mercoledì 17 aprile 2019

ZHERO GURU di Andrea BERTOCCHI Entra nella zona dell'Eroe e diventa il Guru di te stesso

"ZHERO GURU Entra nella zona dell'Eroe e diventa il Guru di te stesso" di Andrea BERTOCCHI (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano Uno editori www.unoeditori.com) propone un processo di trasformazione che è una via F.A.S.T.: ti Facilita, ti Accelera e Supporta Totalmente.
E' una tecnologia per giungere dove arriveresti spontaneamente se consentissi al tuo vero Sé (che è la versione migliore di te stesso) di guidare la tua vita.
Zhero Guru è un sistema per nutrire e sostenere il tuo processo di evoluzione spontanea ricollegandoti con la tua guida in connessione con l'UNO.
Questo libro è una guida essenziale per progettare il piano d'azione: ti mantiene costantemente connesso con il tuo massimo potenziale ispirandoti e facendoti da mentore, guidandoti a diventare il guru di te stesso.

Con Zhero Guru accederai allo straordinario potere delle 5 S.F.E.R.E.: efficaci codici evolutivi essenziali per realizzare la tua vita in Sincronicità Evolutiva con l'Universo. Grazie al Processo Evolutivo potrai ripulire spontaneamente le programmazioni limitanti creando il collegamento con la tua Guida Interiore.
La bella notizia è che non servono conoscenze particolari per usare questa potente tecnologia di trasformazione autonoma. Grazie a 5 codici evolutivi innati avrai una guida sicura, personalizzata che funziona davvero per entrare volontariamente ed in totale autonomia in uno stato di Massima Ispirazione:

"SPIRITO: la tua essenza evolutiva. Ciò che sei destinato a diventare. FOCUS: la direzione essenziale su cui mettere la tua attenzione. EMOZIONI: ciò che provi e sperimenti dentro di te nel momento presente.
RELAZIONI: i comportamenti e le relazioni con te stesso e con il prossimo. ENERGIA: i risultati che ottieni e l'energia che ricevi in cambio."
Questa è la formula definitiva per riconnetterti con il tuo guru interiore: la Zona dell'Eroe in cui diventi il Guru di te stesso.
Come sarebbe vivere costantemente in uno stato di Massima Ispirazione fatto di chiarezza, centratura e connessione? Zhero Guru è una via F.A.S.T. per Facilitare, Accelerare e Supportare Totalmente la tua crescita personale e:

pensare con chiarezza e prendere decisioni evolutive aumentando la qualità delle tue azioni; attrarre a te situazioni e persone di vero valore;
eliminare lo stress causato da uno stile di vita non centrato ricaricandoti di energia e ricollegandoti con il tuo progetto di vita; accedere a tuo piacimento a uno stato di estasi e soddisfazione eliminando le credenze limitanti.
Zhero Guru è il biglietto d'ingresso alla tua grande avventura! Inizia a sperimentare già adesso uno stato di ispirazione e sincronicità evolutiva!
Basta con i guru! Entra nella Zona dell'Eroe: diventa il Guru di te stesso. Entra a far parte di questa nuova rivoluzione interiore!



Il dott. Andrea Bertocchi (www.andreabertocchi.com www.zhero.guru) è l'ideatore e fondatore di Zhero Guru, la 1° community F.A.S.T.® al mondo che Facilita, Accelera e Supporta Totalmente la crescita personale.
Ha ideato pure il metodo FORMULA S.F.E.R.E.®: la più avanzata tecnologia di evoluzione personale per diventare "tu il Guru di te stesso".
Da più di 15 anni si occupa di Cambiamento evolutivo® sia in sessioni individuali che in formazioni di gruppo.

Laureato in Psicologia dell'Educazione, Problem Solver e Coach Strategico nei settori Life, Business e Family, esperto di Medicina Informativa, Psicosomatica Evolutiva e Metafisica.
Appassionato lettore, studioso e ricercatore del "Vero", la sua missione è di aiutare migliaia di persone in tutto il mondo a manifestare il massimo potenziale, a riconnettersi con il personale raggio evolutivo e a realizzare il proprio progetto di vita. Marito felice di Sara e papà di Elia dal 2013.

"Lo scopo del viaggio in ZHERO GURU® è entrare nella "zona dell'eroe" (zhero: z = zone = la zona e hero = dell'eroe) in cui sei tu il Guru di te stesso, Zhero Guru® appunto!
Zhero lo puoi leggere anche come zero per intendere "niente guru": non più guru da idolatrare o figure a cui affidare la propria vita bensì tu stesso connesso al tuo vero spirito, avendo pieno accesso agli strumenti più efficaci, efficienti e autonomi per realizzare potenti e positive trasformazioni nella tua vita.
Questo è ciò che intendo per vero spirito: il meglio di te, in ogni spazio e in ogni tempo. Uno stato di ispirazione e sincronicità che ti metta nella condizione di realizzare spontaneamente e in modo profondamente evolutivo il tuo Progetto di Vita." Andrea Bertocchi

Leggi un estratto da ZHERO GURU Entra nella zona dell'Eroe e diventa il Guru di te stesso di Andrea BERTOCCHI:

MOMENTI FATALI: scopri il processo per mettere in moto la tua rivoluzione interiore

Zhero Guru è una guida per padroneggiare il tuo stato interiore e far riemergere l'eroe che vive dentro di te. "La creazione è un atto compiuto, come lo siamo noi; il nostro compito è riconoscerlo e permetterlo.
Proprio come affermava Martin Buber: "L'esperienza è propria di chi la fa" e questo per dire che il mondo di cui facciamo esperienza non partecipa in modo attivo ma viene vissuto e si lascia vivere."
Il mondo non è bello in quanto tale ma perché quella bellezza che vedi è già presente dentro di te e tu riconoscendola nel mondo semplicemente la fai tua.
La vita è il riflesso di ciò che emerge spontaneamente da dentro me stesso nel momento presente così che io lo possa riconoscere, abbracciare e trasformare.

Questo libro rappresenta un momento di svolta vero dopo il quale non sarai più lo stesso: sarai autenticamente te stesso: essere unico e irripetibile.
"Quando avevo 18-19 anni, nel momento più buio della mia vita, ho conosciuto il "fondo"... Zhero Guru è nato in quel preciso momento, quando tutto sembrava finito. Quello è stato il mio momento di svolta.
Da quel giorno nel mio cuore ho fatto un patto con me stesso: pensare sempre a colori; ridere e divertirmi nella mia mente vivendo con ironia ed entusiasmo il momento presente;
collegarmi con quella sorgente di infinite potenzalità evolutive presente in ognuno di noi; e tutto questo ogni giorno della mia vita." Andrea Bertocchi

Lo scopo di Zhero Guru è farti beneficiare delle migliori tecnologie di apprendimento che ti permetteranno di "installare" questa potente metodologia nella tua vita nel modo più efficace ed evolutivo per te: la migliore scelta che puoi fare per il tuo benessere.
La vita che vivi la meriti nel bene e nel male: questa è la tua vita. Ciò che vivi nel presente è il punto di partenza e il fine per realizzarti pienamente.
Se sei qui e sperimenti ciò che incontri quotidianamente nel bene o nel "male", allora la tua responsabilità è scegliere come vuoi rispondere ora a tutto ciò. Non domani, non ieri, adesso! Zhero Guru si basa su 3 pilastri:

"1) "Tutto è immaginazione": la vita che viviamo la manifestiamo noi ogni giorno perché è il risultato delle nostre programmazioni interiori.
2) Nel mondo vediamo noi stessi poiché "Tutto è un riflesso di me stesso."
3) "Tutto può essere cambiato" e in questo libro con le 5 S.F.E.R.E. di Zhero Guru lo puoi toccare con mano!"
S.F.E.R.E. è l'acronimo di SPIRITO, FOCUS, EMOZIONI, RELAZIONI e ENERGIA: la chiave operativa per acquisire il potere trasformativo in modo naturale.

Sfera SPIRITO (elemento spirito): l'essenziale per antonomasia.
Sfera FOCUS (elemento fuoco): corrisponde alla chiarezza, alla passione a ciò che dà SENSO, SIGNIFICATO e SCOPO alla nostra vita.
Sfera EMOZIONI (elemento acqua): le emozioni, i blocchi o gli acceleratori per la nostra realizzazione.
Sfera RELAZIONI (elemento aria): relazioni e comunicazione.
Sfera ENERGIA (elemento terra): l'energia, il fisico, l'ambiente, i risultati.

Il cambiamento evolutivo è un processo di trasformazione costante e richiede impegno con se stessi. La meraviglia arriva quando scopri che esiste un'evoluzione spontanea pronta per tutti noi. Ognuno di noi ha la possibilità di trovare da sé il modo personale di compiere il proprio cammino.
Quando sei disposto a fare cose nuove anche in contraddizione con il passato allora ti apri a un mare di infinite possibilità e potenzialità pronte ad attenderti.
Il risultato è l'espressione di ciò che sei realmente poiché la tua energia si concentra sulle tue emozioni. La crescita personale è un atto di risveglio interiore, una crescita evolutiva che ha lo scopo di amare se stessi, la propria vita, condividere il bene in forma universale e non solo individuale.

Alcune delle mie citazioni preferite da ZHERO GURU Entra nella zona dell'Eroe e diventa il Guru di te stesso di Andrea BERTOCCHI:

"La pace inizia con un sorriso." Madre Teresa di Calcutta
"La vita non consiste nell'attesa che le tempeste passino: ma nell'imparare a ballare sotto la pioggia." Vivian Greene
"Primo: pensa. Secondo: credici. Terzo: sogna. E infine OSA". Walt Disney
"La gratitudine è un'energia davvero potente, capace di sciogliere qualunque blocco interiore e di manifestare a noi qualunque cosa desideriamo

Questo concetto l'ho incontrato studiando Ho'Oponopono (un'antica saggezza hawaiana) certificandomi Advanced Ho'Oponopono Practitioner direttamente con Joe Vitale e Ihaleakala Hew Len." Andrea Bertocchi
"Dobbiamo essere pronti a sbarazzarci della vita che abbiamo pianificato, in modo da avere la vita che ci sta aspettando." Joseph Campbell
"Bacia lentamente, ridi follemente, vivi veramente e perdona velocemente." Paulo Coelho

"Il modo migliore di ottenere l'impossibile è pensare che sia possibile." Lewis Carroll
"La felicità è al prossimo punto di vista." Dalai Lama
"La chiave dell'abbondanza è incontrare circostanze limitate con pensieri illimitati."
Marianne Williamson, autrice di Ritorno all'amore e L'età dei miracoli
"Come posso essere utile, che servizio posso essere? C'è qualcosa dentro di me, cosa può essere?" Vincent Van Gogh



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un libro valido che fa riferimento a uno stato di Centratura e Massima Ispirazione per entrare a far parte di questa nuova Rivoluzione Interiore.

    RispondiElimina

Articoli correlati