mercoledì 11 giugno 2008

Bruno Editore lancia l'Abbonamento di Ebook!

Solo 100 posti disponibili per sottoscrivere l'abbonamento mensile a tutti gli e-book per la formazione di Bruno Editore.

E' stato definito "Il caso editoriale dell'anno. Per la prima volta nel mondo un Editore concede in abbonamento tutte le sue pubblicazioni". Effettivamente con l'avvento di internet sono in pochi gli editori che hanno approfittato delle nuove tecnologie per automatizzare il proprio business. La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook per la formazione, ha lanciato l’iniziativa dell'Abbonamento per tutti i suoi ebook, attraverso la quale chiunque con una piccola quota mensile può scaricare fino a 13 ebook al mese.

Se un tempo l'Editore tradizionale distribuiva i propri libri nelle Librerie sparse per l'Italia, oggi i libri arrivano direttamente a casa tua, nel tuo computer. Tempo di consegna? Zero, il download è immediato.

I vantaggi offerti dall'Abbonamento sono molteplici: innanzitutto un grandissimo risparmio per tutti gli affezionati clienti che ogni mese comprano tutti gli ebook pubblicati. Persone che credono nella formazione e che hanno scelto Bruno Editore per la propria crescita personale, professionale e finanziaria. Inoltre un ottimo risparmio anche per tutti quelli che comprano solo 3-4 e-book, visto che a parità di prezzo se ne potranno scaricare molti di più.

Il motivo che ha pesato di più nella creazione di questa iniziativa è quello di portare alla diffusione di massa della cultura della formazione. Sempre proposta a prezzi irraggiungibili per i più, oggi con l'idea dell'abbonamento e con la tecnologia offerta dal mezzo internet e dal formato ebook, la formazione è davvero alla portata di tutti.

Se vuoi imparare qualcosa di nuovo, vuoi migliorare la tua vita, vuoi rapporti duraturi e relazioni più profonde, cerchi strategie per il tuo lavoro o la tua vita finanziaria, allora l'Abbonamento è la scelta giusta. Clicca qui per consultare il catalogo degli ebook sul sito www.autostima.net.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati