mercoledì 8 aprile 2015

ACCEDI AL CODICE DEL TUO CERVELLO Volume 3 - Stato Delta di Riccardo Tristano TUIS

"ACCEDI AL CODICE DEL TUO CERVELLO Volume 3 - Stato Delta" di Riccardo Tristano TUIS (NEXUS Edizioni www.nexusedizioni.it) si rivolge a tutte le persone che sono interessate all'auto-miglioramento e allo sviluppo del potenziale umano; a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica e rilassarsi; a chi deve concentrarsi nello studio, nell'apprendimento e nel lavoro; alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.
Quest'opera è stata creata per stimolare uno stato ad altissima coerenza neurale (stato delta) ideale per chi pratica la visualizzazione avanzata (simulazioni mentali), auto-ipnosi, il sogno lucido o le esperienze di uscita dal corpo.
I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale che stimoli la coerenza quantistica cerebrale fino alla sincronizzazione biemisferica, portandoci un generale benessere e stato di rilassamento e facendoci aumentare le nostre capacità mnemoniche, creative e intuitive.

In quest'opera sono inoltre presentate tre tecniche: Walk in the dark (Camminata nel buio), Il corridore tibetano e La stanza del caminetto, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.
Il CD corredato da un libretto di 52 pagine contiene inoltre la presentazione di 3 nuove tecniche da applicare come metodo integrativo a questa innovativa neurotecnologia. Leggi anche la recensione di un libro dello stesso autore:

ZENIX di Riccardo Tristano TUIS Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà

VIDEO NEUROSONIC PROGRAMMING di Riccardo Tristano TUIS

Riccardo Tristano Tuis
(www.riccardotristanotuis.com www.zenix.uno) è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming.
Da oltre 25 anni l'autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

Quest'opera è stata creata per portare l'ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata faticosa poichè riuscirà a stimolare il sonno in totale relax e rilassamento meditativo e rigenerare quel benessere psico-fisico totale che spesso è causa di malesseri in generale.
Grazie a questa pratica di "NEUROSONIC PROGRAMMING" (sistema innovativo di audio di neuro-programmazione e benessere) si potrà ridurre lo stress e in molti casi eliminarlo completamente. Le tecniche applicative porteranno (se applicate costantemente) al benessere psicofisico completo (corpo, mente e spirito).
In pratica, attraverso questo viaggio musicale ben calibrato, si raggiungerà uno stato di benessere globale poichè si riconquisterà quell'equilibrio perso da tempo per il tran tran quotidiano e malessere generale.

La fisica quantistica ci dice da tempo che siamo fatti di frequenze: quindi è ragionevole pensare che le frequenze a cui siamo esposti abbiano un'influenza importante su di noi.
Lo scopo della riprogrammazione neurale consiste nella rimozione dei percorsi neuro-emozionali che ci stanno limitando (portandoci ad essere frustrati e insoddisfatti) sostituendoli con nuove reti neurali che ci rendono abili, creativi e felici in qualsiasi contesto della nostra vita.
Una nuova scoperta presentata alla conferenza Neuroscienze del 2013 sostiene che il modo con cui la nostra mente si adatta ai fattori stressanti, come la competizione tra colleghi o il cambiamento di lavoro, o altre forme di stress in generale, può lasciare un impatto duraturo sulla tua salute.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati