martedì 27 febbraio 2018

DIMAGRIRE SENZA LA DIETA di Tiziana GARGIULO Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress

"DIMAGRIRE SENZA LA DIETA Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress" di Tiziana GARGIULO (BRUNO Editore www.autostima.net) ti insegna le strategie sia per avere una salute perfetta sia per avere una linea esteticamente gradevole da ammirare e farsi ammirare in perfetta armonia con uno stile di vita rivoluzionario e non abitudinario.
Uno stile da adottare da subito senza farsi influenzare da metodi e formule spesso sbagliate poiché seguono altri scopi e interessi economici personali.

"Ti capitano mai giorni in cui ti svegli al mattino già stanca come se non avessi dormito? Oppure ti capita mai di saltare la colazione e di soffermarti a pensare, a metà mattinata, come far tacere il brontolio dello stomaco?
Se la risposta è sì, sappi che tra poco queste spiacevoli sensazioni non saranno più un problema.
In questo libro ti svelerò i trucchi per accelerare il tuo metabolismo a tavola con alcuni metodi in chiave olistica.
Inoltre ti rivelerò come tenere a bada certe ansie, anche quelle intestinali e i motivi per cui devi assolutamente smettere o ridurre l'assunzione di alcuni cibi." Tiziana Gargiulo



Tiziana Gargiulo (https://cristallo.succoaloevera.it/index.php?) è una grande esperta in discipline olistiche e docente dei metodi da lei creati.
E' una Beauty Trainer Holistic con esperienza trentennale, il suo percorso inizia nel 1988 dopo la qualifica di estetista e addetto termale.
La sua mente era orientata alle discipline bio-naturali già durante il percorso formativo come estetista.
Infatti Tiziana Gargiulo vinse per 3 anni di seguito il Premio Paolo Rovesti dal 1985 al 1988, mentre era ancora allieva al corso per la qualifica di estetista, con i lavori di ricerca sulla cosmesi naturale.

Studiosa e appassionata di tecniche olistiche, dalle sue ricerche e studi sulle tecniche alternative (tra le quali la floriterapia e la cristalloterapia) e dalle sue esperienze dirette su numerose clienti sono nati i suoi metodi personali, quali Moxaddome FV, Moxaglutei FV, ConTatto, Kalì massage, Arya, Mithuna, Kristal Divine, Composè, Forza Vitale.
Ha collaborato con tanti articoli sul tema benessere con la rivista professionale riservata agli operatori del settore estetico Les Nouvelles Esthetiques Italia e con Silhouette Donna e Vital.
Dal 2015 divulga i suoi metodi insegnandoli alle estetiste che hanno scelto di svolgere la professione in chiave olistica.

In questo e-book l'autrice Tiziana Gargiulo insegna come cambiare le tue abitudini (con leggerezza) in modo semplice ed efficace ma soprattutto con un senso di piacere e di potere.
Imparerai strategie efficaci per migliorare il tuo stile di vita.
Non sempre siamo in sintonia con il nostro fabbisogno giornaliero: spesso soprattutto le persone più giovani tendono ad eliminare in modo drastico alcuni alimenti che non sempre sono nocivi per il nostro organismo.
Imparare a conoscere il proprio corpo è il primo passo per migliorare la qualità della propria salute e quindi della propria vita.

L'ebook "DIMAGRIRE SENZA LA DIETA Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress" contiene tanti "segreti" che indicano le strategie da seguire nei dettagli. Ecco qualche prezioso segreto dell'e-book:

"SEGRETO n. 2: ricordati di masticare bene prima di inghiottire il cibo, poiché ben sminuzzato verrà digerito meglio: prendi esempio dai bambini che si passano il boccone da destra a sinistra più volte prima di deglutire.
SEGRETO n. 3: Il termine probiotico vuol dire "a favore della Vita", tienilo sempre a mente.
SEGRETO 4: L'intestino è chiamato anche "secondo cervello" e lo è per davvero e lo sanno bene le persone che soffrono di colite nervosa e i bambini che quando hanno paura viene loro il mal di pancia.
SEGRETO 5: il respiro è molto importante, se facciamo 5 respiri addominali profondi, ci diamo l'input di rallentare la velocità con cui mangiamo, cosa fondamentale ai fini della sazietà."

Dare importanza all'intestino è estremamente fondamentale e da non sottovalutare: esso infatti è un organo prezioso che serve soprattutto per far funzionare il sistema immunitario.
Basta conoscere come farlo funzionare bene e come "ripulirlo" con alimenti che non infiammano le pareti intestinali.
L'intestino, in quanto secondo cervello, ha una rete nervosa che riceve e trasmette segnali, il nervo vago è il ponte tra intestino e cervello.

Emozioni e stress influenzano il funzionamento di entrambi
: il primo cervello (quello che abbiamo nella testa) influenza il secondo (quello che abbiamo nella pancia) e viceversa.
La salute della pancia può influenzare il benessere mentale (depressione, ansia) e quello immunitario: ecco perché bisogna imparare a conoscere bene il proprio corpo e gestirlo con metodi semplici e naturali.

Tiziana Gargiulo, con questa guida pratica e scorrevole, regala strategie utili ed importanti non solo per vivere in modo sano e naturale.
Insegna come prevenire i malesseri e stare bene quotidianamente contrastando le diete tanto sponsorizzate e spesso mal interpretate!
"Apprezzerai senz'altro i regali che ti ho fatto scrivendoti "le ricette" degli impacchi per il corpo, dagli ingredienti naturali che io stessa ormai utilizzo da anni su me stessa; ricette con le quali potrai praticare gli auto-trattamenti a casa e in sinergia con quelli che farai dalla tua estetista olistica di fiducia.

Vedrai che risultati fantastici avrai sugli inestetismi della cellulite, sulle atonie, disidratazione, pancia gonfia e rotolini di grasso; ritroverai la tua energia vitale e una pelle nuova, sarai a dir poco RIGENERATA sotto ogni punto di vista.
Benvenuta/o in questo viaggio: ciascun capitolo del libro corrisponde a una tappa di questo viaggio studio.
Ecco infatti in sintesi le 5 tappe in cui ti farò da guida, raccomandandoti di non saltarne nessuna; fatti questo regalo, te lo meriti.

1ª tappa: serve per prendere coscienza di come funziona il tuo apparato digerente.
2ª tappa: ti porterà ad "analizzare" i tuoi comportamenti e la tua "relazione" con il cibo, identificare dove ci sia bisogno di alcune correzioni e soprattutto fissare i tuoi obiettivi. In aiuto alle "correzioni" troverai i rimedi floreali.
3ª tappa: ti indicherà i rimedi e gli aiuti che ti arrivano dalla Natura e ti sarà di aiuto per modificare e correggere le abitudini alimentari malsane.

4ª tappa: qui ti insegnerò come svolgere degli auto-trattamenti specifici per gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, i tessuti flaccidi.
Un viaggio che si concluderà con degli spunti sui rimedi rivoluzionari che in questi ultimi anni sono stati realizzati nel mondo dell'estetica in chiave olistica per migliorare e/o risolvere anche gli inestetismi più resistenti nel tempo."
Tiziana Gargiulo, dal suo e-book "DIMAGRIRE SENZA LA DIETA Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress"

"La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza." Lev Tolstoj
"Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso."
Marco Aurelio
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere."
Dalai Lama

"Essere depressi è un'abitudine; essere felici è un'abitudine, e la scelta spetta a Te."
Tom Hopkins
"Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza."
Mae West
"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle."
Denis Waitley

"A volte ci sentiamo a corto di energia e ne cerchiamo le cause fuori da noi: il lavoro, la famiglia, lo stress… e se fosse un bisogno che viene da dentro?
Quando non riesci a capirti ascoltati con l'innocenza di un bambino e vedrai che capirai te stesso più di chiunque altro."
Tiziana Gargiulo

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Ho seguito molte diete in passato, sempre con risultati deludenti, ma da quando ho iniziato a seguire questi segreti di Tiziana Gargiulo posso dire che mi sono trovata bene soprattutto perché non ho più l'ansia di dimagrire, ma ho raggiunto un equilibrio non solo fisico ma anche quello psicologico. Consiglio a tutti di leggere e confrontare con altre diete. Grazie anche al dott. R. Ciruolo per il contributo che ci regala con i suoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il feedback Lucia, letto con un pò di ritardo, è stato un piacere esserti stata di aiuto.
    Tiziana Gargiulo.

    RispondiElimina

Articoli correlati