domenica 12 febbraio 2017

Approfondimento di LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE

"LA PREGHIERA SEGRETA La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli" di Joe VITALE (UNO editori www.unoeditori.com) (già oggetto di una mia precedente recensione) ti offre nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l'Universo e metterti in grado di raggiungere felicità e realizzazione.
La Preghiera Segreta è un cambio di livello spirituale che attiva il potere dell'Universo dentro di te e ti fa sperimentare un cambiamento profondo, duraturo e positivo in tutte le aree della vita.
Se sei pronto per trasformare le tue preghiere in dimostrazioni pratiche, sei pronto per la Preghiera Segreta.
Prefazione di Ivan Nossa, autore di Il potere e la magia della gratitudineLeggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore

IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE Come diventare ricchi e ritrovare se stessi

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America 

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale  

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale 

Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The SecretThe OpusThe Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing. 
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com). 

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Leggi un estratto dal libro LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE

L'idea alla base del bestseller La preghiera segreta è il desiderio dell'autore di comprendere come la "Legge dell'Attrazione" possa combinarsi con la preghiera.
Joe Vitale cominciò a leggere numerosi libri (in particolare di Emmet Fox, Wallace Wattles, Fratello Lawrence e Neville Goddard).
Alla fine la Legge dell'Attrazione e la Preghiera si fusero in una nuova formula, una sintesi di idee che creò qualcosa di potente per attrarre virtualmente ogni cosa.

Immediatamente migliaia di persone hanno usato questa nuova potente preghiera segreta e hanno cominciato a parlarne. Funzionerà anche per te?
Joe Vitale è convinto di sì, naturalmente a patto che tu metta in pratica scrupolosamente tutti e 3 i "passi per attrarre miracoli":
1) GRATITUDINE ATTIVA 2) RICHIESTA DISTACCATA 3) AZIONE ISPIRATA

"Ora pensate a quello che vorreste avere, fare o essere. Cosa sarebbe bello attrarre nella vostra vita? Cosa vi farebbe divertire?...
Mentre pensate a tutte le cose meravigliose che potete sperimentare permettete a una di rapire la vostra attenzione. Quale di queste possibilità vi sembra un desiderio che venga dal cuore? 
Sceglietene una per utilizzare questa preghiera, sapendo che potete recitare questa preghiera ogni volta che volete e su diversi desideri ogni volta.
Ora pensate a un Equivalente Mentale per il vostro desiderio. Immaginate il vostro desiderio come un'esperienza viva e reale. Descrivetela nella vostra mente. Vedetela nella vostra mente.

Ora "Nevillizzate" il desiderio facendo finta che sia già arrivato. Il vostro desiderio non esiste più nel futuro ma è parte del vostro passato. L'avete sperimentato come reale.
Come ci si sente ad avere, fare o essere quello che avete desiderato? Percepitelo come reale adesso. Avete fatto una richiesta...
Promettete di AGIRE seguendo l'ispirazione. Promettete di fare la vostra parte nella co-creazione della vostra vita.
Potete terminare questa preghiera con una dichiarazione di gratitudine, come "Grazie, grazie, grazie" o "Non la mia volontà, ma la tua sia fatta" o "Questo o qualcosa di meglio" o semplicemente "Ti amo".
Così sia. Così è. Amen." Joe Vitale



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati