giovedì 23 febbraio 2017

SONNO FACILE di Shawn STEVENSON 21 strategie per sconfiggere l'insonnia, avere la mente lucida, vivere più a lungo

"SONNO FACILE 21 strategie per sconfiggere l'insonnia, avere la mente lucida, vivere più a lungo" di Shawn STEVENSON (Sperling e Kupfer) descrive un programma completo e supercollaudato in 14 giorni per dormire bene in maniera naturale!
Questo libro contiene tutti i consigli per regolare il ciclo sonno-veglia, scegliere i migliori integratori naturali, diminuire lo stress, bruciare i grassi durante il riposo.
Dormire tutta la notte per tutte le notti è un sogno che si può realizzare grazie a queste efficaci strategie con cui gli insonni otterranno il riposo migliore della loro vita.
Quando dormirai bene ti sveglierai più forte, più sano, più felice. Un sonno regolare e senza interruzioni rigenera il corpo e ricarica la mente, ti aiuta a non accumulare grassi e quindi a essere più in forma, ritardando l'invecchiamento.

Shawn Stevenson si è laureato alla University of Missouri - St. Louis con un background in biologia e kinesiologia.
Ha fondato Integrative Health Alliance, una società che si occupa di benessere sotto tutti gli aspetti e segue sia singoli individui sia grandi aziende internazionali. Stevenson è anche un noto conferenziere.

Leggi un estratto dal libro SONNO FACILE 21 strategie per sconfiggere l'insonnia, avere la mente lucida, vivere più a lungo

Shawn Stevenson ha scoperto l'importanza di dormire bene e senza interruzioni quando una patologia degenerativa delle ossa gli ha spezzato il sogno di diventare atleta professionista.
Concentrandosi su un'alimentazione corretta e su notti di sonno ristoratore Stevenson non solo ha guarito il suo corpo ma ha trovato anche la lucidità necessaria per raggiungere i suoi obiettivi personali e lavorativi.
Dopo studi approfonditi ha condiviso e provato il suo metodo con i follower di oltre 150 Paesi fino a trovare gli strumenti più efficaci per riattivare la tua naturale capacità di dormire bene.
Nel prezioso volume Sonno facile ti propone 21 semplici strategie, immediatamente applicabili, per rigenerare attraverso il sonno fisico e psiche.

Dalla storia di Shawn Stevenson puoi ricavare 2 lezioni importanti:
1) la forza della decisione. C'è un potere nascosto nell'impegno a fare davvero qualcosa. Quando si scopre di avere la forza di affermare "Caschi il cielo, niente mi fermerà!" si possono raggiungere risultati incredibili.
Che si tratti di dormire meglio o di agire su qualsiasi altro aspetto della vita ci saranno sempre delle difficoltà ma le supererai con la volontà.
2) la forza dell'alimentazione, dell'attività fisica e del sonno. Spetta a te decidere con che materiale costruire il tuo fisico. Le scelte alimentari hanno un impatto su ogni cellula dell'organismo.

"Decidere di vivere una vita fatta di movimento e salute oggi non è più un optional: è qualcosa che i nostri geni si aspettano da noi. Il sonno moltiplica in maniera esponenziale i risultati ottenuti con l'alimentazione e il movimento, se glielo permettiamo.
In questo libro troverete diverse strategie, tutte testate clinicamente, che hanno aiutato tantissime persone a dormire bene.
Scoprirete esattamente perché il sonno è importante per apportare miglioramenti decisivi all'organismo, mantenersi in salute e condurre un'esistenza appagante e feconda.
Qualità del sonno e qualità di vita vanno a braccetto. Vi auguro molte notti di sonno beato e altrettanti giorni di salute e successo!" Shawn Stevenson



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati