domenica 18 febbraio 2018

IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO di Ivan NOSSA Ritrova la pace abbracciando il perdono

"IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO Ritrova la pace abbracciando il perdono" di Ivan NOSSA (UNO editori www.unoeditori.com) ti fa capire che grazie al perdono troverai la via che ti conduce verso la pace.
Dopo aver scoperto la gratitudine è ora di entrare più a fondo in quel meraviglioso mondo che è nascosto dentro di te.
Grazie a questo libro scoprirai la vibrazione del perdono che ha il potere di compiere miracoli e insegnarti a vedere la meraviglia del mondo di cui sei parte.
Farai del perdono il tuo miglior amico perché comprenderai che non puoi amare se non perdoni e che non può esistere l'amore senza il perdono. Grazie a questo libro potrai:

imparare il valore del perdono; iniziare un percorso che porterà pace nel tuo cuore; liberarti dai pesi che ti appesantiscono da troppo tempo;
leggere storie e testimonianze che ti saranno d'ispirazione; fare esperienza dei miracoli che il perdono porterà nella tua vita.
"Vuoi intraprendere con me questo viaggio meraviglioso? Dopo la gratitudine è ora la volta del perdono, dono essenziale per ritrovare la nostra pace e regalarla al mondo intero.
Con questa lettura ti aiuterò a scoprire la magia del perdono e a sintonizzarti sulla sua vibrazione che cambierà la tua vita."
Ivan Nossa
Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino
Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

APPROFONDIMENTO di IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA





Ivan Nossa (www.ivannossa.com) è spinto da una grande passione per la ricerca interiore e la conoscenza dell'animo umano.
Dopo la laurea si inventa un lavoro diventando imprenditore nel campo della formazione, attività che svolgerà con successo per 20 anni.
Il suo percorso cambierà radicalmente quando vari eventi che lui stesso definisce miracolosi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di cambiare vita.

I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e l'evoluzione personale lo porteranno ad una stretta collaborazione col Dr. Joe Vitale e alla pubblicazione in Italia del libro di successo
"IL TOCCO DI RE MIDA: Trasforma in oro tutto ciò che tocchi" e a curare e tradurre l'edizione italiana del libro di Joe Vitale La Preghiera Segreta.

Nel 2016 esce il suo primo libro (che ottiene ottimi riscontri di vendite) dal titolo Il Potere e la Magia della Gratitudine, a cui seguirà nel 2017 Il Potere e la Magia del Perdono.
Nel 2017 raccoglie intorno a sé un gruppo di autori dando vita ad un progetto ed un libro dal titolo "STORIE DI ORDINARIO RISVEGLIO 12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita".

Leggi un estratto dal libro IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO Ritrova la pace abbracciando il perdono di Ivan NOSSA

"Un libro eccellente che vi regalerà ispirazione e crescita personale. Prendetelo per voi e per le persone a cui volete bene."
Dr. Joe VITALE, autore dei bestseller The Miracle e Il miliardario illuminato

"Quando compiamo il primo passo verso il perdono iniziamo a vivere nella pace e facciamo sì che anche gli altri vivano nella pace.
Vi incoraggio caldamente a leggere questo libro."
Dalla prefazione di Sister Rosemary Nyirumbe
(Se vuoi approfondire la sua storia puoi leggere il libro Rosemary Nyirumbe. Cucire la speranza. La donna che ridà dignità alle bambine soldato)

"Dopo aver letto questo libro ho deciso di far raccontare a Ivan la sua storia in uno dei miei film.
Consiglio questa lettura a tutti coloro che si sentono in cammino verso "un altro mondo"." Thomas Torelli

L'obiettivo dell'autore Ivan Nossa è di far riscoprire "il potere e la magia del perdono" e sintonizzare le "frequenze" dell'animo umano verso la vibrazione che condurrà ogni lettore alla propria guarigione interiore.
La parola "perdono" va associata alla parola "amore", in primis amore per se stessi. Il primo passo da compiere è "volersi bene per stare bene".
In pratica se vuoi vivere in perfetta armonia con te stesso e con gli altri devi "lasciare andare" le cattiverie, l'invidia, la rabbia, la competizione, l'egoismo e l'orgoglio malsano e insensato.

I filosofi dell'antichità hanno sempre proclamato questa frase: "Conosci te stesso". La vera conoscenza di sé consiste nel conoscere dentro se stessi la vera essenza che ci è stata donata sin dalla nascita: "l'amore incondizionato".
Solo chi riesce a far emergere la propria essenza può dire di essersi davvero conosciuto. Da qui iniziano i veri dolori, le vere sofferenze interiori.
La parola può essere distruttiva o costruttiva, dipende da noi esseri umani. Una parola malvagia può avvelenare e distruggere ogni rapporto umano: pertanto prima di pronunciare cattiverie e sentenze distruttive bisogna imparare a gestire correttamente i propri sentimenti.

La salute dell'essere umano dipende da 4 fattori: la FORZA del suo spirito, la BONTA' della sua anima, la LUCE del suo intelletto, la DOLCEZZA del suo cuore.
Tutto ciò ovviamente deve essere "condito" da un positivo dialogo interiore, amorevole e costruttivo.
Quindi il mio consiglio personale è di abbracciare ogni persona che sta "sullo stomaco" per dirla in un linguaggio popolare, in pratica coloro che non accettiamo e che detestiamo in modo illimitato (questo a danno in assoluto di noi stessi).

La vita non è altro che un cammino verso la Luce e il perdono è l'unico traguardo verso quella rivoluzione di luce.
L'unica pratica importante e costante da coltivare è la comprensione a 360 gradi.
Impariamo questa lezione: i dispiaceri e le gioie sono indispensabili per lo sviluppo dell'Anima umana, come insegna il grande maestro spirituale Peter DEUNOV (autore del bestseller Parole di luce).
La nostra essenza è la base inalterabile della nostra vita: se impariamo a riconoscerla e a manifestarla nella sua unicità riusciremo a risolvere tante sofferenze e donare tanta verità e serenità!
Da non dimenticare... La forza del male è legata ai malesseri, la forza del bene è legata al benessere psicofisico!

LASCIATI PERDONARE

"Lasciate che il perdono entri dentro di voi. Rancori, paure, discordie, invidia, rabbia... Ci sono tanti sentimenti che ci impediscono di perdonare. Questi sentimenti, se ci fate caso, appaiono nella nostra vita più spesso di quanto immaginiamo.
Ci sentiamo tutti buoni e bravi... Poi, se ci fermiamo a riflettere, scopriamo che troppo spesso sentimenti ed emozioni negative prendono il sopravvento.
Lo stesso vale per i nostri pensieri. Tutte armi potentissime, che ci impediscono di trovare pace e serenità.
Ma abbiamo una freccia molto potente al nostro arco. Qualcosa in grado di Trasformare la nostra realtà, partendo dal nostro sentire più profondo: il perdono.

La prima cosa che dobbiamo fare, per accogliere il perdono, è permettere a noi stessi di perdonare. Lasciare che il nostro cuore si apra (come un fiore che sboccia) e che accolga, con amore, il perdono.
Togliere tutte quelle barriere che si frappongono tra noi e il perdono e che, spesso, ci fanno tornare indietro.
Permettete a voi stessi di aprirvi al perdono. Non abbiate paura di dire: "Io perdono".
Ripetetelo ogni volta che ne sentite il bisogno. Prima però di poter perdonare, e iniziare questo dolcissimo cammino che ci porterà a trasformare la nostra vita, dobbiamo avere il coraggio di dire sì.

Lasciare che il perdono entri dentro di noi. Abbiate il coraggio di rimuovere quegli ostacoli che difendono la nostra falsa sicurezza, il nostro finto star bene.
A volte è difficile perdonare. La vita ci presenta situazioni che sembrano impossibili da perdonare. Persone con le quali non vorremmo più avere a che fare. Situazioni che odiamo e malediciamo perché sono capitate a noi.
Di fronte a tutto questo scegliere il perdono non è facile, soprattutto le prime volte.

Perdonare significa osare. Perdonare significa rialzarsi. Perdonare significa non arrendersi. Il perdono è un gesto ardito. E' un gesto da veri guerrieri.
E i risultati saranno immensi. Il primo passo, dunque, è aprire noi stessi al perdono, dargli il permesso di entrare dentro di noi.
Così permetteremo a noi stessi di perdonare e ci doteremo di un'arma invincibile, che ci consentirà di sconfiggere qualsiasi armata, sia essa visibile o invisibile.
Guardatevi per qualche attimo nel profondo e dite: ", io voglio perdonare; io permetto a tutto me stesso di vivere il perdono".
Perdonando cambierete voi, cambierà ogni cosa, cambierà il mondo...

CHIEDERE SCUSA

Usate la parola magica SCUSA! Senza paura, senza limiti, con affetto. Usatela anche quando siete incerti, anche quando non vi sembra assolutamente necessario.
C'è sempre un motivo per chiedere scusa, che lo sappiate o no, che ne siate coscienti o meno. C'è sempre un motivo per portare guarigione nella vita degli altri e nella nostra.
Le cose non sempre si aggiustano da sole: puoi togliere il coltello dalla ferita ma sovente il taglio rimane... Ed è profondo.

Quel taglio va curato perché guarisca completamente. Quella ferita la possiamo curare con un gesto d'amore.
La possiamo curare chiedendo scusa."
Ivan Nossa, dal suo bestseller "IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO Ritrova la pace abbracciando il perdono"

PREGHIERA SEMPLICE di SAN FRANCESCO D'ASSISI

"Oh! Signore, fa di me uno strumento della tua pace:
dove è odio, fa ch'io porti amore,
dove è offesa, ch'io porti il PERDONO,
dove è discordia, ch'io porti la fede, dove è l'errore, ch'io porti la Verità,
dove è la disperazione, ch'io porti la speranza.
Dove è tristezza, ch'io porti la gioia, dove sono le tenebre, ch'io porti la luce.

Oh! Maestro, fa che io non cerchi tanto:
Ad essere compreso, quanto a comprendere.
Ad essere amato, quanto ad AMARE.
Poichè: Se è: Dando, che si riceve: Perdonando che si è perdonati;
Morendo che si risuscita a Vita Eterna. Amen."
Dal sito: http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. Un bel messaggio profondo e valido. Bellissima recensione completa e ben scritta. Leggo sempre questo blog è veramente ricco di messaggi positivi e costruttivi.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo libro. E un toccasana per l'anima, e apre molti cuori, soprattutto anche le menti...Messaggio di guarigione e di amore.

    RispondiElimina
  3. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina

Articoli correlati