martedì 31 gennaio 2012

Qual è il tuo parere sul mio e-book gratuito "Sviluppa le tue capacità con la PNL"?

Ciao! Sono Raffaele Ciruolo: mi rivolgo a chi ha già scaricato il mio e-book GRATUITO "Sviluppa le tue capacità con la PNL" dal sito http://ecletticamente.com/ . Per chi non lo avesse ancora scaricato, questo è il link ancora solo per pochi giorni:

Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto la lettura dell'e-book in questione e spero ti sia piaciuto. Ho creato questa pagina per raccogliere i COMMENTI SUL MIO E-BOOK e vorrei UN TUO PARERE (feedback): accetto anche le critiche, purchè costruttive :-). 
Sarei ben lieto di poter leggere un tuo consiglio o suggerimento in merito, in modo tale da poterti offire servizi sempre migliori. 

Cosa vorresti da me, dal mio blog L'angolo del personal coaching e dal sito ecletticamente.com? 
Cosa preferiresti leggere? 
Quali argomenti ti interessano di più e in che modo vorresti che venissero trattati? 
Invito anche te che leggi gli articoli, ma non hai mai lasciato un commento, a dare il tuo prezioso contributo.

A te la parola: un tuo giudizio per me è fondamentale per definire i miei obiettivi per il futuro. Se apprezzi i contenuti pubblicati non puoi tirarti indietro, esprimi la tua opinione.
Se non vuoi scrivere un commento pubblico, puoi contattarmi privatamente via e-mail (il mio indirizzo è raffaeleciruolo@libero.it ) oppure attraverso i social network a cui sono iscritto:

Contattami su FACEBOOK!

Contattami su LINKEDIN!

Seguimi su TWITTER! 


Aggiungimi su GOOGLE+

Ti ringrazio vivamente per la tua cortese collaborazione, che penso possa essere un ulteriore supporto anche per gli altri lettori.

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi




e-Book Linkedin Marketing
E-book START! EfficaceMente.com Come smettere di rimandare


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

9 commenti:

  1. Ho scaricato questo e-book per curiosità, posso definirlo scorrevole e comprensibile nel suo linguaggio.
    Credo possa essere un buon insegnamento della PNL anche per persone come me che non conoscono bene questa materia e che vogliono approfondirla più velocemente e comprendere la sua importanza per migliorare se stessi.

    RispondiElimina
  2. Apprezzo molto l'ebook che ho scaricato,mi piacerebbe sapere cos'è il Time line nella PNL.Ho le idee un po' confuse..

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, penso che La time line è una tecnica utilizzata in PNL per poter operare nel futuro e/o correggere collegamenti emotivi con ricordi difficili nel passato.
    Per ciò che concerne la correzione del passato, è considerato uno strumento liberatorio, poiché non cancella il passato ma “scollega” il coinvolgimento emozionale da eventi perfino traumatici del passato. Così facendo, gli eventi difficili rimangono ricordi ma non sono più vividamente vissuti. Basti pensare all’utilità di un tale strumento in situazione di abusi e violenze.
    La time line è anche utilizzata per
    • proiettare la propria immagine nel futuro,
    • per valutare se una scelta è corretta sia nel breve che nel lungo termine,
    • per valutare l’ecologia di una scelta per se stessi e per i propri cari.

    RispondiElimina
  4. Ringrazio AgevolaMente per l'ottimo commento. Per chi volesse approfondire l'argomento Time Line, segnalo il link del seminario
    TIME LINE THERAPY® TRAINING :
    http://www.tadjamesitalia.it/

    "La Time Line Therapy® (Terapia della Linea del Tempo) è stata creata dal Dottor TAD JAMES e questo insieme di tecniche rappresenta il più recente e innovativo sviluppo ed applicazione della PNL, formando un metodo unico ed ineguagliato per creare cambiamenti potentissimi..."

    Da questo link si può anche scaricare GRATIS l'e-book:
    "Introduzione alla Timeline Therapy"

    Consiglio anche i seguenti due libri:

    1) "TIME LINE - La ristrutturazione dell'esperienza temporale con la programmazione neurolinguistica" TAD JAMES - Wyatt Woodsmall
    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__time_line.php?pn=514

    2) "LA TIME-LINE DELLA PNL - Come trasformare la percezione degli eventi passati e futuri con la Programmazione Neuro-Linguistica"
    Michael HALL, Bob G. Bodenhamer
    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__time_line_pnl.php?pn=514

    RispondiElimina
  5. Quando ho scaricato l' e-book di Raffaele ignoravo quasi completamente cosa fosse la PNL e che tecnica potente potesse rappresentare per la mia crescita personale.
    Ho divorato immediatamente l' e-book e sono rimasta entusiasta della sua lettura facile e scorrevole!!!
    Un bel passaporto per avere una visione chiara e complessiva di questa straordinaria materia tutta da studiare ed approfondire anche per persone completamente a digiuno di PNL come me.
    Grazie Raffaele!!!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!! Sono un po in ritardo sulla tabella di marcia, eh Raffaele? Ti avevo promesso che avrei scritto questo commento ieri...! Ma finalmente ho agito, in modo anche di essere almeno coerente con il titolo del mio blog... Tempo Di Agire...!!!! :) Ahahahah

    L'ebook è veramente bene fatto: scritto in modo semplice e completo, comprende tutto l'ABC della PNL. La parte che mi piace di più è quella sui Metaprogrammi e appunto come dici tu Raffaele "Quando riusciamo a capire quali sono i metaprogrammi di una persona possiamo migliorare la nostra comunicazione." Proprio così!!! :)))

    @Paola: altra info sulla Time Line la puoi trovare sul mio blog e precisamente a questo link. Nell'articolo trovi anche alcuni esercizi che ti potrebbero essere utili!
    http://tempodiagire.altervista.org/come-superare-le-esperienze-negative-grazie-alla-time-line/

    Ciao da Luisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Raffaele sono Paolo Babaglioni di ecletticamente.
    L'ebook è scritto con un linguaggio molto semplice nonostante si parli di argomenti ai più sconosciuti. Come dice la collega Luisa la parte sui meta programmi è davvero interessante.

    La PNL deve essere uno strumento di utilità ed è necessario che tutti la conoscono. Io da quando metto in pratica i suggerimenti della PNL ho scritto tre ebook e ho aperto un buon blog. La comunicazione, la scelta degli obiettivi, come porsi con le persone ed in un particolare ambiente rappresentano strategie ottime per realizzarsi.

    Un saluto a tutti
    Paolo Babaglioni

    RispondiElimina
  8. E' da tempo che cercavo un libro ben composto e semplice per poter radicare le conoscenze che avevo gia acquisito rubando informazioni qua e la per la rete. Grazie Raffaele per aver scritto questo libro. La semplicità e la scorrevolezza con il quale i contenuti vengono spiegati è brillante. Ho finalmente assimilato i concetti di Timeline e Metaprogrammi e finalmente sono riuscito a spiegarli ai miei amici che adesso sono curiosi di conoscere tutto cio che c'è da sapere sulla PNL. Grazie grazie grazie Raffaele per questo stupendo libro.
    A volte per la rete ci sono delle perle e spesso non sono facilissime da trovare. Sarà che sono nato fortunato e che il mondo mi sorride ma io l'ho trovata.
    Un saluto a tutti i colleghi di lettura e futura lettura.
    Amerigo

    RispondiElimina
  9. Questo e-book mi sembra scritto in modo scorrevole e comprensibile a tutti, anche a chi non ne sa molto di PNL come la sottoscritta...
    Mi pare un ottimo strumento per porre le basi di una materia così complessa e vasta... Molto interessante e ben fatto! Complimenti!

    RispondiElimina

Articoli correlati