venerdì 6 marzo 2015

RITORNO AL CUORE UMANO di Yosuke IIDA

"RITORNO AL CUORE UMANO" di Yosuke IIDA è un libro ricco di energia e di calore, un libro che ci trasformerà in modo radicale e ci farà riconoscere la vera essenza della vita: ritrovare un posto nel mondo attraverso la scoperta di se stessi.
Ormai la vita è diventata talmente frenetica che i nostri pensieri quotidiani vanno meccanicamente, senza nessuna consapevolezza. Quindi come possiamo ascoltare il nostro cuore? E' sempre più difficile farlo.
Per questo motivo dobbiamo fermarci un attimo e fare almeno un primo passo, dobbiamo essere il primo esempio per noi stessi e comprendere che ciò che ci capita ha sempre una motivazione. Dobbiamo imparare dagli errori del passato per investire in un futuro migliore, per progettare una vita esemplare.
Non dobbiamo lamentarci per una vita che non ci soddisfa se poi non siamo disposti a fare niente di concreto per correggerla. La porta del domani non si apre automaticamente: aprirla o scappare dipende solo dalla propria volontà.

"Ritorno al cuore umano" ha lo scopo di preparare l'animo umano alla rinascita purificata: occorre sottolineare però che non basta solo la lettura per avere un istantaneo cambiamento poichè i cambiamenti vanno applicati nella vita quotidiana.
Solo allora funzionano e si possono finalmente comprendere nella loro manifestazione reale come gioia di vivere e felicità nel Cuore profondo. In quel momento la vita si trasforma in modo ottimale, migliora concretamente il rapporto umano, e talvolta avvengono anche i miracoli!
"L'umanità vive attualmente una profonda crisi a causa della imperante confusione riguardo la sua corretta conduzione e per la conseguente estesa disarmonia. Per ripristinare la pace ognuno di noi deve collaborare favorendo l'unione del Cuore.
Vi prego di leggere questo libro e di condividerlo il più possibile con i vostri cari e amici. Grazie di Cuore!" Yosuke Iida

Per scaricare GRATIS
l'e-book potete andare al sito:
http://www.accademiashoho.com/#!books/c1f0u
Il libro è disponibile anche in supporto cartaceo contattando: accademiashoho@gmail.com

Yosuke Iida Sensei  (www.accademiashoho.comè Presidente dell'Accademia Shoho e Insegnante della Legge Universale Divina, Medicina Spirituale, Meditazione.
E' nato a Tokio nel 1980 e vive a Roma. Pochi mesi dopo la nascita comincia a soffrire di violenti attacchi d'asma.
Insieme alla famiglia inizia una ricerca per risolvere questo problema, trascorrendo l'infanzia tra le cure domestiche e lunghi periodi di permanenza e ricovero ospedaliero. Infine decide di sostituire alle istituzionali cure mediche diversi metodi di cura naturale.

Attraverso questo lungo percorso di ricerca scopre il metodo del maestro Hida basato su una concezione olistica di meditazione, alimentazione, allenamenti e rilassamento.
Con la pratica regolare di questo metodo Yosuke Iida ha migliorato sensibilmente il proprio problema di salute potendo così, in accordo con il proprio medico, prima ridurre e poi eliminare completamente l'uso di alcuni medicinali, tra cui il cortisone.
Per questo si ritiene in grado di trasmettere a tutte le persone che ne sentono la necessità il messaggio e la pratica di questo metodo per portare benessere a quanti lo desiderino.

IL CUORE E LA PRATICA

"Il cuore e la pratica è l'insegnamento del Cuore: ossia acquisire la capacità di applicare il proprio cuore nella vita pratica.
Leggere con il cuore significa comprendere a fondo la propria anima. Ogni volta che si legge le parole portano consapevolezza nel proprio Cuore: esse parleranno direttamente all'anima, che comprenderà l'essenzialità della vita nell'universo, di fronte a Dio.
Il Cuore e la pratica è espressione della Legge Universale Divina e del vero Cuore umano: quindi questi insegnamenti non servono né per pregare, né sono da imparare a memoria. Essi vanno compresi e messi in pratica nella vita quotidiana, solo allora prendono vita.
Meditando nel Cuore sincero l'anima si purifica. Nessuno è solo, ci sono sempre gli angeli custodi nella propria coscienza. Ma per raggiungere ciò bisogna:

VEDERE correttamente (riconoscere l'essenzialità); PENSARE correttamente (coltivare una buona mentalità); LAVORARE correttamente (ricostruzione dell'armonia sociale);
VIVERE correttamente (comprendere il senso della vita); APPLICARSI correttamente alla vita (impegnarsi a migliorare l'anima); PREGARE correttamente (concentrarsi sui desideri dell'anima);
MEDITARE correttamente (lavoro di coscienza tramite una profonda riflessione).

IL MATRIMONIO, IL CORRETTO RAPPORTO DI COPPIA

Tantissime persone pensano di amare, ma amano a modo loro. Bisogna conoscere il vero amore e sperimentarlo nella vita quotidiana; amare il proprio partner realmente!
Cosa molto difficile oggi ormai poichè siamo sempre alla ricerca di chissà che cosa. Amare significa dedicare il sentimento puro completamente all'altro. Per amore si fa tutto, si affrontano anche gli ostacoli più duri per donare la gioia (ovviamente per gioia si intende quella pura dell'anima e non quella distorta dell'egoismo capriccioso).
Per realizzare l'unione del Cuore la cosa più importante nel rapporto di coppia è che entrambe le parti devono impegnarsi a conoscere la pura Anima (il Bene) del partner, nella quale si trova il motivo per cui si è nati, ossia raggiungere l'obiettivo personale della crescita spirituale, che è il compito assegnato da Dio per coltivare la pace e l'armonia nel mondo materiale." Yosuke Iida


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati