martedì 28 aprile 2015

ELOHIM Volume 2 - IN PRINCIPIO di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

"ELOHIM Volume 2 IN PRINCIPIO" di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI (Uno Editori www.unoeditori.com) illustra le vicende narrate nel libro biblico della Genesi che, a differenza di quanto tradizionalmente sostenuto, non parla mai della creazione dei cieli e della terra ma della costruzione di una diga, della bonifica del territorio sottostante, dell'avvio di attività di coltivazione e allevamento…
Contiene inoltre la vicenda della fabbricazione degli Adam e delle femmine (Eva) attraverso l'ingegneria genetica, l'attività condotta dagli Elohim per stabilizzare il pianeta Terra con l'ausilio del satellite lunare… e molto altro ancora.

Dopo l'incredibile successo dei saggi di Mauro Biglino (con oltre 60000 copie vendute) e l'uscita del primo fumetto finalmente è arrivato anche il secondo volume della serie Elohim.
Questo nuovo libro a fumetti è la prosecuzione del primo, per cui troverai molti temi nuovi: i primi movimenti degli elohim nell'est Europa, cosa fosse il famoso gan eden, perchè fu fatto l'adam, chi era Issha, come veniva preso l'oro e perchè abbiamo la Luna.
Leggi anche le recensioni di altri due libri dello stesso autore:

ELOHIM Volume 1 - IL PRELUDIO di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

RESURREZIONE REINCARNAZIONE di Mauro BIGLINO Favole consolatorie o realtà? Una ricerca per liberi pensatori

VIDEO Harmonia Mundi presenta: Mauro Biglino "Elohim, una storia narrata attraverso il fumetto"

Mauro Biglino parteciperà al convegno Vivi Benessere 9 maggio 2015

Recensione per la collana di fumetti ELOHIM


Mauro Biglino (www.maurobiglino.it) è stato curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore.
Si occupa da circa 30 anni dei cosiddetti testi sacri (e da più di 10 anni di Massoneria) nella convinzione che solo la conoscenza e l'analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall'umanità nella sua storia.

Sapere di non sapere, non essere condizionato da verità precostituite o da dogmi, curiosità e desiderio di comprendere sono la base del suo lavoro e del suo pensiero.
"La Bibbia non è un libro sacro" è il suo 6° libro, preceduto da "Non c'è creazione nella Bibbia", "Il Dio Alieno della Bibbia", "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia", "Resurrezione Reincarnazione", "Chiesa Romana Cattolica e Massoneria".

Riccardo Rontini sin da piccolo dimostra interesse per le materie artistiche e creative che, presto, lo porteranno a frequentare il liceo artistico dove si diplomerà in "Architettura e Arredo" e, successivamente, nel 2012, a laurearsi presso l'Istituto europeo di design di Milano in "Industrial Design".
Lo schizzo a mano e il progetto sono la sua reale motivazione nel comprendere il significato di ciò che ci sta attorno e ribaltarlo sotto forma più comprensiva e intuitiva.
La sua capacità grafica e progettuale sono in linea con la sua visione del sistema sociale; pertanto questi aspetti percorrono intrecciandosi il medesimo sentiero per raggiungere un'unica meta capace di fonderne i concetti.

Leggi L'INTRODUZIONE di Mauro Biglino al libro ELOHIM Volume 1 - IL PRELUDIO

Leggi una scheda contenente la descrizione degli ELOHIM


"L'ingegneria genetica è una tecnica con la quale gli elohim si sono prodotti una razza speciale da utilizzare nel laboratorio sperimentale conosciuto con il nome biblico "Gan posto in Eden", cioè "giardino recintato e protetto posto in Eden".
I contenuti sono liberamente ispirati ai racconti biblici e sumero-accadici anche con riferimento ai contrasti tra i due fratelli comandanti dell'impero degli Anunnaki/Elohim.
Questo secondo numero illustra inoltre ipotesi che tengono conto delle acquisizioni scientifiche relative a quanto la genetica sta analizzando per tentare di fornire spiegazione alla realtà che abbiamo sotto i nostri occhi e che pone domande molto concrete: vere e proprie sfide a quanto si riteneva di sapere." Mauro Biglino


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi



SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati