mercoledì 19 aprile 2017

PULISCO VEDO E AGISCO di SAYA Liberati dal passato e riconquista una vita colma di benessere e prosperità, per te, la tua famiglia e tutti gli esseri

"PULISCO, VEDO E AGISCO Ho'oponopono postmoderno" di SA YA (Uno editori www.unoeditori.com) è un libro che ti insegna ad adottare un metodo più efficace per fare "pace" con te stesso e riscoprire la forza dell'amore attraverso la tecnica di Ho'oponopono.
Questa tecnica ci suggerisce di essere al cento per cento responsabili di ogni situazione che ci accade o che semplicemente osserviamo intorno a noi, compreso qualsiasi evento di cui abbiamo conoscenza.
Essa infatti può essere applicata di fronte a qualsiasi situazione che ci risulti spiacevole.

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie.
Sono ricercatori autonomi, i primi ad aver diffuso Ho'oponopono in Italia. La loro predisposizione nella via di Ho’oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho’oponopono nella vita di coppia.
Sono abituati ad utilizzare la Mala per la recita del mantra Ho'oponopono "Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie".
La loro attività è prevalentemente online con la produzione di ebook digitali, meditazioni guidate in audio mp3, ma anche dal vivo con webinar, seminari e incontri.

Leggi un estratto dal libro PULISCO VEDO E AGISCO di SAYA

"Pulisco Vedo e Agisco" è dedicato soprattutto a quelle persone che vogliono allinearsi correttamente alla frequenza della propria coscienza.
Per coloro che vogliono "pulire" e "vedere" concretamente la propria realtà trasformata attraverso una nuova e più consapevole realtà purificata: quella cosiddetta "dimensione superiore" che eleva l'essere umano nella conquista di se stesso, di benessere, pace e serenità.
Lo scopo degli autori è di far emergere il senso più "pulito" dell'animo umano attraverso la condivisione di amore, comprensione e compassione. Bisogna imparare a "pulire dentro", guardare e "vedere" con armonia e reciproca comprensione per conquistare il benessere interiore.

Bisogna imparare a modellare il proprio animo e smettere di delegare agli altri per le proprie decisioni e responsabilità. Ognuno di noi ha le potenzialità per agire senza delegare e scegliere di non accettare quello che ci viene ordinato o imposto.
Bisogna affrontare la propria vita con coraggio, energia positiva e determinazione per far valere le proprie decisioni.
Il potere delle decisioni spetta a noi, è sotto il nostro controllo: quindi riponendo fiducia nella Divinità interiore possiamo chiedere di "pulire" i nostri ricordi più dolorosi (quando ci rivolgiamo all'energia di Ho'oponopono) e sviluppare una profonda fiducia in noi stessi, una fede totale della nostra anima, liberandoci completamente e quindi purificandoci di una nuova energia, di pace, amore e serenità.

"Pulisco, vedo, mi fido e AGISCO: il mio IO Superiore sa che cosa io sono venuto a compiere in questa dimensione terrena e mi offre con AMORE tutti gli strumenti necessari alla mia missione.
Con gratitudine e fiducia mi affido alla sapienza del Creatore di Tutto ciò che E' e AGISCO per il meglio, per me e per tutti."
Lo scopo della nostra vita è di imparare a "pulire, vedere e agire" attraverso gli occhi della propria anima: in tal modo potremo raggiungere quella pace tanto desiderata, la vera LUCE che illuminerà la nostra quotidianità con tanto amore, pace e libertà.
"Possiamo agire dentro per cambiare fuori e agire fuori per cambiare dentro perché la via è interconnessa." SaYa



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Veramente bella questa recensione sulla pulizia interiore, le tecniche di Ho'oponopono sono secondo me molto valide e sicuramente efficaci per migliorare sia il contesto familiare che sociale. Grazie per il messaggio valido e sicuramente utile per noi lettori.

    RispondiElimina

Articoli correlati