domenica 20 maggio 2018

I MIGLIORI POST di APRILE 2018

Ecco i migliori articoli di aprile 2018 selezionati per voi:

1) 99 ESERCIZI PER IL BENESSERE E LA FELICITA' NELLA VITA E NEL LAVORO di Anna FATA Modellare una mente felice con la psicologia positiva e la meditazione

"99 ESERCIZI PER IL BENESSERE E LA FELICITA' NELLA VITA E NEL LAVORO Modellare una mente felice con la psicologia positiva e la meditazione" di Anna FATA (SUGARCO Edizioni www.sugarcoedizioni.it) dimostra che coltivare ottimismo e felicità è possibile, applicando ogni giorno gli esercizi descritti in questo libro, basato sui presupposti scientifici della psicologia positiva e della meditazione nei suoi aspetti neurofisiologici.
Cos'è la felicità? Cosa ci rende felici? È possibile diventare più felici?...

2) NATO PER VINCERE di Zig ZIGLAR e Tom Ziglar Trova il tuo successo

"NATO PER VINCERE Trova il tuo successo" di Zig ZIGLAR e Tom Ziglar (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è l'ultimo bestseller del pilastro della motivazione Zig Ziglar.
Questo bellissimo libro, che segna il passaggio del testimone con il validissimo figlio Tom Ziglar, condensa 40 anni di idee e di pratiche rivoluzionarie in un unico volume per chiunque voglia crescere e migliorare ogni aspetto della sua vita subito!...

3) NAPOLI, AMORE MIO di Valeria GENOVA Un viaggio oltre il pregiudizio

"NAPOLI, AMORE MIO Un viaggio oltre il pregiudizio" di Valeria GENOVA (GRAUS Editore www.grauseditore.it) è un libro splendido che esprime una grande manifestazione d'amore per Napoli nata da un atto di profondo coraggio.
Valeria inizia il suo diario di bordo a Treviso, quando Napoli è la meta sconosciuta che fa spavento.

Il viaggio fisico ed emotivo di Valeria oltrepassa la Napoli sporca e criminale narrata da media e stereotipi, assaporando la Napoli che sorride, che rimprovera, che scalpita, che appassiona, la Napoli che vive di un'empatia fuori dall'ordinario.
Valeria Genova, la ragazza che ha suscitato l'estremo interesse dell'intera generazione di napoletani e non grazie al famoso post su Facebook, firma un diario che abbatte ogni singolo pregiudizio, svelando al mondo intero l'essenza di una città che va vissuta, compresa e amata. Prefazione di Francesco Paolantoni...


4) IMPRENDITORE 360° Vinci in azienda e nella vita di Mirco GASPAROTTO Il Campo Operativo di Addestramento per "Imprenditori d'Eccellenza"!

Imprenditore 360° è diverso rispetto a altri corsi di formazione perché si basa su questo concetto essenziale: "Quando hai un problema o vuoi raggiungere un obiettivo segui chi ha già percorso la strada prima di te con successo."
Se vuoi far crescere la tua azienda, la cosa migliore è affidarsi a chi ha già affrontato gli stessi problemi, qualcuno abituato a vivere la vita di tutti i giorni in azienda..."

Se sei un imprenditore ambizioso e vuoi il meglio per la tua azienda e vuoi
farla crescere in salute e con delle basi per migliorare sempre di più ed espandersi anche mentre tu non ci sei, allora devi seguire qualcuno che lo ha già fatto con successo."
Mirco Gasparotto (www.mircogasparotto.it www.imprenditore360.it), il mentore degli imprenditori d'eccellenza

5) PENSA, CHIEDI, CREA di Paola FERRO Manuale pratico in 20 passi per riprogrammare la tua mente e attrarre ciò che vuoi

"PENSA, CHIEDI, CREA Manuale pratico in 20 passi per riprogrammare la tua mente e attrarre ciò che vuoi" di Paola FERRO (Edizioni ENEA www.edizionienea.it www.scuolasimo.it) è un manuale di crescita personale agile e pratico, articolato in 20 passi con 35 esercizi (riflessioni, meditazioni, integrazioni emisferiche, tapping energetico).
Attraverso le tecniche proposte potrai dare il via a un importante lavoro su di te, liberarti da blocchi e paure, riprogrammare la mente per raggiungere i tuoi obiettivi e creare la vita che desideri...

6) IO SCELGO I MIEI STATI D'ANIMO di Salvatore SANFILIPPO La felicità in 3 passi

"IO SCELGO I MIEI STATI D'ANIMO La felicità in 3 passi" di Salvatore SANFILIPPO (YOUCANPRINT Edizioni www.youcanprint.it) è un libro di altissimo livello.
Descrive le migliori strategie adottate dai più grandi leader mondiali, che hanno fatto la reale differenza nella storia politica, sportiva e del miglioramento personale.
Seguendo passo passo le indicazioni del tuo emotional coach (un vero "allenatore mentale") imparerai: come gestire i tuoi stati d'animo in modo facile e veloce...

7) RENDI MIGLIORE LA TUA VITA di Ilona BONIWELL e Patricia MACNAIR 365 consigli per vivere una vita lunga, sana e felice

"RENDI MIGLIORE LA TUA VITA 365 consigli per vivere una vita lunga, sana e felice" di Ilona BONIWELL e Patricia MACNAIR (EIFIS Editore www.eifis.it) propone consigli accessibili e pratici, organizzati per stagione e sostenuti dalle più recenti scoperte mediche.
Per migliorare la tua vita in tutti i campi basta poco: il giusto impegno e alcuni ottimi spunti che ti ispirano. Due stimate esperte nel campo della salute e della psicologia condividono con te un anno di preziosi consigli per nutrire il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito...
"La felicità non è qualcosa di preconfezionato. E' il frutto delle tue azioni." DALAI LAMA XIV


8) GLI INSEGNAMENTI DI DON MIGUEL RUIZ A cura di DON MIGUEL RUIZ JR. Un dono di saggezza tolteca

"GLI INSEGNAMENTI DI DON MIGUEL RUIZ Un dono di saggezza tolteca" A cura di DON MIGUEL RUIZ JR. (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) raccoglie la saggezza di don Miguel (uno dei maestri spirituali più autorevoli del mondo) in un libro che porterà gioia, ispirazione e una più profonda comprensione a chiunque abbia amato il suo bestseller I quattro accordi.
I suoi illuminanti insegnamenti hanno cambiato la vita a milioni di persone in tutto il mondo...

9) TU 6 UN DURO di Jen SINCERO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande

"TU 6 UN DURO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande" di Jen SINCERO (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un libro di self help per persone che vogliono migliorare la propria vita con tutte le forze, senza sensi di colpa e senza stressarsi.
Da 4 anni in vetta alle classifiche di vendita USA, questo testo ha oltre 3000 commenti a 5 stelle su Amazon ed è stato tradotto in 20 lingue...
"Questo libro ti chiarisce le idee su ciò che ti rende davvero felice, su ciò che ti fa sentire davvero vivo, e poi ti aiuta a crearlo e a raggiungerlo, invece di continuare a fingere che non puoi averlo." Jen Sincero




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un mix di libri molto interessanti, seguo sempre questo blog che mi piace molto. Grazie per i consigli e i messaggi veramente illuminanti.

    RispondiElimina

Articoli correlati