sabato 27 aprile 2019

DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE di Cinzia TARCHINI Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi

DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi di Cinzia TARCHINI (Uno editori www.unoeditori.com) è il libro che ti serve per capire come detossificare l'organismo e dimagrire una volta per tutte.
L'autrice parte dal suo vissuto personale per farti capire perchè la nutrizione e la naturopatia sono diventate parti integranti della sua vita.
Affetta da 2 patologie che secondo l'endocrinologia l'avrebbero condannata ad essere in sovrappeso per tutta la vita, Cinzia è diventata una "guerriera della salute": ha cambiato la sua vita ritornando ad essere in salute e in forma.

Insieme al suo team di medici e nutrizionisti Cinzia Tarchini ha trasformato il suo vissuto in un metodo che ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia a migliorare la propria salute e a perdere peso.
Grazie al "test d'intossicazione organica" e al metodo R.E.S.E.T. che trovi in questo libro puoi scoprire quali sono i tuoi organi "filtro" più intossicati e qual è il loro livello d'intossicazione. Scoprirai inoltre che è fondamentale sapere dove sono "stoccate" le tossine all'interno del tuo organismo nel tuo caso personale.
Così puoi cominciare ad eliminare scorie e sostanze tossiche in modo mirato ed efficace. Depurati per dimagrire e vivere in salute ti illustra:

il miglior percorso di depurazione e drenaggio specifico per il tuo caso. Il più efficace percorso nutrizionale per detossificare il tuo organismo e dimagrire.
Un percorso sperimentato da migliaia di persone in tutta Italia che hanno trasformato non solo il proprio corpo ma la loro intera esistenza.
Attraverso i 10 pilastri dell'alimentazione disintossicante puoi perdere peso fin dai primi giorni senza dover pesare i tuoi cibi e con grande libertà di scelta.
A seconda del tuo tipo d'intossicazione il libro ti offre infine deliziose ricette i cui ingredienti sono "super food" dalle spiccate proprietà depurative.



Cinzia Tarchini (www.perdipesoconme.com) è esperta in dimagrimento e nutrizione, naturopata, diet coach.
"La mia passione per la naturopatia e la nutrizione nascono insieme alla mia storia. Infatti a 16 anni la mia salute venne messa alla prova da una tiropatia autoimmune che mi provocò un importante ipotiroidismo. Inoltre attraverso un day hospital endocrinologico scoprii di essere iperinsulinica.
Cominciai a studiare nutrizione per capire quale fosse il miglior modo di alimentarmi e naturopatia perchè sentivo fortemente che la depurazione del mio organismo sarebbe stata una chiave di volta fondamentale per ritornare in forma e a stare bene." Cinzia Tarchini



Leggi 2 estratti da DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi di Cinzia TARCHINI:

L'ABC DELL'ALIMENTAZIONE DISINTOSSICANTE

COME SVOLGERE AL MEGLIO IL TUO CAMMINO DI TRASFORMAZIONE


"Ho avuto il piacere di conoscere Cinzia Tarchini nella Repubblica di San Marino in occasione di un mio seminario. Da subito è nata una perfetta sintonia!
Conoscendo poi la sua storia clinica, intrisa anche di tanta sofferenza, compresi le radici del suo voler essere "guerriera della salute", impegnata ad aiutare con amore chiunque avesse bisogno delle sue competenze professionali…
Solo l'amore potrà rappresentare l'àncora di salvezza per ciascun essere umano e per l'umanità intera. L'amore e la visione olistica con cui Cinzia affronta il grandissimo problema del dimagrimento e della detossificazione è veramente originale e strategico, per cui ti consiglio veramente di leggere questo splendido e rivoluzionario libro con la mente e con il cuore aperti." Dalla prefazione del dott. Claudio Pagliara

"E' arrivato il momento di prenderti cura di te e del tuo corpo, è arrivato finalmente il momento di volerti bene… Un percorso in cui cominciare a perdere peso a partire "da dentro".
Un percorso in cui la perdita di peso, e soprattutto di massa grassa, sia la risposta più naturale a una trasformazione molto più profonda.
I nostri genitori ci hanno regalato il dono più prezioso del mondo ma senza il "libretto di istruzioni", sta a noi impararle strada facendo…
Penso realmente che, se non mi fossi ammalata, non avrei scoperto il mondo meraviglioso della nutrizione e della naturopatia. Penso che sia importante che tu mi conosca come "essere umano" e non solo come professionista.
Durante il mio percorso di studi e gli anni in cui feci ricerca mi affiancai fin da subito a persone che avevano scelto questa filosofia, la chiave di volta sentivo fosse racchiusa nella parola "equilibrio" e proprio da lì dovevo ricominciare.

Uno dei miei più grandi mentori è stata la dott.ssa Catia Trevisani (autrice di Scegli di splendere).
Ho imparato, prima di tutto su me stessa, che dimagrire senza depurare e drenare l'organismo rende tutto più difficile, più impegnativo, più lento.
L'eccesso di tossine indebolisce le nostre funzioni corporee e il lavoro dei sistemi e degli apparati del nostro organismo, non di meno influisce negativamente sia sul livello psicoemotivo che su quello fisico.
Depurarsi significa sbloccare il proprio metabolismo e farlo ripartire senza il "freno a mano", con più energia, più vitalità migliorando la qualità della vita." Cinzia Tarchini

Il dott. Claudio Pagliara afferma: "Il nostro cervello è il più efficiente produttore di farmaci naturali ma anche di veleni."
Einstein dimostrò che il mondo dell'energia e della materia non sono due mondi separati (come si credeva fino ad allora) ma sono 2 facce della stessa realtà.
I pensieri negativi attraverso la mediazione delle emozioni e degli stati d'animo negativi diventano veleni. Invece i pensieri positivi diventano "farmaci naturali".
Il metodo R.E.S.E.T. (Riequilibrio Emuntoriale Sinergico Elimina Tossine) è il nuovo metodo per resettare o meglio azzerare il tuo corpo: resettare le scorie e le sostanze tossiche del tuo organismo. La parola reset significa azzerare e ricominciare da capo. Il metodo R.E.S.E.T. riguarda principalmente la riattivazione e il riequilibrio funzionale degli organi emuntori.

Osho nel suo libro Yoga: la scienza dell'anima spiega che quando una persona mangia troppo nonostante il suo corpo non ne abbia bisogno è perchè nella sua mente il cibo sostituisce qualcosa.
Il tuo compito principale è dare alla luce te stesso e poi usare la luce che emani per illuminare anche il cammino altrui. Come una fiamma di una candela che accende l'altra.
Elimina le parole "non posso" dalla tua esistenza e migliora costantemente la tua predisposizione verso il bene sia fisico che emotivo sia per te stesso che per gli altri: la tua realtà si rinnoverà inevitabilmente in positivo. Impara ad accettare e amare te stesso. Se non credi in te stesso/a, chi ci crederà?

"Ho messo tutto il mio impegno, la mia passione, la mia competenza e il mio animo in questo libro. E spero davvero con tutta me stessa che possa aiutarti a far emergere la migliore versione di te.
Sotto ogni punto di vista. Perché il tuo potenziale e il tuo valore è magnifico e sconfinato." Cinzia Tarchini
Esiste il sole e la pioggia nelle stagioni della vita… Ci vuole sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno: ciò significa che devi riconoscere, sostenere, migliorare e promuovere i vari processi del tuo corpo mediante una naturale e spontanea depurazione organica.

Alcune delle mie citazioni preferite da DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi" di Cinzia TARCHINI:

"La mattina, quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto molto dipende da loro."
Thich Nhat Hanh
"Tratta il tuo corpo come un tempio, non come una legnaia. La tua mente e il tuo corpo lavorano insieme. Se ti prendi cura di lui, il tuo corpo ti porterà ovunque vuoi andare con il potere, la forza, l'energia e la vitalità di cui hai bisogno per arrivarci." Jim Rohn
"La conoscenza è un tesoro ma la pratica è la sua chiave." Lao Tzu

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

4 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare questo nuovo metodo e posso dire che i risultati sono stati sorprendenti. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia mi fa molto piacere tu sia ritornata
    Tvb e ti penso
    Sei stata la mia colonna portante in tanti momenti di sconforto e mi hai dato la gioia la carica e la tua grande esperienza ❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia , sono Alida Donadoni . Sto cercando di mettermi ì comunicazione con te ma il numero cell non risponde, non trovo mail e c’è un numero verde che dà sempre occupato, vorrei fissare un appuntamento perché ho 10 chili da perdere e .. parecchie coserete da sistemare.. come ti rintraccio? Vorrei ripartire da un incontro dal vivo. Per me è un punto di partenza fondamentale. Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina

Articoli correlati