sabato 11 aprile 2015

CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO - LE MEDITAZIONI SU AUDIO CD di Joe DISPENZA

"CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO - LE MEDITAZIONI SU AUDIO CD" di Joe DISPENZA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare.
3 CD con tutte le meditazioni di "Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso": Disco 1: Meditazione profonda per il cambiamento Disco 2: Sintonizzarsi con il proprio potenziale Disco 3: Credenze e percezioni.

Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all’individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere.
Non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.
Una volta che hai perso l'abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare la tua vita non sarà più la stessa.
Leggi anche le recensioni di alcuni bestseller dello stesso autore:

PLACEBO EFFECT di Joe DISPENZA Libera il potere della tua mente

CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO di Joe DISPENZA La fisica quantistica nella vita quotidiana


VIDEO di Joe Dispenza: Cambia l'abitudine di essere te stesso

Il dr. Joe Dispenza torna in Italia a Milano 11-12 Aprile 2015 con il nuovo seminario "Cambia l'abitudine di essere te Stesso - Progressive" ed incontra dal vivo il più grande esperto di Fisica Quantistica e Neuroscienze.
Per info: http://www.mylife.it/dispenza/

Joe Dispenza (www.drjoedispenza.com) ha studiato biochimica alla Rutgers University. Ha conseguito anche una laurea triennale in scienze con indirizzo neuroscientifico e il diploma di chiropratico presso la Life University di Atlanta, Georgia, laureandosi con lode.
La sua formazione post universitaria è avvenuta prevalentemente nell'ambito della neurologia, neuroscienza, funzionalità e chimica cerebrale, biologia cellulare, formazione della memoria, invecchiamento e longevità.
Joe Dispenza è autore di diversi articoli scientifici sulla stretta relazione presente tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica.

Egli è uno dei ricercatori e insegnanti che compaiono nel film What the Bleep Do We Know!? (BLEEP - Ma che... bip... Sappiamo Veramente!?), vincitore di diversi premi.
Apprezzato conferenziere, Joe Dispenza è noto per il suo brillante, colloquiale modo di presentare concetti scientifici ad uditori profani.
E' anche autore dei libri "Evolvi il tuo Cervello" e "Cambia l'abitudine di essere te stesso" e del videocorso in DVD "Riprogramma il tuo Cervello".
Il dottor Dispenza spiega come cambiando il proprio modo di pensare, e le proprie convinzioni, si possa letteralmente riprogrammare il cervello.
Il suo lavoro si fonda sulla convinzione assoluta che dentro ognuno di noi esista un potenziale latente di grandezza e capacità illimitate.

Ma iniziamo a capire cosa sono le meditazioni e a cosa servono. La meditazione è la base indispensabile per ogni cammino di conoscenza per la vita stessa.
Meditare significa infatti portare l'attenzione ai livelli più profondi della coscienza come chiave per sperimentare una maggiore felicità.
I benefici della meditazione sono tanti: essa è rilassante, aiuta il sistema immunitario; è un anti-infiammatorio naturale; è stato scientificamente provato che in molti casi si possono risolvere problemi d'infertilità.
Grazie all'allineamento tra corpo fisico, eterico, astrale, mentale si potrà entrare in contatto con il Sè Superiore ed esprimere nel vissuto quotidiano le aspirazioni del mondo spirituale. Bisogna sperimentare cose nuove e situazioni nuove: se il corpo è costretto a sperimentare sempre le stesse situazioni, non potremo mai evolvere o cambiare.

Finché viviamo con queste emozioni quotidiane ci si può solo proiettare al passato. Bisogna "rivoluzionare" le situazioni attuali e sperimentare questa nuova pratica (nuova per molti ma non per tutti ovviamente), bisogna meditare e creare coerenza con il proprio corpo e la propria anima.
In questo modo non solo si rimuove tutta una serie di condizioni fisiche negative che si ripercuotono sul corpo ma si progredisce verso quel nuovo modo d'essere ideale.
La coerenza interiore può contrastare stati emotivi negativi e reazionari e permettere di rimuovere i comportamenti, i pensieri e i sentimenti che li hanno provocati.

Joe Dispenza risponde a una domanda sulla meditazione: "Sto facendo meditazione da un po' di tempo e a volte mi addormento. O mi sembra di addormentarmi perchè se sento qualche rumore ritorno subito alla realtà. Come faccio a capire se sto dormendo o sto meditando?"
"Quando meditate la prima cosa che vi consiglio è di non stare a letto. Molte persone si svegliano la mattina e restano a meditare sedute nel letto, ma associano il letto al sonno. Perciò la prima regola è alzarsi e trovare un posto tranquillo, stare seduti eretti senza appoggiare la schiena." Joe Dispenza



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Interessante! Grazie per le informazioni molto utili.

    RispondiElimina

Articoli correlati