di cose da fare per allenarti a fare la differenza, a ESSERE L'ECCEZIONE.
Può sembrare riduttivo ma senza tale sforzo non si va da nessuna parte.

L'allenamento mentale deve essere costante e coerente sempre con allineamento che parte dalla tua sorgente. Perché un libro sul benessere rivolto alle donne? Perché abbiamo bisogno di uscire dalla trappola dei sensi di colpa.
Perché BENESSERE 300%? Perché il mantra è: "Triplica il tuo BENESSERE attraverso l'EFFICACIA, L'EFFICIENZA e L'ENERGIA". Comincia a porti domande, RINNOVA il tuo modo di pensare, le tue modalità di pensiero.
Esci dai tuoi schemi consolidati, esci dalla tua zona di comodo, scopri nuove strade, prevedi soluzioni, vie d'uscita e piani di riserva, visualizza il tuo benessere e àncorati a esso.
Adotta praticità, flessibilità e creatività quotidiana nelle nuove opportunità che ti offre la vita. Lascia ciò che ti crea negatività, pessimismo e persone deleterie per la tua crescita personale.

SVUOTA LA MENTE da pensieri che ti creano problemi e che non ti fanno vedere le soluzioni. RESETTA, CANCELLA e SVUOTA "il cestino dei rifiuti" della tua mente e mantieni il controllo in ogni circostanza e situazione della tua vita cambiando la polarità dei tuoi pensieri.
Quando migliorerai il tuo linguaggio interiore inizierà a migliorare anche la tua capacità di espressione. Ricorda… Il vero limite siamo noi, nessuno ha il potere sui nostri pensieri e sulle nostre azioni.
"Se seguirai alcuni passi del METODO, potrai vivere in perfetta armonia con te stessa e con gli altri migliorando la tua vita:

1) PERCEPISCI TUTTI GLI ASPETTI DEL TUO VISSUTO.
2) FATTI DOMANDE: COSA PUOI FARE, COSA STAI FACENDO, COME TI ALLENI AL TUO BENESSERE?
3) ACCOGLI LE DISTORSIONI DELLA TUA REALTA' PERSONALE attraverso la consapevolezza e LAVORA SUL CAMBIAMENTO
4) INDIVIDUA I PREGIUDIZI CHE TI BLOCCANO. CREA VERO VALORE

5) INDIVIDUA I PREGIUDIZI CHE HAI SU CIO' CHE NON HAI RISOLTO
6) FAI CHIAREZZA SULLE TUE PAURE: come allenarti a superarle
7) INDIVIDUA I BISOGNI CHE SONO DIETRO OGNI TUO PENSIERO
8) CHIEDI A TE STESSA QUAL E' IL PIU' PICCOLO PASSO POSSIBILE CHE PUOI COMPIERE e DA DOVE VUOI INIZIARE
9) INNAMORATI OGNI GIORNO DI TE. AMA E AMATI!" Tiziana Iozzi

La nostra "mappa mentale" è il frutto del nostro vissuto, delle nostre convinzioni e della nostra storia che genera il nostro atteggiamento mentale.
Il buonumore può cambiare il percorso della tua vita attuale. Madan Kataria, il medico fondatore dello Yoga della risata e autore del bestseller Lo spirito interiore della risata, sostiene che la risata ha un impatto positivo sul nostro benessere psicofisico.
Egli afferma che non c'è benessere senza gioia, non si genera energia positiva se non c'è vibrazione nel corpo e nello spirito. "SORRIDI.
Il sorriso porta il perdono e, quando ti abituerai, PERDONARE, RIGRAZIARE E BENEDIRE sarà più facile di quanto immagini."
VIVI PER IL TUO BENESSERE: non lasciarlo mai scalfire da niente e da nessuno!

Alcune delle mie citazioni preferite da BENESSERE DONNA 300% Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia di Tiziana IOZZI:

"Gli esseri umani sono macchine per la formazione di credenze: le formiamo in modo veloce e continuo e poi ci radichiamo in esse; perdiamo rapidamente consapevolezza della loro origine; le consideriamo come aspetti indispensabili per regolare la nostra vita e, sentendoci vincolati a esse, rimaniamo attaccati di fronte all'evidenza del contrario."
Prof. Michael Gazzaniga, neuroscienziato e membro della Commissione di Bioetica
"Tante volte l'uomo lotta contro qualcuno solo per difendersi da se stesso." Giampaolo Pavone

"Le migliori ricompense sono sempre riservate a coloro che portano il maggiore valore a se stessi e al mondo intorno a loro come risultato di chi e cosa sono diventati."
Tratto da Per il tuo successo di Jim ROHN, autore dei bestseller La mia filosofia del successo e 7 strategie per la ricchezza e la felicità
"Tutti, venendo al mondo, abbiamo la stessa missione, quella di vivere delle esperienze fino ad accettarle e ad amarci attraverso di esse."
Da Le 5 ferite e come guarirle di Lise Bourbeau, autrice del bestseller Migliorare i rapporti di coppia



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho letto alcuni libri sul benessere in generale e del potere personale,(in questo libro è sottolineato quello delle donne in forma più completa), penso che sia fondamentale conoscere se stessi per poi accettarsi completamente. Il concetto di tutto ciò è ampiamente approfondito in questo libro che consiglio vivamente.

    RispondiElimina

Articoli correlati