martedì 8 gennaio 2008

IL VIDEOCORSO "L'ANNO MIGLIORE DELLA TUA VITA" di ROBERTO RE

Recentemente ho acquistato il videocorso "L'anno migliore della tua vita" (di Roberto Re) e l'ho trovato molto più efficace del solo libro perchè il cofanetto contiene (oltre al libro omonimo di JINNY S. DITZLER) anche due DVD e un MANUALE che guidano passo passo nell'esecuzione pratica di tutti gli esercizi. Io avevo già letto il libro in precedenza ma non ero riuscito a sfruttarlo al meglio, mentre l'impatto del supporto audiovisivo è stato molto maggiore (per esempio mi ha spinto a iscrivermi ad una scuola per coach, cosa che rimandavo continuamente da più di un anno).
"Best Year Yet (come usare le tue abilità, la tua forza e le tue esperienze per creare i risultati che vuoi e di cui hai bisogno) è un programma formativo di Results Management, ... creato per comprendere ciò che determina il modo di pensare e le performance di ognuno, permettendo così di raggiungere nuovi livelli di soddisfazione ed efficacia personale.
Con questo videocorso avrai la possibilità di applicare su di te la parte "personale" del programma e usare lo stesso processo utilizzato da migliaia di team e individui in tutto il mondo che, attraverso nuove Linee Guida, Credenze, Focus e Obiettivi per ogni ruolo della tua vita, ti permetterà di realizzare il tuo anno migliore di sempre."
(Roberto Re)


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati