giovedì 19 dicembre 2019

I MIGLIORI POST di NOVEMBRE 2019

Ecco i migliori articoli di novembre 2019 selezionati per voi:

1) FILMATRIX DISCOVERY di Virginio DE MAIO Una nuova scoperta per risvegliare la forza del cuore grazie ai film

FILMATRIX DISCOVERY Una nuova scoperta per risvegliare la forza del cuore grazie ai film di Virginio DE MAIO ((Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) porta alla luce per la prima volta le correlazioni tra film e coerenza cardiaca. Grazie a strumenti di biofeedback si è infatti potuto osservare un netto miglioramento della variabilità cardiaca durante la visione di alcune scene.
La coerenza è l'atteggiamento del cuore dinnanzi alle sfide della vita, è un presupposto indispensabile per migliorare la nostra saggezza e capacità di discernimento permettendo al corpo, al cuore e alla mente di produrre quella chimica dell'amore da cui dipende la nostra felicità...

2) E' IN TUO POTERE di Natascia PANE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami

E' IN TUO POTERE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami di Natascia PANE (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) è un libro pratico che ti aiuta a diventare il vero e unico padrone della tua vita.
E' un libro ipnotico che ti spiega come avere più Potere personale e mentre fa questo, che tu lo voglia o meno... ti dona Potere. Infatti il modo in cui è scritto fa sì che il tuo inconscio riceva i giusti messaggi e apra tutti i canali necessari a sprigionare maggiore forza, consapevolezza e Potere personale...

3) OLTRE LE DIETE di Gabriele SAVINO Liberati dal peso in eccesso senza perdere la testa

OLTRE LE DIETE Liberati dal peso in eccesso senza perdere la testa di Gabriele SAVINO (UNO editori www.unoeditori.com) ti spiega come: mantenere alta la motivazione lungo il percorso; imparare quali alimenti puoi mangiare senza la paura di ingrassare e gestire la fame nervosa; addormentarti facilmente la sera e alzarti al mattino pieno di energie; migliorare la tua autostima e apprezzarti ogni giorno di più per come sei.
Vuoi tornare in forma in modo sano, naturale e senza stress? Non ne puoi più di seguire ogni dieta strampalata presente sul mercato? Vuoi raggiungere e mantenere il tuo giusto peso per sempre?

4) GESTIONE DELLE VENDITE di Brian TRACY La biblioteca del successo

GESTIONE DELLE VENDITE di Brian TRACY (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è un agile manuale che riassume tutte le semplici ma potenti strategie che distinguono i direttori delle vendite più abili da tutti gli altri.
Gestire le vendite significa saper selezionare, organizzare e anche motivare un team di professionisti in modo che ogni componente della squadra ottenga una performance elevata.
Continuando la serie della Biblioteca del Successo questo nuovo libro è una guida pratica che ti insegna strategie vincenti...

5) LA SCELTA ANTITUMORE del dott. Giuseppe DI BELLA Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita

LA SCELTA ANTITUMORE Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita di Giuseppe DI BELLA (Macro edizioni www.gruppomacro.com UNO editori www.unoeditori.com) è un libro indispensabile per saperne di più sul Metodo Di Bella, un valido metodo scientifico osteggiato dal sistema.
Ti spiega in cosa consiste oggi la terapia e quali sono i risultati concreti supportati da una documentatissima letteratura scientifica.
La multiterapia ideata dal prof. Luigi Di Bella (padre di Giuseppe) riscuote ampi e autorevoli riconoscimenti internazionali con innumerevoli testimonianze dei miglioramenti dei malati.

6) ARTEFICE DELLA TUA VITA di James ALLEN Come realizzare se stessi e ottenere un'esistenza libera e appagante

ARTEFICE DELLA TUA VITA Come realizzare se stessi e ottenere un'esistenza libera e appagante di James ALLEN (ANTEPRIMA edizioni) è un libro rivoluzionario: leggilo per riprendere in mano le redini della tua vita e scoprire quanto è grande il potere che puoi esercitare sul tuo destino.
Puoi decidere quale direzione dare alla tua vita e realizzarti come persona senza sacrificare i tuoi ideali. Grazie a questo libro prendi coscienza del tuo potere personale nella sua doppia valenza di possibilità e responsabilità...

7) MISSIONE POSSIBILE di Giulia FIDILIO e Marco ORTELLI Come la gestione consapevole del denaro ha cambiato la nostra vita. E può cambiare anche la tua

MISSIONE POSSIBILE Come la gestione consapevole del denaro ha cambiato la nostra vita. E può cambiare anche la tua di Giulia FIDILIO e Marco ORTELLI (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) ti insegna un nuovo approccio consapevole alla gestione e pianificazione finanziaria dei tuoi risparmi.
Ma come fare? Come trovare la strada giusta? Come evitare costosi errori e contrattempi? Come intraprendere il proprio viaggio verso il successo e la libertà finanziaria? Missione possibile! Sostengono gli autori...

8) O LA BORSA O LA VITA di Vicki ROBIN e Joe Dominguez 9 passi per trasformare il tuo rapporto con il denaro e ottenere l'indipendenza finanziaria

O LA BORSA O LA VITA 9 passi per trasformare il tuo rapporto con il denaro e ottenere l'indipendenza finanziaria di Vicki ROBIN e Joe Dominguez (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è un bestseller per imparare a riprendersi in mano la vita cambiando il modo in cui ci si rapporta ai soldi.
"Il miglior libro sul denaro. Punto." Grant Sabatier, fondatore di Millennial Money CNC - Make it
Prendi il controllo del tuo denaro e inizia a crearti una nuova vita!...

9) PAROLE DI POTENZA di Riccardo Tristano TUIS Crea la tua realtà con la magia del linguaggio

PAROLE DI POTENZA Crea la tua realtà con la magia del linguaggio di Riccardo Tristano TUIS (UNO editori www.unoeditori.com) ti spiega come proteggerti dalla manipolazione verbale; che cos'è l'infovirus e come ti infetta mentalmente; le parole di potere, la magia della verbalizzazione con intenzione... e molto altro ancora.
Hai idea di quanto è importante il linguaggio nella tua vita? Sei consapevole di quanto influisce nei tuoi rapporti con gli altri e persino nei tuoi processi mentali e nel tuo dialogo interiore?
Il linguaggio è in grado di generare qualsiasi emozione nello spettro emotivo umano: può farti cadere nella disperazione più nera o donarti la gioia più intensa...



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

Articoli correlati