venerdì 8 novembre 2019

I MIGLIORI POST di OTTOBRE 2019

Ecco i migliori articoli di ottobre 2019 selezionati per voi:

1) IL SUPER SENSO di Paolo BORZACCHIELLO Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo

IL SUPER SENSO Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo di Paolo BORZACCHIELLO (MONDADORI editore www.librimondadori.it) è uno strumento potentissimo.
E' un romanzo, uno speciale corso di crescita personale, anzi tutto questo insieme e molto altro ancora! Tu leggi e basta. Al resto penserà il libro.
Dopo il bestseller La parola magica Paolo Borzacchiello (uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica) propone un nuovo libro in grado di lavorare sul tuo inconscio e cambiare le tue credenze mentre lo leggi!
Dopo studi e oltre 15 anni di esperienza diretta sul campo Borzacchiello ha creato HCE (Human Connections Engineering), la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono...

2) IL POTERE DEL CAMBIAMENTO di Dario SILVESTRI Prepara la tua mente per il successo

IL POTERE DEL CAMBIAMENTO Prepara la tua mente per il successo di Dario SILVESTRI (HOEPLI editore www.hoeplieditore.it) è il libro per chi vuole cambiare la propria vita personale e professionale. Ottieni anche tu il successo attraverso queste strategie!
Il potere del cambiamento è una guida sicura verso il grande momento di svolta. Quello in cui (dopo un'analisi attenta e approfondita di te stesso) è necessario prendere consapevolezza del cambiamento, che va programmato per raggiungere le tue vere mete.
Una guida che ti porta dritta all'obiettivo: dove sei ora, dove vuoi andare, cosa ti impedisce di cambiare, decidi, riprogramma la tua mente e cambia attraverso l'AZIONE!...

3) IL TENNIS AL CONTRARIO di Umberto LONGONI Perdere insegna a vincere, nel tennis e nella vita

IL TENNIS AL CONTRARIO Perdere insegna a vincere, nel tennis e nella vita di Umberto LONGONI (Franco Angeli Edizioni www.francoangeli.it) presenta efficaci esercizi di allenamento mentale con nuovi e interessanti approfondimenti, spesso perfino contrari alle comuni opinioni sul tennis e sulle sfide della vita.
Infatti non devi avere fiducia solo nelle tue abilità tecniche nel diritto, nel rovescio o nel servizio ma anche nell'esercizio della mente che invece spesso non si allena abbastanza.
Tenere troppo alla vittoria può contribuire a portarti alla sconfitta; cambiare punto di vista dà ali per volare più in alto.
Perdere ti potrà anche insegnare a vincere nel futuro perché possedere un progetto interiore è più importante dei risultati immediati...

4) SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO di Brian TRACY e Michael Tracy 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere

SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere di Brian TRACY e Michael Tracy (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è il libro giusto per muoversi oggi nel complesso mondo delle vendite.
Il segreto del successo nelle vendite svelato da due grandi esperti che ti mostreranno la realtà dietro le cifre esorbitanti dei più grandi venditori.
In questo manuale il guru delle vendite famoso in tutto il mondo Brian Tracy, insieme al figlio Michael (partito anche lui dalla gavetta), ti svela le lezioni più strategiche ed efficaci sulla vendita...

5) LE BUFALE DELLA CRESCITA PERSONALE di Myriam LOPA Bugie e fraintendimenti della formazione e come non cascarci più

LE BUFALE DELLA CRESCITA PERSONALE Bugie e fraintendimenti della formazione e come non cascarci più di Myriam LOPA (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) è un libro di formazione sulla formazione: in questo sta la sua unicità.
"Smettila di perdere tempo e scopri il reale significato di alcuni dei punti cardine della crescita personale e spirituale che spessissimo (se non quasi sempre) vengono mal interpretati, fraintesi e creano un blocco generale stroncandoti le gambe!"
In maniera pratica, chiara e lineare, l'autrice svela finalmente le principali bugie della formazione (troppo spesso spacciate per vere) e le reinterpreta sotto una luce nuova.
Per smettere di credere alle bufale con le gambe corte e riprendere in mano la tua vita...

6) EQUILIBRIO EMOTIVO di Piercarlo ROMEO Conoscere i messaggi delle emozioni per viverle con consapevolezza

EQUILIBRIO EMOTIVO Conoscere i messaggi delle emozioni per viverle con consapevolezza di Piercarlo ROMEO (Anteprima edizioni www.anteprimaedizioni.it) ti aiuta ad ascoltare il messaggio "nascosto" delle emozioni, a integrarle e a superarle al meglio.
Quanto sono importanti le emozioni per vivere una vita piena, soddisfacente e in equilibrio con noi stessi e con gli altri? Conoscere i messaggi delle emozioni è fondamentale per migliorare la tua vita: questo libro ti insegna come farlo...
Questo libro si basa su ricerche scientifiche, studi e anni di esperienza nella formazione e nel coaching ma non è un testo scientifico.
Il suo linguaggio è semplice e accessibile: così chiunque può capire le emozioni e i loro messaggi. Prefazione di Max Damioli...

7) GIOCO DELL'EROE di Gianluca MAGI La porta dell'immaginazione

GIOCO DELL'EROE La porta dell'immaginazione di Gianluca MAGI (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) è un eccezionale aggiornamento del noto e affascinante "Gioco dell'Eroe". Nuova edizione ampliata + nuova traccia audio.
"Gioco dell'Eroe" di Gianluca Magi (autore del bestseller I 36 Stratagemmi) è l'immagino-stimolatore di un percorso all'avanguardia, fuori dagli schemi, ad alto quoziente psico-ludico e a elevato tasso di meraviglia. Per attuarlo devi entrare nella Zona Autonoma Temporanea Interiore (Z.A.T.I.). Presentazione di Franco Battiato...

8) TAFTI LA SACERDOTESSA di Vadim ZELAND Camminando dal vivo in un film

TAFTI LA SACERDOTESSA Camminando dal vivo in un film di Vadim ZELAND (OM Edizioni www.omedizioni.it) è il nuovo libro che stavano aspettando da tempo tutti gli ammiratori di Vadim Zeland, l'esperto di fisica quantistica che ha fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino.
Nel libro sono descritte le tecniche di Tafti, "che sono molto più potenti di quelle del Transurfing". Esse sono un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore di Transurfing.
Per cambiare la pellicola del film bisogna svegliarsi e prendere vita in essa. Tafti vi dirà come fare!...

9) COME DIVENTARE MENTAL COACH di Dario SILVESTRI

Oggi ho il grande piacere di potervi offrire un guest post di Dario Silvestri, un noto imprenditore e coach della performance.
Dario condivide le proprie conoscenze e gli strumenti più efficaci per consentire a migliaia di persone di cambiare la propria vita aiutandole a raggiungere i propri obiettivi.
Lavora nell'ambito dello sport professionistico d'elite con i top player, atleti ai massimi livelli e imprenditori che supporta quotidianamente nello sviluppo di performance e risultati.
Dario Silvestri è autore del libro "Il Potere del CambiamentoPrepara la tua Mente per il Successo", che ti spiega come sviluppare il tuo potenziale e raggiungere il successo che meriti. Prefazione di Giorgio Chiellini.
Perché è importante seguire il corso per diventare mental coach di Dario Silvestri?...

10) PIU' IMPORTANTE DEL DENARO di Robert T. KIYOSAKI e RICH DAD ADVISORS Il team di un imprenditore

PIU' IMPORTANTE DEL DENARO Il team di un imprenditore di Robert T. KIYOSAKI e RICH DAD ADVISORS (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è incentrato sui team e su come costruire una squadra vincente.
Robert Kiyosaki, autore del celebre libro "Padre Ricco Padre Povero" (il n° 1 dei bestseller di finanza personale) spiega che il business è uno sport di squadra. La squadra è tra gli asset più preziosi ("più importante del denaro") perché senza una buona squadra probabilmente non avresti denaro...

11) IL SUCCESSO DIPENDE DA TE di Napoleon HILL e Jeffrey GITOMER Il successo dipende da te e ti guiderà nel cammino che ti condurrà a uno stile di vita e a un'esistenza felici, sani e pieni di abbondanza

IL SUCCESSO DIPENDE DA TE Il successo dipende da te e ti guiderà nel cammino che ti condurrà a uno stile di vita e a un'esistenza felici, sani e pieni di abbondanza di Napoleon HILL e Jeffrey GITOMER (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) raccoglie i primi scritti inediti del grande Napoleon Hill, autore del bestseller Pensa e arricchisci te stesso.
Prefazione, azioni e annotazioni di Jeffrey Gitomer, autore dei bestseller Il libretto rosso del grande venditore, Il libretto giallo del sì! e Il manifesto delle vendite
Gitomer ha studiato la filosofia del successo di Napoleon Hill e ha riportato alla luce questi insegnamenti, annotandoli e commentandoli per il lettore di oggi, trasmettendoli con semplicità e con strategie pratiche da applicare nella vita di tutti i giorni al lavoro e in famiglia...

12) PROBLEM SOLVING E POTERE CREATIVO di Brian TRACY

PROBLEM SOLVING E POTERE CREATIVO di Brian TRACY (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) condensa tutte le semplici ma potenti strategie che distinguono i direttori delle vendite più abili da tutti gli altri.
Una carriera eccezionale è caratterizzata dalla capacità di immaginare soluzioni innovative per i problemi che si creano nell'ambito lavorativo.
Il pote­re creativo è quindi fondamentale per il tuo sviluppo professionale e per la tua carriera. Questo libro ti spiega come attivarlo e stimolarlo.
Brian Tracy, uno dei massimi esperti mondiali in tema di successo, sa che chiunque può diventare più creativo abituandosi a utilizzare alcuni strumenti particolarmente utili...

13) LA TUA MENTE PUO' TUTTO di Italo PENTIMALLI Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico

LA TUA MENTE PUO' TUTTO Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico di Italo PENTIMALLI (MONDADORI editore www.librimondadori.it) è un prezioso strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e i tuoi risultati.
La tua mente può tutto ti offre un metodo semplice ma efficace che in soli 3 minuti al giorno ti farà scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo cervello quantico facendo emergere risorse e potenzialità che sono già dentro di te senza che tu ne sia consapevole. Regalandoti così l'opportunità di scoprire che "c'è sempre un modo diverso di vedere le cose"..



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati