sabato 18 aprile 2015

IL NUOVO EQUILIBRIO EMOZIONALE di Joy e Roy MARTINA Cos'è, perché ci rende felici

"IL NUOVO EQUILIBRIO EMOZIONALE Cos'è, perché ci rende felici" di Joy e Roy MARTINA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è l'atteso seguito del bestseller "Equilibrio Emozionale". E' possibile raggiungere un equilibrio con il nostro cuore perdonando e lasciando andare i blocchi negativi che ostacolano la nostra felicità e la nostra salute.
Se vuoi davvero guarire e liberarti dei fardelli che porti fin dalla giovane età (o addirittura dalle vite passate) questo metodo basato sui chakra ti faciliterà le cose!
Leggi anche le recensioni di altri bestseller degli stessi autori
:

REMOTE CHI E PONG YOUP - LA SCIENZA DELLA GUARIGIONE A DISTANZA di Roy e Joy MARTINA Come guarire le persone che ami ovunque siano

LASCIA CHE SIA di Joy e Roy MARTINA Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna

CHRISTALLIN LA MAGIA DELLA GUARIGIONE di Roy e Joy MARTINA Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

Come migliorare la vita di coppia

COME ESSERE FELICI INSIEME di Roy MARTINA e altre risorse sulla vita affettiva


VIDEO di Joy e Roy MARTINA nel talk show di MY LIFE "Love & Soul"

ROY MARTINA è Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell'Omega Healing e NEI. Roy Martina ha più di trent'anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata.
E' autore di oltre 30 libri sul benessere psicofisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro Paese con grande successo.
Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale", "Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo.

JOY MARTINA è Master Christallin Oracle, esperta nell'interpretazione degli Oracoli Christallin, e con il Cerchio degli Oracoli canalizza i Potenti Esseri di Luce e i Maestri per la guarigione e la fortuna.
E' coautrice di 6 libri. E' alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.
Se vuoi approfondire, clicca su questo link:
La Magia della Guarigione - Corso Completo 7 DVD, 1 CD Mp3 e 1 CD Audio

"Il nuovo equilibrio emozionale" è un libro che insegna la strada del cuore. Se non seguite il vostro cuore e fate del male intenzionalmente agli altri, le vostre vibrazioni energetiche si abbassano e tornate a un livello inferiore.
Tutto è possibile quando non siete intrappolati nel mondo fisico. Durante un suo sogno Roy Martina chiese a Dio: "Qual è la lezione più importante che dobbiamo imparare dalla vita?"
Dio rispose: "Quando morirai ti porrò tre domande. PRIMA DOMANDA: Sei stato capace di amare più al termine della tua vita che all'inizio?
Se la risposta è affermativa indica che hai scoperto il segreto dell'amore incondizionato nascosto nel tuo cuore! Quando chiudi il tuo cuore agli altri lo chiudi a Me.
E questo provoca un dolore che può addirittura scatenare un malessere, non solo emozionale, ma anche fisico. Il più grande segreto che non ti ho svelato è che quando non ascolti il tuo cuore e non perdoni ti allontani dall'energia guaritrice più potente dell'universo, cioè da Me."

SECONDA DOMANDA: Hai imparato qualcosa di utile? "Le sole lezioni utili che potrai acquisire sono queste: Ascolta il tuo cuore, segui il tuo cuore, perdona chi ti ha ferito.
Impara che perdonare te stesso è necessario per vivere nel presente e lasciarsi il passato alle spalle. Usa l'immaginazione per creare tutto ciò che vuoi e segui sempre queste virtù: integrità, onestà e rispetto.
Il tuo compito è dire la verità, essere onesto riguardo ai tuoi limiti e seguire il cammino di ciò che fa bene al tuo cuore. Devi essere gentile e amorevole con tutti, anche con le persone che non lo sono con te, ma non devi sacrificarti per loro."

TERZA DOMANDA: Ti sei divertito? Sei riuscito a essere felice per gran parte del tempo?
"Devi sapere che le circostanze esterne non sono essenziali per la tua felicità; si tratta di accettare e amare ciò che sei. Più ami te stesso meno sarai dipendente dall'amore degli altri.
Ogni volta che domini un chakra le tue vibrazioni energetiche aumentano e si avvicinano alla mia energia, che è anche la tua energia originale, il punto in cui sei nato poichè sei parte di Me."

Che cambiamenti devi introdurre nella tua vita? Prenditi del tempo e rifletti su che cosa significa per te questo sogno. Quando immaginiamo, sogniamo, visualizziamo e desideriamo qualcosa nello spazio intimo del nostro cuore diventiamo più potenti e creeremo di certo una vita più felice, amorevole, serena, sana e appagante per noi stessi e per chi ci circonda.
Lo scopo di questo libro è di mostrare a coloro che sono pronti, desiderosi e capaci, quanto possa essere meravigliosa e piacevole la vita quando è vissuta partendo dal potere del cuore.

UN CONSIGLIO IN PIU' PER LA GUARIGIONE

Anche se hai paura AGISCI. Sfoga la rabbia gridando o colpendo un cuscino. Scrivi lettere di perdono. Scegli di abbandonare il dolore passato e perdona chi ha oltrepassato i limiti con te.
Ridi tanto! Anche da solo. Respira! Pratica il Pong Youp (una tecnica di respirazione di un monaco buddista). Puoi approfondire leggendo il libro di Joy e Roy Martina "Remote Chi e Pong Youp".

I CINQUE PRINCIPI PER VIVERE SEGUENDO IL CUORE

PRIMO PRINCIPIO: Dì sempre la verità che senti nel profondo del tuo cuore.
SECONDO PRINCIPIO: Accetta e arrenditi al Piano Divino. Sai che tutte le sfide portano alla crescita.
TERZO PRINCIPIO: Dai serenamente il meglio di te stesso in tutto ciò che fai.
QUARTO PRINCIPIO: Pratica atti casuali di gentilezza.
QUINTO PRINCIPIO: Il passato è passato! Dimentica e lascia andare.
Per rendere il tuo cuore più forte esercitati a inviare "amore rosa" a chi ti ha mancato di rispetto. Prega per coloro che ti hanno ferito e che t'innervosiscono.

RICERCHE SU PERDONO E MALATTIE

Colin Tipping, direttore dell'Istituto per il Perdono Assoluto: "Quando propongo la guarigione emozionale ai pazienti oncologici mi fraintendono sempre. Pensano che si tratti di sostegno psicologico, pensano che voglia consolarli o aiutarli ad assumere un atteggiamento più positivo. Non capiscono che una cosa come il perdono potrebbe essere la chiave per sentirsi meglio."
Dott. Bernie Siegel, docente di Chirurgia clinica: "Ho raccolto 57 casi ben documentati di cosiddetti miracoli del cancro. I pazienti studiati, a un certo punto, hanno deciso che la rabbia e la depressione forse non erano più i migliori atteggiamenti da assumere, soprattutto perchè rimaneva loro poco tempo da vivere.
Questi 57 pazienti hanno seguito tutti lo stesso processo: hanno deciso di liberarsi completamente dalla rabbia e di risollevarsi dalla depressione. I loro tumori hanno iniziato a regredire."

LA PLASTICITA' DEL CERVELLO UMANO

Uno studio recente in Germania ha provato che l'apprendimento massiccio d'informazioni astratte può determinare modificazioni cerebrali. Anche il pensiero semplice può modificare il cervello!
Di recente il professor Richard Davidson ha condotto un esperimento coinvolgendo otto monaci buddisti che meditano da decenni e dieci volontari a cui è stata insegnata la pratica una settimana prima.
A tutti è stato chiesto di meditare sull'amore e la compassione. Due volontari e tutti i monaci hanno evidenziato un aumento delle onde gamma nel cervello durante la meditazione. Alla fine tutti i volontari sono tornati con le onde normali mentre per i monaci le onde erano rimaste sempre alte.

IL CERVELLO O LO USI O LO PERDI

Stimolare quotidianamente il cervello è parte fondamentale del piano d'azione per il benessere cerebrale, soprattutto se vuoi stabilire nuove convinzioni e abitudini relative alla tua salute.
Esercizi specifici di potenziamento hanno effetti positivi sulla salute del cervello e sui risultati che puoi raggiungere. Quando stimoli il cervello attraverso nuove attività puoi scatenare delle mutazioni.
Se modifichi la mappa "interiore" a te tanto familiare, il mondo esterno sembra adattarsi magicamente. Queste sono le tecniche ufficialmente riconosciute nel brain training:

meditazione, visualizzazione, dialogo interiore consapevole, autoipnosi o ipnosi guidata, programmazione subliminale, terapia cognitivo-comportamentale e priming cognitivo.
Il cervello è in grado di creare nuove connessioni (sinapsi), convinzioni e abitudini se opera a un livello superiore. Puoi riprogrammare il cervello per ottenere più felicità, salute e ricchezza.
Non sarai mai troppo vecchio per prendere il controllo del tuo cervello e renderlo più potente. Il brain training si applica anche alla crescita personale e spirituale.

Alcune delle FRASI DI GUARIGIONE
"Agisco quotidianamente per risvegliare il mio potere."
"Esprimo la mia verità e incoraggio gli altri a fare lo stesso."
"Percepisco la saggezza del mio sé superiore e la metto in pratica nella vita quotidiana."



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati