martedì 28 novembre 2017

I MIGLIORI POST di OTTOBRE 2017

Ecco i migliori articoli di ottobre 2017 selezionati per voi:

1) TRASFORMA LE TUE ABITUDINI CON EFT E PNL di Andrea FREDI e Nicoletta TODESCO Migliora la tua vita con Emotional Freedom Techniques e Programmazione Neuro Linguistica

"TRASFORMA LE TUE ABITUDINI CON EFT E PNL Migliora la tua vita con Emotional Freedom Techniques e Programmazione Neuro Linguistica" di Andrea FREDI e Nicoletta TODESCO (MY LIFE edizioni www.mylife.it) è una guida pratica per affrontare e superare le tue paure e vivere pienamente la tua vita attraverso le efficaci tecniche dell'EFT e della PNL.
La regola d'oro del navigatore è sapere sempre dove si trova. È la bussola per orientarti nella vita grazie a strategie pratiche, semplici e immediate...

2) UP! PORTA IL TUO BUSINESS AL LIVELLO SUCCESSIVO di Andrea LAGRAVINESE

UP! PORTA IL TUO BUSINESS AL LIVELLO SUCCESSIVO" di Andrea LAGRAVINESE (UNO editori www.unoeditori.com) non si limita a farti acquisire nuove informazioni sul modo di funzionare della tua impresa. 
In questo prezioso libro scopri i 3 grandi blocchi che ti impediscono di progredire e perché ogni goccia di sudore che metti in più in ciò che fai in realtà inspessisce questi blocchi e li rende più difficili da superare.
Scoprirai come rompere questi blocchi avvalendoti di un sistema preciso ed estremamente pratico che punta a donarti immediatamente chiarezza e controllo sul futuro della tua impresa individuando con precisione sia la strada sia "il passo successivo" per raggiungere il tuo prossimo livello...

3) ESERCIZI DI FELICITA' di Alessandro COZZOLINO Allenare il cuore e la mente a essere felici

"ESERCIZI DI FELICITA' Allenare il cuore e la mente a essere felici" di Alessandro COZZOLINO (Centauria editore www.centaurialibri.it) spiega che la felicità è come un muscolo: ha bisogno solo di allenamento.
Dalla sua esperienza di coach, dalle teorie e dalla pratica di tutti i giorni, dalle storie di chi ha cambiato la propria vita in meglio, Alessandro Cozzolino distilla un prezioso manuale che ha un pregio e un difetto.
Il pregio: ci accompagna come un vero personal trainer allenandoci a rimettere in forma la nostra anima, la percezione del mondo, le nostre relazioni. Il difetto: non ci lascia alcun alibi. Perché "smettere di esistere e cominciare a vivere" è possibile: fin da oggi, fin da subito...
Nel 2017 Alessandro Cozzolino ha pubblicato il suo secondo libro:
"LA FELICITA' SECONDO ARTURO 78 indicazioni canine per allevare un umano" (leggi la recensione).

4) LIBERARSI DA ANSIA E PANICO IN 6 MOSSE di Christophe TISSIER Un programma efficace con esercizi pratici

"LIBERARSI DA ANSIA E PANICO IN 6 MOSSE Un programma efficace con esercizi pratici" di Christophe TISSIER (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) propone un programma in sei fasi per affrontare, comprendere e risolvere gli attacchi d'ansia e di panico, debilitanti e invalidanti.
Conoscere i sintomi, capirne l'origine, trovare rimedi d'urgenza, imparare a respirare correttamente, tenere sotto controllo lo stress, seguire un'alimentazione sana e rallentare il ritmo di vita sono tutti strumenti che, nel loro insieme, formano un "piano d'attacco" invincibile contro ansia e panico.
Christophe Tissier offre utili consigli, facili esercizi e valide regole di vita per sbarazzarsi definitivamente di tutto ciò che impedisce di vivere una vita serena e felice...

5) LE 14 LEGGI UNIVERSALI di Lianka TROZZI Manuale teorico-pratico per l'armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole

"LE 14 LEGGI UNIVERSALI Manuale teorico-pratico per l'armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole" di Lianka TROZZI (Anima Edizioni) è un viaggio nel mondo affascinante delle 14 Leggi Universali che governano il Cosmo e le nostre vite per ottenere tutto ciò che desideri. Le 14 Leggi Universali non sono astratte: anzi sono reali, concrete.
Si applicano a tutti senza distinzioni di classe, di religione, di rango sociale, di sesso o di ideologia. Disciplinano e regolano l'Universo e la vita delle persone.
Questo libro te le farà conoscere e vivere quotidianamente. In 28 giorni non sarai più la stessa persona. Sarai più consapevole e più padrone del tuo mondo e imparerai a vivere al meglio la tua vita ottenendo tutto ciò che desideri...
6) L'ARTE DI LASCIARE ANDARE di Rossella PANIGATTI Consigli energetici e pratici per camminare leggeri nella vita

"L'ARTE DI LASCIARE ANDARE Consigli energetici e pratici per camminare leggeri nella vita" di Rossella PANIGATTI (TEA Edizioni www.tealibri.it) ci fa capire cosa succede quando interrompiamo la comunicazione con il nostro centro offrendoci la conoscenza e gli strumenti per fronteggiare con seria leggerezza le svolte della vita e per liberarci da tutto ciò che ci trattiene da una piena realizzazione di noi stessi...
Non ci accorgiamo di trascinarci fardelli che non appartengono alla vita che stiamo vivendo ma ad altre, le cui radici sono nel passato, ma che tuttavia ci rallentano o ci fanno soffrire nel presente.
Accumuliamo vecchie cose di cui non riusciamo a liberarci, ci aggrappiamo al rancore per un amore finito male o al dolore per la morte di chi ci è caro…
Possiamo evitarlo imparando a lasciar andare tutto ciò che ci impastoia!

7) LA VIA DELLA RICCHEZZA di Salvatore BRIZZI Il denaro al servizio dell'umanità

"LA VIA DELLA RICCHEZZA Il denaro al servizio dell'umanità" di Salvatore BRIZZI (Anima Edizioni) può farti molto bene ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male.
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere (un servizio all'umanità) e non un diritto o un piacere.
Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
Non solo è possibile conciliare la spiritualità con l'abbondanza di denaro ma il successo lavorativo e l'agiatezza economica sono solo conseguenze dell'allineamento con la propria anima...

8) LA VERITA' SUL CANCRO di Ty BOLLINGER Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro

"LA VERITA' SUL CANCRO" di Ty BOLLINGER (Macro edizioni) ti fornisce utili rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la tua salute.
Dopo aver perso a causa del cancro 7 familiari nel giro di 10 anni Ty Bollinger ha iniziato una ricerca per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull'industria medica che circonda questa malattia.
Ha scritto questo bestseller per condividere quello che ha scoperto e per offrire nuove risorse a chi deve affrontare il cancro nella propria vita o in quella di una persona cara, a medici e professionisti sanitari.
Finalmente un libro utilissimo e pratico con sagge indicazioni e specifici protocolli di cura che si sono dimostrati efficaci contro il cancro!...


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 

Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati