lunedì 7 ottobre 2019

SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO di Brian TRACY e Michael Tracy 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere

SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere di Brian TRACY e Michael Tracy (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è il libro giusto per muoversi oggi nel complesso mondo delle vendite.
Il segreto del successo nelle vendite svelato da due grandi esperti che ti mostreranno la realtà dietro le cifre esorbitanti dei più grandi venditori.
In questo manuale il guru delle vendite famoso in tutto il mondo Brian Tracy, insieme al figlio Michael (partito anche lui dalla gavetta), ti svela le lezioni più strategiche ed efficaci sulla vendita.
Un milione di scuse possono impedirti di concludere le vendite e ottenere obiettivi di grande successo. Il mercato, il taglio dei prezzi, le vendite on line, i clienti scettici… scegli tu.

Viceversa almeno il 20% dei migliori venditori fattura l'80% di tutto il mercato con risultati eccezionali nonostante ostacoli e imprevisti.
Allora puoi farcela anche tu! Ecco alcuni segreti:
7 modi per individuare ed evitare i clienti disastrosi; gli esercizi mentali per convertire il rifiuto in acquisto; come migliorare le tue presentazioni e triplicare le vendite; le domande più efficaci da fare ai tuoi clienti;
cosa rispondere a chi si lamenta del prezzo elevato; come trasformare istantaneamente clienti indifferenti in acquirenti;

Perché "Ci penso sopra" è il modo che il cliente ha di dire "Addio" e come evitare di farselo dire;
le 7 tecniche chiave per chiudere la vendita con successo; come individuare il cliente ideale. E molto, molto di più!
Metti al tuo servizio tutte queste abilità e goditi il viaggio gratificante verso il top assicurandoti i guadagni che hai sempre sognato.

"Questo libro istruttivo e immediato scritto dal miglior guru della vendita è ricco di grandi idee per chiudere più vendite e in maniera più veloce."
T. Harv Eker, autore del bestseller I segreti della mente milionaria
Leggi anche questi miei post sullo stesso autore:

SUCCESSO PERSONALE di Brian TRACY La biblioteca del successo

STRATEGIA DI BUSINESS di Brian TRACY La biblioteca del successo

VENDERE CON SUCCESSO di Brian TRACY La biblioteca del successo

LEADERSHIP di Brian TRACY La biblioteca del successo 

GESTIONE DEL TEMPO di Brian TRACY La biblioteca del successo

MARKETING di Brian TRACY La biblioteca del successo

MOTIVAZIONE di Brian TRACY La biblioteca del successo

PARTI IN QUARTA! di Brian TRACY Ispira, motiva e tira fuori il meglio da chi lavora con te

BACIA QUEL RANOCCHIO! di Brian TRACY e Christina TRACY STEIN 12 modi efficaci per trasformare in positive le cose negative

DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY Come diventare Self-Made Millionaires

ABITUDINI DA UN MILIONE DI EURO VOLUME 2 di Brian TRACY Leadership - Comunicazione - Indipendenza Finanziaria

IL SEGRETO E' CREDERE IN SE STESSI di Brian TRACY

BRIAN TRACY: come diventare milionario partendo da "ZERO"

ABITUDINI DA UN MILIONE DI DOLLARI Il successo lascia tracce di Brian TRACY

Recensione del libro "Massimo rendimento" di BRIAN TRACY

21 segreti del successo dei self-made millionaires di Brian Tracy


Coaching per l'Imprenditore e il Professionista di Brian Tracy




Brian Tracyfamoso scrittore e oratore motivazionale, è il numero 1 nel settore del self-improvement e della crescita personale negli Stati Uniti. 
E' il fondatore e il CEO della Brian Tracy International, una società specializzata nel coaching personale e di squadra
Ha tenuto più di 5000 seminari e conferenze seguiti da oltre 5 milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri Paesi del mondo

È autore di 55 libri
tutti bestseller, tradotti in 38 lingue. È stato consulente di più di mille aziende, tra cui IBM, McDonnel, Douglas, e ha formato più di due milioni di persone
I suoi seminari di leadershipvendita e sviluppo personale portano cambiamenti immediati e risultati duraturi
Brian Tracy è il formatore del settore finanziario più seguito al mondo. Nel 2003 ha corso come candidato governatore della California (842 voti). 
Nell'aprile del 2010 gli è stato diagnosticato un cancro alla gola, malattia che, dopo 6 mesi di cure e trattamenti, è stata debellata con successo.

Brian Tracy ha pubblicato con Gribaudi Problem solving e potere creativo, Strategia di business, Vendere con successo, Successo personale, Gestione delle vendite, Organizzare meeting efficaci, Marketing,
MotivazioneNegoziareDelegare e coordinare, Gestione del tempo e Leadership.

Michael Tracy è vicepresidente dello sviluppo vendite e business presso l'Analog Analytic, una società di Software-as-a-Service che è stata acquistata da Barclays Plc nel maggio 2012.
L'esperienza di Michael include anche la fondazione di una società di marketing on line e la gestione di gruppi di vendita porta a porta per AT&T e Verizon.

Leggi un estratto da SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere di Brian TRACY e Michael Tracy:

LE NUOVE REALTA' DELLA VENDITA: SCOPRI IL SEGRETO PER VENDERE CON ENORME SUCCESSO IN OGNI CAMPO

In questo prezioso manuale le dinamiche della vendita sono espresse in modo preciso, collaudato, verificato e concepito per aiutarti a concludere una vendita in modo veloce e semplice e in qualsiasi mercato.
Oggi viviamo in un'epoca in cui il processo d'acquisto è controllato dai clienti non da una situazione di vendita contro cui bisogna cercare di imporsi.
La buona notizia è che chi si dimostra in grado di comprendere le nuove realtà potrà ottenere risultati straordinari.
Grazie a questo libro comincerai a migliorare i risultati delle vendite dal primo giorno in cui applicherai queste idee collaudate. Inizialmente bisogna seguire alcuni ESERCIZI PRATICI e porsi determinati quesiti:

"Quali sono i fattori principali del nostro mondo frenetico che oggi condizionano le tue vendite? Cosa dovrai cominciare a fare, o fare di più, per riuscire nei mercati di domani?
Quali sono alcuni dei maggiori cambiamenti nei clienti e nelle offerte di prodotti/servizi che condizionano le tue vendite?
Quali sono le 3 qualità o caratteristiche del cliente ideale per il prodotto o servizio che vendi? Quali sono le cose più importanti che devi imparare sui tuoi clienti prima di incontrarli?"

Focalizzare le risposte e metterle in pratica risulterà determinante per ottenere ciò che veramente desideri a livello professionale e personale.
Nella società attuale ma soprattutto nella mentalità tradizionale spesso si qualifica un venditore come qualcuno che sta cercando di "fregarti": la parola venditore viene spesso associata a avere fregature, ecco perché bisogna divulgare informazioni e soprattutto capire i fattori più importanti che determinano il successo o il fallimento nelle vendite nel mercato di oggi.
Il mercato è cambiato drasticamente e continua a cambiare: devi cambiare anche tu. Darwin scrisse: "Non è il più forte che sopravvive né il più intelligente ma colui che è più aperto al cambiamento."

Ci sono 7 nuove realtà che devi incorporare nel tuo modo di pensare e nelle tue azioni per ottenere risultati di vendita e profitto:
"1) Ci sono più venditori che acquirenti in ogni campo 2) Vendere è più complesso 3) Vendere richiede concentrazione e chiarezza
4) Vendere richiede maggiore preparazione 5) I clienti sono più esigenti
6) Il successo nelle vendite richiede più incontri 7) Concludere la vendita è più difficile"

Al giorno d'oggi i clienti sono più scettici e sospettosi per le loro esperienze d'acquisto: inoltre ci sono più opportunità e più concorrenza con molte offerte e più servizi e soprattutto più canali su internet con più prodotti disponibili con prezzi vantaggiosi e più bassi.
In questo contesto quindi bisogna seguire la regola dei marines: "ADATTATI, ADEGUATI, REAGISCI!" Avere successo nelle vendite significa soprattutto usare un approccio emotivo comprensivo, ci deve essere un rapporto di fiducia e la presentazione del venditore deve essere esaustiva e soprattutto formulata in modo costruttivo ed economico.

Bisogna comunicare con sintonia e saper contrattare con "tatto", un po' di simpatia (senza esagerare) non guasta per introdurre l'acquirente in un clima familiare e di sinergia preziosa.
Devi dare sicurezza al cliente attraverso la fiducia in te stesso.
Il venditore per avere successo deve avere una caratteristica fondamentale: la sintonia tra carattere e professione. Lavora con passione e trasmettilo al cliente creando così un rapporto di fiducia, stima e comprensione.

Alcune delle mie citazioni preferite da SUCCESSO NELLE VENDITE ILLIMITATO 12 semplici passi per vendere più di quanto avresti mai potuto credere di Brian TRACY e Michael Tracy:
"Devi semplicemente identificare le persone che stanno guadagnando 2 volte quello che guadagni tu (e che all'inizio guadagnavano la metà di quello che tu guadagni oggi) e poi devi solo scoprire cosa hanno fatto per arrivare da dove erano a dove sono oggi.
Dopodiché se fai le stesse cose presto otterrai gli stessi risultati. Non è un miracolo. Non è una questione di fortuna. E' semplicemente una questione di legge: la Legge di Causa ed Effetto." Brian Tracy

"Ogni maestro un tempo è stato un disastro." T. Harv Eker
"Se vuoi che le persone accettino i tuoi consigli, vestiti come le persone da cui hanno già accettato consigli.
"Non sono le informazioni in sé che convincono le persone a prendere determinate decisioni quanto piuttosto il contesto in cui sono presentate."
Robert Cialdini, autore del bestseller Le armi della persuasione
"L'istruzione scolastica ti farà guadagnare da vivere; l'auto-istruzione ti farà guadagnare una fortuna."
Jim Rohn, autore di Vivi una vita ispirata e Le stagioni della vita

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Brian Tracy è veramente esaustivo nei suoi concetti, scrive con semplicità e chiarezza arrivando decisamente al cuore della gente.

    RispondiElimina

Articoli correlati