venerdì 20 aprile 2018

TU 6 UN DURO di Jen SINCERO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande

"TU 6 UN DURO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande" di Jen SINCERO (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un libro di self help per persone che vogliono migliorare la propria vita con tutte le forze, senza sensi di colpa e senza stressarsi.
Da 4 anni in vetta alle classifiche di vendita USA, questo testo ha oltre 3000 commenti a 5 stelle su Amazon ed è stato tradotto in 20 lingue.
Lo stile con cui l'autrice si rivolge ai lettori è diretto, fresco e ironico e le divertenti storie d'ispirazione che racconta, i saggi consigli che dà, i semplici esercizi che propone (con linguaggio colorito) ti aiutano a:

individuare e cambiare le convinzioni e i comportamenti con cui ti autosaboti e che ti impediscono di ottenere ciò che vuoi;
creare una vita da amare in ogni sua parte, ADESSO; fare soldi fin da subito, come non ti è mai capitato prima.
Dopo aver letto Tu sei un duro saprai perché sei fatto così come sei, avrai imparato ad amare le cose di te che non puoi cambiare, a cambiare quello che non ami e a usare il potere che hai di dare un bel calcio a ciò che non ti fa più stare bene (persone comprese!).
"Questo libro ti chiarisce le idee su ciò che ti rende davvero felice, su ciò che ti fa sentire davvero vivo, e poi ti aiuta a crearlo e a raggiungerlo, invece di continuare a fingere che non puoi averlo." Jen Sincero

Jen Sincero (www.jensincero.com) è autrice di bestseller del New York Times e coach di successo che ha aiutato tantissime persone a trasformare la propria vita e la propria carriera grazie alla sua preziosa consulenza sotto forma di seminari, libri, articoli.
Jen è sempre in viaggio per tenersi in contatto con il suo pubblico e motivarlo.

Leggi un estratto dal libro TU 6 UN DURO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande di Jen SINCERO

"Puoi cominciare dal niente, e dal niente e dall'impossibile scaturirà il possibile."
Michael Bernard Beckwith; ex tossicodipendente diventato spiritualista e poi ispirazione per i duri

"Se sei nuovo nel mondo dell'auto-aiuto, spero che questo libro ti incoraggi ad approfondire alcuni concetti fondamentali che hanno cambiato completamente la mia vita, affinché anche tu possa avere una rivelazione senza scappare via urlando.
Se hai già avuto un assaggio del mondo dell'auto-aiuto, spero che il mio libro ti permetta di compiere alcuni importanti cambiamenti, raggiungere qualche risultato tangibile e svegliarti un giorno incredulo per essere diventato te stesso...
Per aiutare anche te a ottenere ciò che vuoi nel corso di questo libro ti chiederò di accettare alcune cose non convenzionali e voglio esortarti ad avere una mente aperta.
No, ripensandoci, voglio gridartelo in faccia: "Sii aperto, altrimenti sei rovinato!". Dico sul serio. È molto importante.

Ciò che fai ti ha portato dove sei adesso. Se non sei soddisfatto della tua situazione attuale, è chiaro che hai bisogno di cambiare le cose.
Se vuoi vivere come non hai mai vissuto, devi fare cose che non hai mai fatto.
Non m’importa dell'opinione negativa che potresti avere di te stesso; il fatto che tu sia alfabetizzato, che abbia il tempo di leggere il mio libro e il denaro per comprarlo ti pone in una situazione di vantaggio. Non è qualcosa per cui devi sentirti in colpa, né superiore.
Ma è qualcosa da apprezzare e, se dovessi prendere la decisione di buttarti, sappi che sei in posizione ottimale per sfondare e mostrare al mondo quanto sei meraviglioso...

Abbiamo bisogno di persone toste che vivano alla grande e con uno scopo, cosicché possano essere d'ispirazione agli altri che vogliono alzare la testa.
La prima cosa che ti chiederò è di credere che viviamo in un mondo d'infinite possibilità.
Non m'importa se nella vita hai avuto infinite prove del fatto che non riesci a smettere di mangiare o che la gente è intrinsecamente malvagia o che non riusciresti a tenerti un uomo neanche se ti ammanettassi alle sue caviglie: devi comunque credere che tutto è possibile.

Vedi cosa succede. Cos'hai da perdere? Se provi a leggere questo libro e decidi che è solo un mucchio di scemenze, puoi tornare alla tua schifosa vita.
Ma forse, se metti da parte i dubbi, ti rimbocchi le maniche, corri qualche rischio e ti butti, un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di vivere la vita che hai sempre desiderato."
Jen Sincero, dal suo bestseller "TU 6 UN DURO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande"

Siamo tutti consapevoli che la vita non è un susseguirsi di favole e romanzi rosa in assoluto, non c'è sempre la primavera a risvegliare la propria realtà.
Ma spesso siamo in balìa di vari eventi negativi che non avevamo previsto.
L'autrice Jen Sincero ti insegna come diventare "duro" di carattere e tenero di cuore. La vita è una bella "partita" da giocare con le "carte" giuste. Se vuoi essere un duro devi focalizzarti sulle opportunità anche nelle difficoltà.
Quando qualcosa va storto la mossa giusta da fare è orientarsi sempre verso la soluzione senza lamentarsi e àncorarsi nel fondale più buio.

Ma chi sono i "duri" in questa vita? Sono coloro che imparano a ballare sotto la pioggia... Sono coloro che non si piangono addosso ma si danno da fare, sono coloro che guardano oltre le apparenze e si soffermano sulla propria evoluzione e sulla crescita interiore, sono coloro che vogliono migliorarsi giorno dopo giorno senza competere mai con gli altri ma solo con se stessi.
Vivere in questo mondo significa conoscere il mondo, capire il mondo. Scoprire il mondo in tutte le sfaccettature sia negative che positive significa avventurarsi anche con un po' di ironia e filosofia e se è il caso perdersi per ritrovarsi.
Il mondo intero è nostro patrimonio territoriale, è un paesaggio stupendo se lo sai affrontare. Questo genere di presenza mentale ti aiuta a tenere viva la tua forza interiore e ti proteggerà dalle sofferenze e difficoltà della vita.

I punti di forza di un "duro" e quindi di un leader vincente si trovano nell'area di sovrapposizione fra il proprio sé reale e il proprio sé ideale. I punti deboli invece sono le aree in cui non vi è corrispondenza fra la realtà e l'ideale.
Quando vuoi qualcosa e vuoi avere successo nella vita non arrenderti mai, vai avanti e chiedi sempre a te stesso ciò che desideri ma ricorda di avere purezza di intenzioni e un'incrollabile determinazione.
Tutto il resto giungerà a te, sempre se avrai agito senza inganni e cattiverie, altrimenti come un boomerang ti si ritorcerà contro.
In pratica le "persone dure" (agiscono con una mente dura ma con un cuore tenero) sono quelle che resisteranno a lungo termine nel gioco della vita e sono quelle che trionferanno sicuramente nella propria partita!

Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA


1) "I quattro accordi Guida pratica alla libertà personale"
di Don Miguel Ruiz
2) "Il business diverte L'autobiografia" di Richard Branson
3) "Il gioco della vita" di Florence Scovel Shinn
4) "Il potere di adesso Una guida all'illuminazione spirituale"
di Eckhart Tolle

5) "La legge dell'attrazione" di Esther e Jerry Hicks
6) "Le sette leggi spirituali del successo" di Deepak Chopra
7) "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill
8) "Puoi guarire la tua vita" di Louise Hay
9) "Sei come pensi di essere" di James Allen



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati