venerdì 11 maggio 2018

Il TOUR OSA di Mirco GASPAROTTO e Alessio BRUSEMINI La prima e unica community dell'Italia che fa impresa Napoli 24 maggio 2018

Imparare dai migliori è sempre la tecnica giusta per trovare la strada verso il successo.
Il Master Business Coach Alessio BRUSEMINI e il mentore degli imprenditori d'eccellenza Mirco Gasparotto hanno creato la community OSA, riservata solo ad imprenditori desiderosi di imparare e condividere formazione e informazioni.

OSA
(Obiettivo, Strategia, Azione) è per i suoi membri una vera grande occasione di ricevere le risposte e le soluzioni concrete che cercavano invano da tempo nel mondo della formazione o tra le proprie amicizie.
È molto meglio investire del tempo all'inizio ricercando e informandosi che pagare dei prezzi terribili dopo, a fatto compiuto.

E' partito in varie città italiane il 1° Tour OSA
(la prima e unica community dell'Italia che fa impresa)!
Partecipando alla serata del Tour OSA riceverai IN OMAGGIO questo bellissimo libro scritto dagli imprenditori della community OSA:

"
COME CE L'HANNO FATTA 51 IMPRENDITORI ITALIANI"
a cura di Alessio Brusemini e Mirco Gasparotto (Fausto Lupetti Editore www.faustolupettieditore.it).

Nel corso di ogni serata del Tour OSA si affrontano argomenti unici, arrivando rapidamente al nocciolo dei problemi ed entrando in contatto con l'Italia che produce.
Io sarò presente alla serata OSA a Napoli il 24 maggio 2018
. Se vuoi saperne di più, clicca sul seguente link:

https://osacommunity.it/osa-tour-2018



Leggi anche altri post sui corsi e bestseller di Mirco Gasparotto
:

IMPRENDITORE 360° Vinci in azienda e nella vita di Mirco GASPAROTTO Il Campo Operativo di Addestramento per "Imprenditori d'Eccellenza"! 


PENSIERI E AZIONI PER IL SUCCESSO di Mirco GASPAROTTO Rivoluzionare la tua quotidianità e andare alla ricerca del successo

BASTA CHIACCHIERE! di Mirco GASPAROTTO Conquista anche tu il successo grazie al metodo di un vero self-made man




Mirco Gasparotto
, presidente del Gruppo Industriale Arroweld Italia e fondatore del Club Mondiale della Formazione, mette a tua disposizione il metodo e le tecniche che gli hanno permesso di diventare Amministratore Delegato a soli 25 anni e di essere oggi uno dei protagonisti di rilievo nell'ambito del life and business coaching.
E' autore di diversi libri che trattano il tema della leadership e del business coaching, tra cui:
PENSIERI E AZIONI PER IL SUCCESSO,
BASTA CHIACCHIERE!
e
Nuovi Modelli di Leadership (coautore con Guido Granchi).

Alessio Brusemini si occupa di coaching e training dal 1999. Nel 2010 fonda Mète - Coaching to Perform, specializzata in programmi di sviluppo aziendali che hanno l'originalità di applicare le tecniche del coaching ai progetti di consulenza e di formazione.
Dal 1999 ad oggi ha allenato migliaia di persone accomunate dalla voglia di far fare alle proprie vite un salto di qualità sia in ambito professionale che personale: imprenditori, manager, dirigenti, studenti.
Tra i suoi clienti aziendali annovera: Virgin Active Italia, Revlon Professional, Intercosmo, Lush, Messaggerie Libri, Ina oltre che imprenditori di PMI italiane.

Mirco Gasparotto afferma: "Le mie esperienze di imprenditore e di coach mi hanno insegnato chiaramente che forti motivazioni autentiche e un coinvolgimento intenso della dimensione emozionale contribuiscono significativamente al rendimento e alla produttività."
Secondo la filosofia di Mirco ogni imprenditore deve delegare ai suoi dipendenti parte delle sue attività: una buona gestione delle deleghe è lo strumento attraverso il quale si possono raggiungere gli obiettivi importanti per soddisfare la propria clientela ma anche i propri collaboratori.

"L'unica differenza tra dove sei adesso e dove sarai fra un anno alla stessa ora sta nelle persone che conoscerai e nei libri che leggerai."
OSA community è riservata SOLO agli imprenditori che hanno davvero voglia di crescere, cercano praticità e velocità di implementazione.
Nasce per condividere conoscenze concrete e di straordinario valore, introvabili al suo esterno.

Un patrimonio di concetti chiave, esperienze vissute e informazioni capaci di cambiare il corso della tua storia professionale.
Se hai deciso di dare una svolta alla tua azienda, allora non devi farti scappare questa importante occasione.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Un evento che attendevo da molto qui a Napoli, verrò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Sarò felice di partecipare a questo evento, veramente interessante per noi imprenditori. Non voglio perderlo.

    RispondiElimina

Articoli correlati