martedì 10 settembre 2019

I MIGLIORI POST di LUGLIO 2019

Ecco i migliori articoli di luglio 2019 selezionati per voi:

1) CANCRO LA LINEA DI PARTENZA PER LA TUA RINASCITA di Mara MUSSONI Un libro che parte dal cancro ma non parla di cancro. Parla di te!

"CANCRO LA LINEA DI PARTENZA PER LA TUA RINASCITA Un libro che parte dal cancro ma non parla di cancro Parla di te!" di Mara MUSSONI (Verdechiaro Edizioni www.verdechiaro.com) è un prezioso libro pratico-teorico utile a tutti coloro che credono che il cambiamento non è solo una fase naturale della vita ma un atteggiamento costruttivo della propria evoluzione.
Perché il cancro non è un punto di arrivo ma la linea di partenza per la tua rinascita!
Con prefazione del dott. Ivano Hammarberg Ferri. Libro tutto a colori con immagini. Per saperne di più ascolta l'intervista a Mara Mussoni...

2) IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE di Alessandra DONATI Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna

IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna di Alessandra DONATI (Edizioni L'Età dell'Acquario www.etadellacquario.it) è un ottimo libro per chi vuole migliorare la propria vita e realizzare i propri sogni con l'aiuto degli influssi lunari.
Questo testo è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che migliaia di lettori del precedente bestseller Manifestare con la luna aspettavano. La fase calante della luna è un momento di grande potenza capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.
Apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima… 

3) MANUALE STRAORDINARIO PER VIVERE LA VITA di Anna TAMBURINI TORRE

MANUALE STRAORDINARIO PER VIVERE LA VITA di Anna Tamburini Torre (Edizioni MEDITERRANEE www.edizionimediterranee.net) è un libro da tenere sempre a portata di mano: ti dà preziose istruzioni per farti vivere meglio con la giusta consapevolezza del vero senso della vita.
Questi concetti sono assolutamente straordinari. Non rappresentano il pensiero dell'autrice: sono il frutto di rivelazioni raccolte durante la sua inchiesta su "Chi siamo, da dove veniamodove andiamo". Anni di interviste realizzate in sedute di trance profonda attraverso la tecnica del channeling in cui un'entità angelica della schiera degli Arcangeli ha risposto alle sue domande… 

4) IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry Edizione illustrata a colori con le parole chiave rese graficamente in modo originale per accrescere il fascino della lettura

IL PICCOLO PRINCIPE Edizione illustrata a colori di Antoine de Saint-Exupéry (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è diventato un longseller internazionale che continua a far innamorare i lettori di tutte le età ancora oggi, a 76 anni dalla prima pubblicazione in inglese (USA, 1943).
Questo libro ha incantato milioni di lettori nel mondo (grandi e piccini) con la sua storia semplice e commovente: un albo straordinario e senza tempo sul mistero dell'amore, dell'amicizia, dell'importanza dei legami.
E su come diventare grandi senza perdere il fanciullo che è in noi...

5) EMPATIA di Roman KRZNARIC Perché è importante e come metterla in pratica

EMPATIA Perché è importante e come metterla in pratica di Roman KRZNARIC (ARMANDO editore www.armando.it) ti spiega come aumentare il tuo potenziale empatico per migliorare le relazioni, stimolare la creatività, ripensare le priorità nella vita, smontare pregiudizi e risolvere conflitti a tutti i livelli dall'ambito personale a quello politico.
Attraverso incontri con attori, attivisti, designer innovativi, giornalisti, banchieri e neuroscienziati l'autore svela le 6 abitudini delle persone molto empatiche per entrare in contatto con gli altri nei modi più originali...

6) I PENSIERI DEGLI ANGELI di Giovanna MANCINI Parole di luce e di amore

"I PENSIERI DEGLI ANGELI Parole di luce e di amore" di Giovanna MANCINI (Edizioni Il Ciliegio www.edizioniilciliegio.com) spiega che gli Angeli sono accanto a noi. Chi ci crede lo sa, chi stenta a crederci lo spera.
Sono le loro mani, forse le loro ali, a darci conforto, abbracciarci, spingerci con amore nella giusta direzione.
E quel loro tocco si fa parola in questo piccolo libro di luce da leggere una pagina dopo l'altra oppure andando a cercare l'Angelo che ha il colore o l'energia che sentiamo o vorremmo sentire più affine a noi o ancora semplicemente aprendolo e "ascoltandolo"...

7) DIVENTA MENTALISTA di Gianluca LIGUORI

DIVENTA MENTALISTA Stupisci con i giochi psicologici dei mentalisti più famosi al mondo di Gianluca LIGUORI (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è dedicato a tutti gli aspiranti mentalisti che vogliono muovere i primi passi nell'universo del pensiero umano.
Oltre a spiegare le 4 grandi abilità di ogni mago della mente (Lettura, Deduzione, Memoria e Abilità Mentali, Influenza) l'autore ha deciso di rivelare 34 esperimenti tenuti segreti per decenni per permetterti di iniziare a destreggiarti nella disciplina più misteriosa e affascinante di tutti i tempi...

8) DETOX di Valter GIRAUDO Depurare l'organismo Il primo passo verso la salute

"DETOX Depurare l'organismo Il primo passo verso la salute" di Valter GIRAUDO (OM Edizioni www.omedizioni.it) è un manuale per imparare come aiutare il tuo organismo a depurarsi eliminando le tossineIn questo semplice libro imparerai ad affrontare separatamente la depurazione dei principali organi emuntori. La tua salute è il risultato di un equilibrio tra le tossine introdotte e quelle eliminate: l'accumulo di queste sostanze può predisporti a varie patologie influenzando negativamente anche il tuo umore.
Apprenderai spunti volti precisamente a rimuovere le cause delle malattie. Se sei sano, aiuterai il tuo corpo ad essere più forte ed efficiente… 

9) COME MIGLIORARE IL TUO BRAND di Mike GREECE e Jerrold R. JENKINS Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing

COME MIGLIORARE IL TUO BRAND Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing di Mike GREECE e Jerrold R. JENKINS (ARMANDO editore www.armando.it) è una guida agile curata da 2 veterani dell'editoria: offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai lavori.
Come lasciare un segno indelebile nell'orizzonte odierno in cui la comunicazione online ha preso il sopravvento? Come migliorare il tuo brand analizza le fasi e gli importanti vantaggi dell'auto-pubblicazione e come lanciare e far fruttare il proprio libro nel caotico mix del marketing moderno...

10) STORIA DEL FANTASY di Elena ROMANELLO Dall'Odissea a Game of Thrones

STORIA DEL FANTASY Dall'Odissea a Game of Thrones di Elena ROMANELLO (ANGUANA Edizioni www.anguanaedizioni.it) è un libro imperdibile per tutti gli appassionati di Fantasy!
E' un genere letterario, cinematografico, fumettistico, televisivo sviluppatosi tra il XIX ed il XX secolo. Gli elementi dominanti sono: mito, soprannaturale, immaginazione, allegoria, metafora, il simbolo e il surreale.
In questo filone rientrano le storie di letteratura fantastica dove gli elementi fantastici non vengono spiegati in maniera scientifica… 

11) E VENNE LA BESTIA di Christian ANTONINI

"E VENNE LA BESTIA" di Christian ANTONINI (Edizioni Il Ciliegio www.edizioniilciliegio.com) è un romanzo horror davvero avvincente: un tourbillon di inseguimenti, investigazioni e lotte all'ultima zanna.
E' il quinto romanzo di Christian Antonini, amante di narrativa di intrattenimento e del fantastico, di horror, sci-fi (Science Fiction). Un approccio che esalta il valore della libertà e permette di osservare l'essere umano da una nuova prospettiva attraverso un'analisi metaforica della società in cui viviamo.
Questo bel romanzo descrive un "incubo d'amore" vissuto tra la metropoli di Milano e la splendida natura delle montagne: una storia fantastica, ricca di emozioni, di indagine e mistero, con risvolti horror e d'azione… 



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

Articoli correlati