sabato 4 aprile 2015

TNT IL POTERE DENTRO DI TE di Claude M. BRISTOL e Harold SHERMAN Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!

"TNT IL POTERE DENTRO DI TE Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!" di Claude M. BRISTOL e Harold SHERMAN (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) è un bestseller, un classico di tutti i tempi come Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill. Ti aiuterà a scoprire il TNT, l'esplosivo nascosto dentro di te e anche cosa ti ha impedito di scoprirlo fino adesso.
Ognuno di noi nasce con la capacità di distinguere ciò che vale e di fare grandi cose, ma alcuni di noi devono sbattere la testa contro il muro prima di capire come funziona.
Come tante goccine d'acqua una dopo l'altra, piano piano, la scoperta del TNT nascosto dentro di te ti farà portare via le tue paure, i tuoi dubbi e i tuoi pregiudizi, lasciando spazio a nuove idee, a nuovi concetti e a nuove verità. Il TNT che c'è in te è l'opportunità che bussa alla porta della tua mente. Aprila e lascia entrare queste conoscenze!

Claude M. Bristol ha servito come soldato nella Prima Guerra Mondiale in Francia e in Germania. Ha lavorato sul giornale dell'esercito (Stars and Stripes) fino al 1919.
Il suo libro più noto è The Magic of Believing, pubblicato nel 1948, che ha venduto oltre un milione di copie ed è ampiamente considerato come un classico della prosperità.
Claude Bristol si è dedicato ai potenziali e capacità della mente per raggiungere gli obiettivi. Le sue parole chiave sono: Determinazione, Sfida, Desiderio, Successo, Sogno, Desiderio, Obiettivo.
Con lui scoprirai come mettere a frutto tutto il tuo potenziale verso il successo personale!

Harold Sherman (1898-1987) era uno studioso rinomato a livello mondiale nel campo della ricerca psichica, ha condotto esperimenti con numerosi personaggi di spicco come il noto esploratore artico Sir Hubert Wilkins, il pioniere ESP dottor JB Rhine della Duke University, l'astronauta Edgar Mitchell e molti altri.
Oltre alle sue ricerce sulla telepatia e sui misteri della mente Sherman deve la sua notorietà anche alla pubblicazione di diversi libri bestseller su diversi argomenti: dalle storie di sport per i ragazzi ai libri di auto-aiuto e sull'aldilà.

"TNT ti farà scoprire il "tritolo" che hai dentro di te. Si tratta di un potere esplosivo nascosto dentro di te: dovrai stare attento a come lo usi. Questo potere può essere dimostrato dai poteri della Bibbia, da certe leggi della fisica e, non ultimo, dal comune buonsenso.
E' un potere esplosivo che ribalterà completamente la tua vita se ovviamente lo saprai usare, è un'opportunità che bussa alla porta della tua mente, è la forza esplosiva di un'immagine mentale di ciò che vuoi ottenere dalla vita, elaborata dal tuo subconscio sulla base della fede che hai in te stesso e in Dio.
Ecco cos'è il tuo TNT, un'immagine mentale di ciò che vuoi ottenere, accompagnata dalla sicurezza di poterlo ottenere. In altre parole è un'idea semplice, ma quando aprirai la tua mente e la lascerai entrare, non sarai mai più lo stesso.

Come il TNT, farà saltare la terra intorno a te e sotto di te. Ti scuoterà dalle fondamenta. Distruggerà le vecchie false idee e le sostituirà con delle nuove. Eliminerà definitivamente la paura e le preoccupazioni dalla tua vita. Prepara la tua mente mettendo da parte tutti i pensieri ristretti e limitativi.
Non dire mai più che qualcosa è impossibile, anche se sul momento ti sembra tale. Non restringere e non incatenare la tua mente con un pensiero limitato e condizionato dai pregiudizi. Devi imparare ad allentare la presa che hanno ancora su di te quegli errori del passato, ormai archiviati nella coscienza.
Poichè l'empatia genera empatia, il bene attira il bene e il male attira il male. Lo sviluppo di questo potere è nelle tue mani. Sei disposto a mettercela tutta?

Guardati dentro. Dentro di te c'è la fonte del bene, che sgorgherà sempre se avrai la costanza di scavare. In altre parole, metti in funzione quel potere, quella fede, quella convinzione, ogni minuto della giornata, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all'anno.
E ti prometto che se lo farai, i tuoi progressi avranno la stessa rapidità con cui le scariche elettriche ad alta frequenza oscillano nell'etere.

LO VOGLIO - LO VOGLIO - LO VOGLIO - LO VOGLIO!

Spesso molte persone dicono "Lo voglio, lo voglio... ma non fanno molto per volere qualcosa. Alcuni leggeranno un libro come "The Magic of Believing" (La magia di crederci ed. Gribaudi) e altri testi analoghi, si sono dedicati alla "psicologia pratica", si sono associati alla Chiesa unitaria, eppure nessuna di queste conoscenze li ha ancora aiutati.
Il potere di esplosione non è un potere che possono esprimere tutti, ma solo coloro che vogliono fare la differenza, coloro che vogliono essere di più perchè fanno di più.

Le persone più difficili da aiutare in assoluto sono quelle che ti dicono fin da subito: "Non posso! Non ce la farò!... La forza di non volontà non è altro che la forza di volontà all'inverso. Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio! Questo funziona!
Le parole "LO VOGLIO" mettono vapore nelle tue caldaie, ti liberano dall'inerzia, mettono in moto le cellule cerebrali pigre, infondono nuova vita e nuova forza nel corpo e nella mente. Le parole "non lo voglio" paralizzano l'iniziativa, l'incentivo e l'entusiasmo; impediscono a tutto di funzionare, congestionano il corpo e la mente, tolgono gusto e significato alla vita.

ADESSO HAI IL POTERE - USALO!

TNT scuote la terra dalle fondamenta! Questo libro farà per te tutto quello che dice, ma DEVI rileggerlo in continuazione; poi dovrai APPLICARNE i principi e i meccanismi con tutto il cuore e con tutta l'anima.
Inseriscili stabilmente nella tua vita quotidiana e quando metterai in pratica le idee che ti sono state presentate scoprirai che funzioneranno, come hanno sempre funzionato e sempre funzioneranno. Riempiti la mente di pensieri positivi e costruttivi e poi agisci con tutte le tue energie man mano che ti arrivano delle idee.

Abitua l'occhio della mente a fissarsi sul futuro. Non sei destinato a una vita solitaria; sei qui per aiutare gli altri e per essere aiutato. Sei importante per te, per i tuoi amici e per i tuoi cari, per la comunità e per la nazione.
Ricordati che ogni pensiero, coltivato costantemente, porta all'azione, e arrivano i risultati. Esercitati, esercitati, esercitati, ispira gli altri con l'espressione quotidiana di un pensiero positivo! Fai del bene e riceverai del bene.
Puoi essere quello che vuoi e avere tutto ciò che vuoi, se sei disposto a pagarne il prezzo in termini di tempo, di riflessione, di impegno e di energia, perchè tutto ciò che possiedi è già dentro di te." Claude M. Bristol e Harold Sherman

Alcune citazioni da "TNT IL POTERE DENTRO DI TE Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!" di Claude M. BRISTOL e Harold SHERMAN (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it):

"La vera grandezza di un uomo sta nella consapevolezza di uno scopo onesto nella vita, basato su una giusta stima di se stesso e di tutte le altre cose, su frequenti autoesami e su una costante obbedienza alla regola che sa essere giusta, senza preoccuparsi di ciò che potrebbero pensare o dire gli altri o della loro aderenza a ciò che pensa o a ciò che dice lui." Marco Aurelio

"Ci sono due cose a cui aspirare nella vita; primo, ottenere quello che si vuole; e secondo, apprezzarlo. Solo i più saggi tra gli esseri umani realizzano il secondo obiettivo." Logan Pearsall Smith
"La mente governa tutti i processi e quando assume il comando tutto quanto deve obbedirle! E' lo stesso meccanismo che attira la limatura di ferro verso la calamita! Se vuoi che qualcuno non ti faccia una determinata cosa, prima non fargliela tu!"
Claude M. Bristol e Harold Sherman


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati