giovedì 5 aprile 2018

IMPRENDITORE 360° Vinci in azienda e nella vita di Mirco GASPAROTTO Il Campo Operativo di Addestramento per "Imprenditori d'Eccellenza"! Milano, 13 e 14 Aprile 2018

"IMPRENDITORE 360° Il campo operativo di addestramento per "Imprenditori d'eccellenza"! di Mirco GASPAROTTO si terrà a Milano il 13 e 14 Aprile 2018.
Imprenditore 360° è diverso rispetto a altri corsi di formazione perché si basa su questo concetto essenziale: "Quando hai un problema o vuoi raggiungere un obiettivo segui chi ha già percorso la strada prima di te con successo."
Se vuoi far crescere la tua azienda, la cosa migliore è affidarsi a chi ha già affrontato gli stessi problemi, qualcuno abituato a vivere la vita di tutti i giorni in azienda.

"La parola magica è da imprenditore a imprenditore! Sì proprio così, devi chiedere aiuto a veri imprenditori di successo, persone che hanno costruito ricchezza proprio con lo stesso lavoro che fai tu.
Questa a mio parere è la strada per velocizzare al massimo il raggiungimento di un obiettivo, e non lo dico solo io, ma puoi riscontrare parole simili in tutte le biografie degli uomini di successo.

Se sei un imprenditore ambizioso e vuoi il meglio per la tua azienda e vuoi farla crescere in salute e con delle basi per migliorare sempre di più ed espandersi anche mentre tu non ci sei, allora devi seguire qualcuno che lo ha già fatto con successo."
Mirco Gasparotto (www.mircogasparotto.it www.imprenditore360.it), il mentore degli imprenditori d'eccellenza

Cliccando sul seguente link trovi la strada da percorrere
:

https://mircogasparotto.clickfunnels.com/imprenditore-i360

Leggi anche le mie recensioni di due bestseller di Mirco Gasparotto:

PENSIERI E AZIONI PER IL SUCCESSO di Mirco GASPAROTTO Rivoluzionare la tua quotidianità e andare alla ricerca del successo

BASTA CHIACCHIERE! di Mirco GASPAROTTO Conquista anche tu il successo grazie al metodo di un vero self-made man




Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Industriale Arroweld Italia e fondatore del Club Mondiale della Formazione, mette a tua disposizione il metodo e le tecniche che gli hanno permesso di diventare Amministratore Delegato a soli 25 anni e di essere oggi uno dei protagonisti di rilievo nell'ambito del life and business coaching.
E' autore di diversi libri che trattano il tema della leadership e del business coaching, tra cui:
PENSIERI E AZIONI PER IL SUCCESSO,
BASTA CHIACCHIERE!
e
Nuovi Modelli di Leadership (coautore con Guido Granchi).

Mirco Gasparotto è un vero
"imprenditore d'eccellenza": si è "sporcato le mani" (come suol dirsi in gergo lavorativo) e ha osato senza i "ma" e i "se".
Essendosi formato sul campo grazie a molta "gavetta" non vuole regalare chiacchiere ma solo una concreta formazione efficace per una perfetta realizzazione dei tuoi obiettivi aziendali.
Se ti sei sporcato le mani non hai nessuna difficoltà a tornare in affiancamento e a mostrare come si fanno le cose.
Adesso ti starai chiedendo: "ma perché devo scegliere questo corso?"
Perché diventerai una persona che guarda oltre e che vuole fare un balzo in avanti verso il successo e per migliorare le tue abilità non solo professionali ma soprattutto personali.

La nostra società ha tanto bisogno di imprenditori responsabili, non di scaricabarili. Si comincia dalla famiglia e si arriva fino al lavoro, all'azienda, al tuo business. È in questi ambiti che si svolge la tua vita e qui non devi permettere generalizzazioni!
Generalizzare non serve a nulla, prendere atto di situazioni reali e agire concretamente per risolverle invece sì!
Quali VANTAGGI offre questo centro di addestramento operativo nato da imprenditori per imprenditori?
Se scegli il corso giusto, qualsiasi prezzo tu paghi (anche economico) sarà sempre inferiore al prezzo degli errori che potresti commettere agendo da solo.

Imparare dai migliori è sempre la tecnica giusta per trovare la strada verso il successo.
Il Master Business Coach Alessio BRUSEMINI e il mentore degli imprenditori d'eccellenza Mirco Gasparotto hanno creato la community OSA, riservata solo ad imprenditori desiderosi di imparare e condividere formazione e informazioni.

OSA
(Obiettivo, Strategia, Azione) è per i suoi membri una vera grande occasione di ricevere le risposte e le soluzioni concrete che cercavano invano da tempo nel mondo della formazione o tra le proprie amicizie.
È molto meglio investire del tempo all'inizio ricercando e informandosi che pagare dei prezzi terribili dopo, a fatto compiuto.

E' partito in varie città italiane il 1° Tour OSA (la prima e unica community dell'Italia che fa impresa)!
Partecipando alla serata del Tour OSA riceverai IN OMAGGIO questo bellissimo libro scritto dagli imprenditori della community OSA:

"COME CE L'HANNO FATTA 51 IMPRENDITORI ITALIANI"
a cura di Alessio Brusemini e Mirco Gasparotto (Fausto Lupetti Editore www.faustolupettieditore.it).

Nel corso di ogni serata del Tour OSA si affrontano argomenti unici, arrivando rapidamente al nocciolo dei problemi ed entrando in contatto con l'Italia che produce.
Io sarò presente alla serata OSA a Napoli il 24 maggio 2018
. Se vuoi saperne di più, clicca sul seguente link:

https://osacommunity.it/osa-tour-2018



"IMPRENDITORE 360° Vinci in azienda e nella vita" (il primo e unico programma formativo dedicato interamente agli imprenditori) porterà un notevole miglioramento sia riflessivo che operativo.
L'eliminazione di vecchie abitudini di leadership a favore di modi di agire efficaci è un processo in cui l'esercizio mentale assume un peso determinante. Gli obiettivi devono far leva sui punti di forza di un soggetto e non sui suoi punti deboli.
La pianificazione deve essere flessibile: un unico metodo di creazione di un piano d'azione imposto dall'organizzazione si rivelerebbe spesso controproducente.

Lo sviluppo di un nuovo stile di leadership comporta un cambiamento fondamentale nel modo di collaborare con gli altri.
Consente al leader (sono leader tutti quelli che cercano l'eccellenza imprenditoriale e la vogliono praticare) di imparare rapidamente e di formarsi un quadro diverso (più preciso) di ciò che accade nell'azienda, soprattutto riguardo alla percezione che i singoli hanno del gruppo dirigente in generale e del leader in particolare. 
Nei migliori processi di sviluppo gli individui "imparano a imparare" e si concentrano, in un modo nuovo e protratto nel tempo, sulla realizzazione del proprio sogno comune.

Bisogna essere sempre motivati ad amare tutto ciò che si fa: poni il "cuore" sempre al primo posto e con una marcata dose di ottimismo. "Bisogna opporre al pessimismo dell'intelligenza l'ottimismo della volontà." Antonio Gramsci
Con questo stato d'animo non esisteranno più i "perché" ma solo i "come", quelli positivi che ti faranno trovare le soluzioni.
Oggi si afferma una nuova tendenza: gli elementi migliori non dirigono solo grazie al potere ma perché eccellono nell'arte delle relazioni umane, ossia in quella capacità straordinaria che il mutevole clima del mondo aziendale rende indispensabile.

"Mirco è una persona dalla quale imparare, un saggio consigliere, un business coach illuminato, un uomo di veri valori con cui confrontarsi è sempre speciale perché la sua opinione non è mai banale."
ROBERTO RE, CEO e Master Trainer HRD Training Group, autore dei bestseller LEADER DI TE STESSO e CAMBIARE SENZA PAURA

"Abbiamo tutti bisogno di un mentore nella vita personale e professionale.
Mirco è fonte di ispirazione per la mia vita imprenditoriale e non solo, anche per la gestione del tempo legata ai vari ruoli che ognuno di noi ha."
ALFIO BARDOLLA, CEO Alfio Bardolla Training Group, autore dei bestseller MILIONARI IN 2 ANNI E 7 MESI (con Lorenzo AIT)
e QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL DENARO E CHE A SCUOLA NON TI INSEGNERANNO MAI

"Mirco abbina alla concretezza di azioni una profonda spiritualità che gli dona un equilibrio personale davvero non comune tra gli uomini di affari del suo rango."
SEBASTIANO ZANOLLI, scrittore e speaker motivazionale, Senior Management Consultant OTB - DIESEL,
autore dei bestseller LA GRANDE DIFFERENZA e PAURA A PARTE

"L'equilibrio è il vero stato di eccellenza. Noi imprenditori siamo la categoria più trascurata al mondo, soprattutto in Italia.
La mia missione è proprio quella di aiutare l'imprenditore a diventare utile in questa difficile realtà.
La vita è una sola, è un dono che abbiamo ricevuto e ti meriti di viverla a pieno ed essere felice. Per fare questo devi sviluppare un equilibrio nelle 4 aree: professionale, vita privata, fisico e spirituale...

Se ci pensi bene, cosa ci può essere di più importante e prioritario che lavorare seriamente su se stessi?
Solo lavorando seriamente su te stesso potrai migliorarti ogni giorno e diventare una persona che vale e ottiene sempre di più.
Attualmente cosa stai facendo per il tuo miglioramento personale? Quale attività specifica? Che obiettivo hai come sviluppo personale?

Se non hai adeguate risposte a questi quesiti, il tempo passa e non assolvi all'obbligo principale della nostra vita, ossia dare il massimo di quello che siamo.
Non lasciarti travolgere dai mille impegni e dalle incombenze operative perchè è solo migliorando continuamente che potrai raggiungere sempre più facilmente nuovi ed ambiziosi obiettivi."
Mirco Gasparotto

Cambiare l'Italia si può, ecco la ricetta di Alessandro RIMASSA (uno dei relatori di IMPRENDITORE 360°, tra i massimi esperti italiani di digital transformation, open innovation e startup):

"In Italia c'è una burocrazia folle e un cuneo fiscale insensato. Questa è la situazione: possiamo decidere di non fare impresa o di farla e denunciare la situazione, provando a cambiarla.
Le condizioni di base restano, sta a noi decidere cosa fare. Credo sia il momento di provarci e se questo movimento del cambiamento che è in atto prosegue, allora ci saranno condizioni per disegnare un Paese nuovo.
Forse non sarà rapidissimo e semplice ma dobbiamo intimamente credere che sia davvero facile cambiare l'Italia.

Possiamo occupare posti di responsabilità e far progredire questa società ma dobbiamo farlo in maniera diversa da chi ci ha preceduti: a tempo determinato, in maniera condivisa, senza lasciare indietro nessuno.
Se faremo questo, riusciremo a far progredire il Paese e arriverà velocemente lo spazio anche per i più giovani. Se invece faremo i finti incavolati, prenderemo il potere e poi ce lo terremo fino a 70 anni.
Allora la colpa della distruzione totale di questo Paese sarà tutta nostra."
Alessandro Rimassa, dal suo bestseller E' facile cambiare l'Italia se sai come farlo

"Lo sviluppo mentale è una costruzione continua, paragonabile a quella di un vasto edificio che a ogni aggiunta diventa più solido."
Jean Piaget
"Lo scopo della vita è l'autosviluppo. Sviluppare pienamente la nostra individualità, ecco la missione che ciascuno di noi deve compiere."
Oscar Wilde
"Il cielo non aiuta mai colui che non AGISCE." Sofocle

"Ultimamente alcuni giovani imprenditori mi hanno chiesto: qual è il segreto per ottenere grandi risultati? La risposta è stata tanto semplice quanto vera:
il successo si costruisce giorno dopo giorno. Dai il meglio di te stesso ogni giorno perchè così diventerai un imprenditore d'eccellenza...
Prima di inseguire nuove opportunità ricordate che ognuna di loro richiede un sacco di tempo e di energie e se vi fate abbagliare da nuove idee di business il rischio è quello di ritrovarsi alla fine con le mani vuote.
Fino a quando non avrete raggiunto il successo dedicate la vostra completa attenzione ad UNA SOLA attività, dedicate tutte le vostre risorse e le energie mentali all'opportunità che ritenete migliore, senza disperdervi in nuove idee...

Quello che accomuna ogni grande successo è l'AZIONE. E' questo il vero "motore" che sta alla base delle grandi storie che tutti noi conosciamo. 
Se a 25 anni non avessi deciso di investire nella Arroweld
, oggi sicuramente non ne sarei il Presidente.
Se Steve Jobs non fosse stato giorno e notte con Wozniak a lavorare sui primi
"computer", non ci sarebbe stata la Apple che molti amano.
Se Mark Zuckerberg
, Peter Thiel, Bill Gates o qualunque imprenditore vogliate non avessero tramutato in azione le loro idee, non avrebbero ottenuto niente...

Non bisogna sempre aspettare il momento perfetto per AGIRE
. Ricordatevi di agire da subito, datevi da fare, createvi le vostre occasioni e non aspettate quel momento perfetto per iniziare perchè non esiste...
Senza azioni concrete purtroppo tutte le grandi idee sono destinate a rimanere tali (o spesso ad essere realizzate da altre persone).
Concentrate le vostre energie per la sola "grande cosa" nella quale credete veramente e impegnatevi a realizzarla.
Solo con l'impegno costante potrete dar vita alla vostra visione. Una visione senza azione rimane solo una visione."
Mirco Gasparotto



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Corso interessante parteciperò sicuramente! Grazie!

    RispondiElimina

Articoli correlati