giovedì 16 aprile 2015

LA VIA DELLA GUARIGIONE di Claudio PAGLIARA Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo

"LA VIA DELLA GUARIGIONE Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo" di Claudio PAGLIARA (Self Publishing Pagliara Claudio) ha l'obiettivo di fornire le conoscenze e le tecniche utili per promuovere lo stato di salute, inteso come pieno benessere fisico, psichico e sociale. In quanto tale la salute si identifica con la gioia.
"La via della guarigione" è rivolta agli studenti, agli operatori sanitari, agli ammalati ed a qualsiasi cittadino desideroso di arricchirsi di conoscenze indispensabili per guarire, per guarire meglio e più in fretta o comunque per modificare in senso positivo la qualità e la durata della propria vita.
E' un viaggio difficile ma affascinante alla scoperta di te stesso per esplorare e conquistare il tuo mondo interiore con lo scopo esplicito di conoscere le tue immense risorse ed i meccanismi consci ed inconsci che favoriscono o ostacolano il percorso di salute.

Il principio base è che la battaglia decisiva per la tua salute si combatte nella tua mente e nel tuo cuore.
L'autore ti indica un meraviglioso percorso da seguire per sviluppare le tue gigantesche potenzialità: un percorso che porta alla conoscenza di te stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.
Dentro di te ci sono le vere radici della tua salute e della tua malattia. Per sviluppare il tuo prodigioso potere devi imparare a lavorare su di te. Anche tu puoi fare miracoli.

VIDEO del dott. Claudio Pagliara LA VIA DELLA GUARIGIONE

Il dott. Claudio Pagliara (www.claudiopagliara.com) è oncologo, medico di medicina generale, ricercatore e conferenziere. Si è laureato a Bologna con 110 e lode ed è presidente de L'ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in molti convegni scientifici.
Ma dice che i suoi veri e grandi maestri sono stati i pazienti, soprattutto quelli con malattie gravi: ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale.

La sua missione è di ricercare, selezionare e divulgare i saperi ed i segreti della "Medicina Olistica" al fine di aiutare la gente a migliorare la qualità e la durata della propria esistenza, ad avere la possibilità di guarire con più efficacia ed efficienza da varie malattie (compreso il cancro) ed a rendere la vita più ricca, energetica ed entusiasmante.
Claudio Pagliara è anche un top esperto del seguitissimo sito di coaching e crescita personale www.piuchepuoi.it

Conferenza di Claudio Pagliara Essere discepoli della Scienza dello Spirito 25/4/2015

Seminario Base con il dott. Claudio Pagliara Come guarire e potenziare la tua salute con la Medicina Olistica 16 maggio 2015

Intervista al dott. Claudio Pagliara: riflessioni sul senso della vita


"La via della guarigione" è un libro ricco di informazioni preziose che riguardano l'arte del saper vivere bene. Infatti la salute è il frutto della pratica dell'arte di vivere, che si può apprendere. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi.
Dentro di noi esiste un potere di gran lunga superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo e certamente superiore a quello di qualsiasi farmaco. Spesso non realizziamo i nostri sogni di pieno ben-essere solo perchè l'immagine che abbiamo di noi stessi non è all'altezza dei nostri sogni.
Questo libro è rivolto a tutte quelle persone che ci tengono alla propria salute e che vogliono prevenire le malattie prima di passare alle cure. Il dott. Pagliara afferma che ogni essere umano racchiude in sé un enorme potere e che ogni sofferenza è una grande maestra di vita.

"La malattia deve essere considerata come "BEN-ATTIA": il dolore, la sofferenza e la malattia sono un "dono" della natura. La malattia è come un navigatore satellitare che ti indica quando stai sbagliando strada e quindi quando cambiare.
Ogni malattia è sempre una conseguenza di errori commessi, spesso causa di mancanza di informazioni o anche di pigrizia o negligenza o mancanza di conoscenza delle conseguenze. La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute: manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse." Claudio Pagliara
"La via della guarigione" non è il solito testo di medicina ufficiale tradizionale, ma mette in evidenza l'importanza del potere straordinario della propria mente, il potere misterioso della motivazione, la meravigliosa interdipendenza tra la mente e il corpo e il potere immenso dell'amore.

"L'amore è la base del benessere umano: quando l'energia dell'amore irradia le persone succedono i miracoli. Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare i miracoli se impara a vivere con la legge dell'amore che è l'unico principio valido in qualsiasi guarigione.
L'amore è la vera e principale via della guarigione: è l'unica via valida e potente per imparare a sviluppare le altre forze indispensabili e strategicamente importanti per avere una vita colma di gioia: la ragione e la ricerca della verità.

La qualità del nostro futuro dipenderà quindi dalla capacità di saper distinguere il bene dal male. Per me è bene tutto ciò che è al servizio dell'amore, della vita e dello sviluppo delle potenzialità dell'individuo e della società. Il male invece è tutto ciò che favorisce la morte, l'involuzione dell'individuo e della società." Claudio Pagliara
La vera guarigione deve quindi essere inizialmente quella interiore. La vera battaglia parte sempre da qui, dal cuore. Ogni essere umano deve irradiare l'amore: solo così ci sarà un mondo migliore e si conquisterà la completa guarigione!

Alcune citazioni da "LA VIA DELLA GUARIGIONE Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo" di Claudio PAGLIARA:

"Nasciamo Prìncipi e la società ci trasforma in rospi. Dietro a quella maschera di impotenza con cui spesso ci identifichiamo c'è un essere straordinario con potenzialità incredibili...
UNO STATO D'ANIMO FELICE CREA CELLULE FELICI...
La vita ti dà tutto ciò che le chiedi ad una sola condizione: che tu sia disposto a pagarne il relativo prezzo. Essa non ti dà nulla per nulla." Claudio Pagliara
"La gente non è pigra. Semplicemente ha mete svigorite, mete che non ispirano affatto." Anthony Robbins

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati