domenica 5 febbraio 2017

IMPARA L'INGLESE VELOCEMENTE E SENZA SFORZO di Paola IACOBINI Il metodo innovativo per imparare le lingue con le neuroscienze NLP for ENGLISH

"IMPARA L'INGLESE VELOCEMENTE E SENZA SFORZO Il metodo innovativo per imparare le lingue con le neuroscienze" di Paola IACOBINI (UNO Editori www.unoeditori.com) è un libro che ti farà cambiare completamente approccio alle lingue.
NLP for ENGLISH nasce dall'omonimo corso grazie al quale centinaia di persone hanno scoperto la passione e la gioia di vivere la lingua nella quotidianità diventando molto più ricettive e sviluppando in maniera naturale una maggiore comprensione della lingua.
NLP for ENGLISH è un metodo divertente che permette di apprendere l'inglese con poco sforzo e un impegno di tempo minimo grazie ai preziosi strumenti della potente neuroscienza chiamata PNL (Programmazione NeuroLinguistica) e utilizza i tempi invisibili per ottenere con gioia e leggerezza risultati visibili.

NLP for ENGLISH ti permette di lavorare sui pensieri limitanti affinché il seme dell'apprendimento possa finalmente germogliare.
Elimina l'ansia, ritorna bambino e apprendi con gioia! Alcuni principi base del metodo:
trasforma il tempo da nemico in alleato, apprendi più velocemente con le emozioni, elimina l'ansia e la frustrazione creando processi automatici (senza fatica), utilizza la musicalità della lingua come strumento di apprendimento imparando dai tuoi modelli di eccellenza.

Paola Iacobini, interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione Linguistica non un punto d'arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione.
Dopo essere stata socia fondatrice, trainer e concessionario di Club Formazione Italiana oggi lavora in autonomia con il suo brand Paola Iacobini Formazione.
NLPforENGLISH è anche uno straordinario corso live per imparare l'inglese facilmente e velocemente grazie alle neuroscienze.

Leggi un estratto dal libro IMPARA L'INGLESE VELOCEMENTE E SENZA SFORZO

Questo libro non ha l'obiettivo di insegnarti l'inglese bensì di farti acquisire consapevolezza e insegnarti un metodo che ti metterà le ali e che ti permetterà di raggiungere qualunque obiettivo ti sia prefissato in un tempo molto più breve rispetto a quanto tu stesso abbia potuto immaginare finora.
Naturalmente devi applicare il metodo con costanza e con il giusto atteggiamento! Com'è possibile? Semplicissimo!

NPL for English scardina completamente i vecchi schemi e ti permetterà di vedere e percepire l'apprendimento della lingua in un modo completamente diverso dal passato sfruttando ciò che le neuroscienze e le discipline che ne derivano (come la PNL) ci hanno insegnato sull'apprendimento e sulle dinamiche di quella straordinaria macchina che è il nostro cervello.
Devi collegare la gioia al momento dell'apprendimento. Questo ti indurrà inevitabilmente a desiderare di rivivere quell'esperienza fino a creare un'abitudine.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

Articoli correlati