lunedì 11 settembre 2017

MEDICAL MEDIUM Cibi che ti cambiano la vita di Anthony William Scopri il potere nascosto di frutta e verdura

Anthony William, medico e autore "New York Times" bestseller di Medical Medium, è nato con un dono unico: la capacità di conversare con uno spirito di livello superiore che gli offre informazioni straordinariamente accurate sulla salute, spesso molto più avanzate delle attuali cognizioni scientifiche.
Anthony è diventato anche una inestimabile risorsa per i medici che si avvalgono della sua consulenza per risolvere i casi più difficili.
Anthony William, il Medical Medium, t'insegna a sprigionare il potere nascosto di frutta e verdura per cambiare la tua vita. Ecco alcuni argomenti salienti trattati nel libro: 

- informazioni fondamentali su fattori specifici che causano malattie e disturbi e su come proteggersi;
- cibi per riparare il DNA, rafforzare il sistema immunitario, migliorare l'acutezza mentale, alcalinizzare ogni apparato del corpo, proteggersi dalle emozioni negative e molto altro; 
- tecniche per trarre il massimo potere di guarigione da frutta, verdura, erbe, spezie e alimenti selvatici per i tuoi bisogni specifici. 
Ti verranno indicati anche i cibi per alleviare disturbi e sintomi, come: ansia, affaticamento, allergie alimentari, cancro, malattie autoimmuni, diabete, problemi digestivi, infertilità, infiammazioni, insonnia, malattia di Lyme, perdita di memoria, emicrania, disturbi della tiroide e aumento del peso.

 "I cibi che ti cambiano la vita" (My Life edizioni) è uno splendido manuale che spiega come portare la vitalità dei doni divini della Terra nella nostra esistenza in modo salutare, gustoso e pieno di gioia.
In particolare in questo libro Anthony condivide con i lettori le informazioni che ha ricevuto dallo Spirito riguardo al potere di guarigione di 50 elementi.
Mediante lo Spirito Anthony infonde al tema della frutta e della verdura una magia vivificante.
Grazie a lui il consumo di questi elementi diventa un'esperienza che acuisce la consapevolezza e ti trasforma a ogni livello: fisico, mentale e spirituale.

Questo libro è concepito per esporre informazioni veritiere, dettagliate e utili sulla salute. Intende avvisarti delle lastre di ghiaccio inaspettate e delle distrazioni pericolose.
Nella prima parte, "risorgi dalle ceneri", l'autore propone un corso intensivo su come siamo arrivati a questo punto nella storia della salute e in che modo affrontare la situazione.
Nel primo capitolo ("Mettiti in salvo: la verità sulle cause del tuo malessere") introduce i Terribili Quattro (radiazioni, metalli pesanti, virus e DDT) e gli altri principali fattori di rischio per la nostra salute.

Il capitolo seguente ("Adattamento: impara a sopravvivere nel mondo che ti circonda") spiega perché i cibi che ti cambiano la vita sono la risposta giusta.
L'ultimo capitolo, "Cibo per l'Anima", affronta l'aspetto emotivo e spirituale degli alimenti e spiega perché non dobbiamo temere l'idea del cibo come fonte di consolazione.
Tutto ciò serve a introdurre la seconda sezione: "I Quattro Tesori Sacri". Questa parte è il cuore del libro ed è qui che troverai le informazioni dello Spirito sui cinquanta cibi che hanno il potere di cambiarti la vita più di ogni altro alimento presente nel nostro Pianeta.

I "Tesori Sacri" sono divisi in quattro categorie: frutta, verdura e ortaggi, erbe e spezie, cibi selvatici.
 La verità sul cibo che scoprirai in queste pagine è diversa dalle solite informazioni che hai ricevuto finora e va ben oltre gli articoli che avrai sicuramente già letto sui benefici dei prodotti freschi.
Se aumenti il consumo di frutta, verdure, erbe, spezie e cibi selvatici, puoi ottenere benefici inimmaginabili. 

Questo libro parla di un livello di sicurezza completamente diverso, di cui non ti accorgi nemmeno di aver bisogno, ma che è assolutamente indispensabile.
Si tratta di sicurezza della salute: in altre parole di sopravvivenza. Sono strategie per adattarci ai tempi che cambiano e che nessuno ha potuto insegnarti finora.
Perché, nonostante tutto quello che sappiamo già, c'è ancora molto da conoscere.

"Il dono di Anthony lo ha fatto diventare un canale d'informazioni avanti anni luce rispetto a quelle fornite oggi dalla scienza".
Christiane Northrup, medico ed autrice del "New York Times"
"C'è qualcosa di misterioso e ultraterreno nel lavoro di Anthony William e molte delle informazioni su cui fa luce (in particolare sulle malattie autoimmuni) risuonano dentro di noi come vere e giuste.
La cosa migliore è che le procedure di guarigione e benessere che raccomanda sono naturali, accessibili a tutti e facili da seguire."
Gwyneth Paltrow, attrice premio Oscar e autrice



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Questo libro è molto interessante ed è stato suddiviso in capitoli ognuno dedicato ad una patologia incurabile, con il corrispondente elenco dei rimedi naturali consigliati. Veramente fantastico! Bella questa presentazione del libro.

    RispondiElimina

Articoli correlati