venerdì 10 novembre 2017

I MIGLIORI POST di APRILE 2017

Ecco i migliori articoli di aprile 2017 selezionati per voi:

1) APPROFONDIMENTO di UN MESSIA PER AMICO di Luigi BULLA

"UN MESSIA PER AMICO Come utilizzare e applicare il potere della Preghiera con la forza dei Salmi per ottenere cure, lavoro, relazioni e altre grazie" di Luigi BULLA (Edizioni Letterarie Il Tricheco www.centroartepoesia.it) è un libro veramente bellissimo e ricco di profonde ispirazioni spirituali.
Ha vinto il Premio Internazionale "Letteratura" 2015. Il titolo vuol dire che Gesù, nonostante il fatto che è l'Onnipotente, ci cerca sempre, è sempre accanto a noi e dovremmo essere noi a cercarlo ed a vederlo.
"Non occorrono i social network per comunicare con Lui, ma solo un cuore sincero!"... 

2) PAROLE DI FORZA di Fosco DEL NERO

"PAROLE DI FORZA" di Fosco DEL NERO (Edizioni L'Età dell'Acquario www.etadellacquario.it) è una raccolta di citazioni per avere sempre disponibili le parole giuste. Pensieri di grandi maestri di ogni tempo, spiegati da uno dei più apprezzati esperti di crescita personale.
Da Gesù a Eckhart Tolle, da Osho a Kahlil Gibran, con Lao Tzu, Buddha, Paramhansa Yogananda, Hakim Sanai e Krishnamurti, passando per Gurdjeff, Bruce Lee, Richard Bach, Anthony De Mello, Salvatore Brizzi e tanti altri.
Un testo progettato per ispirare ogni momento della vita...

3) FRAMMENTI DI UN NUOVO INSEGNAMENTO di Fabio GRIMALDI

"FRAMMENTI DI UN NUOVO INSEGNAMENTO" di Fabio GRIMALDI (Edizioni L'Età dell'Acquario www.etadellacquario.it) è strutturato intorno a una scala del risveglio presa in prestito dall'Insegnamento di Gurdjieff (una valutazione della propria evoluzione spirituale su più livelli numerati) ampliata e rivista per soddisfare le necessità di questo particolare momento storico.
Nei capitoli, che alternano racconto e insegnamento, seguiamo le fasi che hanno caratterizzato la ricerca e l'apprendistato dell'autore, per comprendere dove collocarsi sulla scala, come raggiungere i livelli più alti e quali siano i "doveri spirituali" per spingere sempre più in là l'orizzonte della consapevolezza...

4) RIPRENDITI L'ANIMA di Alfonso CROSETTO Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

"RIPRENDITI L'ANIMA Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita" di Alfonso CROSETTO (UNO editori www.unoeditori.com) è un ottimo libro che ti aiuterà a scoprire come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino. Con la prefazione di Sandra Ingerman.
Leggi questo libro per scoprire: come e perchè perdiamo parti della nostra Anima; come liberarci dalle nostre paure; come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in OMAGGIO con l'acquisto del libro...

5) ELOHIM A COLORI di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI Volume 2 IN PRINCIPIO

"ELOHIM A COLORI Volume 2 In principio" di Mauro Biglino e Riccardo Rontini (Uno editori www.unoeditori.com) ha una nuova veste grafica che fonde aspetti ludici e contenuti tecnici. Visto il grande successo riscosso con il fumetto in bianco e nero le pagine che ritraggono il pianeta Terra e ne illustrano gli eventi diventano ancora più vive grazie all'aggiunta del colore.
Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito. Oltre 100 pagine a colori più altre inedite: mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro...

6) PULISCO VEDO E AGISCO di SAYA Liberati dal passato e riconquista una vita colma di benessere e prosperità, per te, la tua famiglia e tutti gli esseri

"PULISCO, VEDO E AGISCO Ho'oponopono postmoderno" di SA YA (Uno editori www.unoeditori.com) è un libro che ti insegna ad adottare un metodo più efficace per fare "pace" con te stesso e riscoprire la forza dell'amore attraverso la tecnica di Ho'oponopono.
Questa tecnica ci suggerisce di essere al cento per cento responsabili di ogni situazione che ci accade o che semplicemente osserviamo intorno a noi, compreso qualsiasi evento di cui abbiamo conoscenza. Essa infatti può essere applicata di fronte a qualsiasi situazione che ci risulti spiacevole..


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati