venerdì 1 dicembre 2017

IL TUO ANNO 10X con Charlie FANTECHI 16 Dicembre 2017 a Milano IL CORSO CHE MOLTIPLICA I TUOI RISULTATI

"IL TUO ANNO 10X IL CORSO CHE MOLTIPLICA I TUOI RISULTATI" con Charlie FANTECHI (sabato 16 Dicembre 2017 a Milano) è un'occasione straordinaria per programmare il tuo prossimo anno di successi sul piano economico, fisico, emotivo e relazionale:
www.dialogika.it/anno10x.
E' una giornata interamente dedicata all'apprendimento di tecniche potentissime per moltiplicare i tuoi risultati in modo NON proporzionale ma ESPONENZIALE.
"Moltiplicare cioè di 10 volte i propri risultati finanziari, fisici e mentali. Tutto questo per raggiungere velocemente i propri obiettivi più concreti e, godendosi il viaggio, scoprire nuove cose su se stessi e sul mondo che ci circonda."

Scoprirai come guadagnare 10 volte di più di quello che guadagni oggi, migliorare la tua forma fisica di 10 volte, aumentare le tue emozioni positive di 10 volte e migliorare le tue relazioni di ben 10 volte.
E tutto questo in UN SOLO ANNO!
Sarà un corso intenso con molti esercizi pratici in modo che tu possa iniziare a programmare ciò che vuoi realizzare nel 2018 e definire il percorso che ti porterà ad una crescita esponenziale globale.
Applicherai i modelli di pensiero 10X a tutti i settori della tua vita lavorando sull'installazione di nuove convinzioni e l'acquisizione delle tecniche moltiplicative.

Charlie Fantechi presenterà un'ampia e dettagliata panoramica di strategie, metodi e tecniche capaci di indurre rapidi cambiamenti nelle persone allo scopo di raggiungere efficacemente il successo.
Se vuoi crescere 10X devi fare qualcosa che non hai mai fatto e pensare in un modo che ancora non conosci. Questa è una grande occasione per rendere il 2018 un anno straordinario, un ANNO 10X!
"La nostra mente è uno strumento meraviglioso che aspetta solo di essere esercitato." Charlie Fantechi
Leggi una recente INTERVISTA A CHARLIE FANTECHI di Massimo Dallaglio:

Come cambiare vita per stare meglio? Lo abbiamo chiesto a Charlie Fantechi

Leggi anche le mie recensioni di due e-book di Charlie Fantechi:

PAROLA DI LEADER di Charlie FANTECHI I discorsi ipnotici delle persone che hanno cambiato il mondo

WEB MONSTER e CONVERSATIONAL MARKETING di Charlie FANTECHI e Daniele BOGIATTO Come trasformare la tua impresa in un successo



"Sono Charlie Fantechi. Generalmente quello che scrivono sui miei libri è qualcosa del tipo "Psicologo e psicoterapeuta, è conosciuto per aver applicato con successo l'ipnosi conversazionale in una moltitudine di campi. Il suo gruppo di ricerca è tra i più attivi, produttivi ed aggiornati da un punto di vista scientifico.
Il suo lavoro ha già trasformato la vita di migliaia di persone e continua a veicolare cambiamenti e guarigioni straordinarie."
Io preferisco essere solo quella persona che ti aiuta a fare un po' d'ordine per liberarti di tutti i blocchi o per darti la fiducia necessaria nei momenti di sconforto per raggiungere le soddisfazioni che desideri.
Sono quello che viene di corsa con la chiave arrugginita a aprire le catene e dice al Mario, al Giovanni, alla Paola, al Michele di turno di correre veloce verso la libertà."

Il dott. Charlie Fantechi (www.dialogika.it), specializzato in ipnosi conversazionale e psicoterapia ericksoniana, è trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).
E' membro dell'American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, dello NLP-IASH Institute for the Advanced Studies of Health e dell'albo internazionale del National Guild of Hypnotists.
Professore a contratto presso la SSIS dell'Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MIUR.
Già direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato, dirige il Centro di Counseling Breve® di Milano.

E' socio fondatore di DIALOGIKA. Si è formato direttamente con Richard Bandler, Gill Boyne, Jonathan Chase, Paul McKenna, Igor Ledochowski, Jeffrey Zeig, Betty Alice Erickson.
Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O'Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri.
Fa ricerca da anni nel campo della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane.

E' consulente per le strategie di comunicazione di alcuni dei più importanti politici a livello italiano e internazionale.
Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri), primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling.
Svolge interventi aziendali e organizzativi, ha già collaborato con: Regione Lazio, Treccani, CNA, North Face, KPMG, San Marco SPA, etc.

Sempre nell'ambito aziendale e del business Charlie Fantechi è stato co-trainer, con Robert Dilts e Roberto Re, dell'innovativo corso: "Leadership Seminar for Business People".
Co-trainer con Roberto Re nel seminario "Da Manager a Leader" che ha visto coinvolti oltre 600 dirigenti delle più grandi aziende italiane (riportato dalle TV nazionali e principali testate giornalistiche).
Con il suo gruppo di lavoro si è impegnato a fondo nell'analisi della comunicazione dei grandi leader condividendo i risultati di questi studi attraverso una serie di eventi e risorse sulla comunicazione efficace.
Charlie Fantechi è autore di numerosi libri, audiocorsi e videocorsi, tra cui:

Il Potere dell'Ipnosi Conversazionale
IPNOSI PER VENDERE (Videocorso in DVD) Tecniche di comunicazione ipnotica per venditori di successo
IPNOSI - Cofanetto 8 CD audio

Ma Obama ha usato l'ipnosi? (Videocorso in DVD) I Grandi leader - Live

21 Giorni di Ipnosi - Cofanetto 3 CD mp3
Per cambiare la tua vita
I Segreti della Leadership
(insieme a Roberto Re e Robert Dilts)
Smettila di Essere Ricco
Parola di Leader

Perché UN ANNO 10X®? Perché tutti noi meritiamo il massimo con il minimo sforzo. Durante il corso Un anno 10X imparerai:

le procedure di ridefinizione degli obiettivi 10X; gli errori da non commettere nel percorso verso il tuo successo; le tecniche di riprogrammazione mentale per l'esponenzialità;
gli schemi di suddivisione e nutrimento degli obiettivi;
i 4 gradi dell'AZIONE MASSIVA;
la NON competizione miracolosa; cos'è l'ANTI-Time Management;
la lettura delle critiche come indicatori della correttezza del percorso.

A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO:

LEADER: per riconoscere i propri obiettivi, apprezzarsi e motivarsi con i giusti riconoscimenti e decuplicare il proprio business;
VENDITORI: per valorizzare e vendere un prodotto o un servizio 10 volte di più;
FORMATORI: per gestire il gruppo, la classe e realizzare profitti 10 volte di più;
RESPONSABILIMANAGER: per motivare la propria rete e farla rendere per 10 con abilità ed efficacia;

COACH
: per accogliere un bisogno e per stimolare un desiderio alla 10° potenza;
ORATORI: per aumentare i propri interventi, gli ascoltatori e il proprio business almeno 10 volte;
MAGHI e MENTALISTI: per attivare la comunicazione empatica con gli spettatori e clienti;
DOCENTI: per motivare la classe e sviluppare il potenziale e le abilità di ogni studente 10 volte di più.

Se vuoi partecipare al corso
, clicca sul seguente link:

IL TUO ANNO 10X con Charlie FANTECHI Il corso che moltiplica i tuoi risultati

N.B.: Questo corso costa 397 euro ma se (dopo aver cliccato su Acquista nel link qui sopra) inserirai il mio Codice Sconto raffaele97 otterrai uno sconto di ben 300 euro!
Quindi (cliccando su Applica sconto) pagherai solo 97euro!

Scarica GRATIS dal sito dialogika.it gli e-book di autori di fama internazionale



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE 
  


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho frequentato il corso 10X del 16/12/2017 e di seguito esprimo il mio personale parere che, come richiestomi da Gianluca Valenti (collaboratore di Dialogika) so che verrà interpretato in modo costruttivo. La prima volta che ho ascoltato Charlie, fu nel dicembre 2009 durante un suo intervento all’interno di un evento formativo organizzato da un'altra società di formazione. Charlie si presento sul palco con look Jesus Christ (capelli lunghi e barba) e rimasi talmente colpito dal suo intervento che acquistai un libro che mi feci autografare da lui e dei CD. Quando un mese fa vidi il video che promuoveva il corso 10X pensai fosse una buona occasione per riascoltarlo ed imparare cose nuove. Frequento il mondo della formazione da molti anni e so benissimo che un corso al costo teorico di 397 Euro (…) scontato a 97 Euro al 90% è un “corso demo” dove insieme ad alcuni concetti vengono proposti altri corsi con prezzi più elevati, ed è per questa ragione che via mail chiesi espressamente a Gianluca Valenti di chiarirmi questo dubbio in quanto non ero interessato a partecipare ad un corso demo e la sua risposta fu: “Assolutamente no, non sarà un corso demo ma un evento ricco di contenuti”. Sabato mattina sono partito da Modena alle 7AM per arrivare in orario in quanto la mail organizzativa recitava “Ti chiediamo di essere puntuale anche e soprattutto per non perderti nemmeno un istante di questo corso che si preannuncia straordinario.” Carico di aspettative positive mi siedo in aula ed il corso inizia puntuale con la solita oretta di “addestramento platea” con racconti da parte di Charlie di vita professionale e personale passata accompagnata dai soliti “alzi la mano chi ……” ed ansioso aspetto di entrare nel vivo del corso. La delusione è stata tanta quando ho visto che i contenuti espressi (pochi) erano i medesimi che altri formatori italiani insegnano da oltre 20 anni, diluiti con esercizi individuali ed in coppia per arrivare dritti e spediti fino alla pausa pranzo dove stavo già meditando di chiedere il rimborso di quanto pagato come previsto dal video promo. Ormai la frittata era fatta, avevo fatto 180Km per arrivare a Milano ed altrettanti dovevo farli per rientrare ed in cuor mio speravo che Charlie al pomeriggio trasformasse l’acqua in vino, invece il pomeriggio è stato pure peggio, tant’è che già dalle 16 alcune persone hanno iniziato ad andarsene seguite via via da altre. Ciliegina sulla torta, verso le 16,30, anticipata dalle grandi doti comunicative di Charlie è iniziata la vendita di corsi, percorsi e prodotti con coffee break delle 17, gentilmente e sapientemente offerto, della durata di ben mezzora per permettere a chi interessato ai “super corsi” di chiedere informazioni e di iscriversi. 17,45 di nuovo in aula con esercizi in gruppi allargati per diluire di nuovo ed arrivare alle 18,30 circa dove con l’immancabile esercizio di “meditazione” il corso si è avviato verso i ringraziamenti e saluti. Ora, se io chiedo espressamente un mese prima se si tratta di un corso demo, dicendo che se così è non mi interessa e mi viene risposto di no, e poi mi ritrovo ad un corso demo cosa devo pensare? Non c’è nulla di male a proporre un corso demo, a patto che chi si iscrive lo faccia consapevolmente e magari a chi si affaccia per la prima volta al mondo della formazione piace pure, però non trovo professionalmente ed eticamente corretto rispondere in modo non veritiero ad una mia specifica domanda e farmi sprecare soldi e tempo per venire a Milano, per ascoltare quello i “top coach” ti direbbero in un una serata demo di un’ora e mezza al costo di un libro ed a pochi Km da casa.

    RispondiElimina

Articoli correlati