lunedì 27 marzo 2017

VENDERE CON SUCCESSO di Brian TRACY La biblioteca del successo

"VENDERE CON SUCCESSO La biblioteca del successo" di Brian TRACY (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è una guida pratica che ti aiuterà a fare il salto di qualità che cerchi e ti aprirà nuovi orizzonti professionali.
Con i 21 metodi collaudati da Brian Tracy nelle vendite imparerai a: fissare obiettivi chiari e far rendere ogni singolo minuto; conoscere a fondo i tuoi prodotti;
trovare e valutare i clienti potenziali; creare subito un rapporto interpersonale e costruire un clima di fiducia; capire le 3 chiavi della persuasione; creare una presentazione efficace;
acquisire "megacredibilità"; mettere in pratica la Legge delle sei obiezioni per vincere le 6 obiezioni principali; sollecitare azioni concrete.
E molto altro ancora! Leggi anche questi miei post sullo stesso autore:

LEADERSHIP di Brian TRACY La biblioteca del successo 


GESTIONE DEL TEMPO di Brian TRACY La biblioteca del successo

MARKETING di Brian TRACY La biblioteca del successo

MOTIVAZIONE di Brian TRACY La biblioteca del successo

PARTI IN QUARTA! di Brian TRACY Ispira, motiva e tira fuori il meglio da chi lavora con te

BACIA QUEL RANOCCHIO! di Brian TRACY e Christina TRACY STEIN 12 modi efficaci per trasformare in positive le cose negative

DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY Come diventare Self-Made Millionaires

ABITUDINI DA UN MILIONE DI EURO VOLUME 2 di Brian TRACY Leadership - Comunicazione - Indipendenza Finanziaria

IL SEGRETO E' CREDERE IN SE STESSI di Brian TRACY

BRIAN TRACY: come diventare milionario partendo da "ZERO"

ABITUDINI DA UN MILIONE DI DOLLARI Il successo lascia tracce di Brian TRACY


Recensione del libro "Massimo rendimento" di BRIAN TRACY

21 segreti del successo dei self-made millionaires di Brian Tracy


Coaching per l'Imprenditore e il Professionista di Brian Tracy


Brian Tracyfamoso scrittore e oratore motivazionale, è il numero 1 nel settore del self-improvement e della crescita personale negli Stati Uniti. 
E' il fondatore e il CEO della Brian Tracy International, una società specializzata nel coaching personale e di squadra
Ha tenuto più di 5000 seminari e conferenze seguiti da oltre 5 milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri Paesi del mondo

È autore di 55 libri
tutti bestseller, tradotti in 38 lingue. È stato consulente di più di mille aziende, tra cui IBM, McDonnel, Douglas, e ha formato più di due milioni di persone
I suoi seminari di leadershipvendita e sviluppo personale portano cambiamenti immediati e risultati duraturi
Brian Tracy è il formatore del settore finanziario più seguito al mondo. Nel 2003 ha corso come candidato governatore della California (842 voti). 
Nell'aprile del 2010 gli è stato diagnosticato un cancro alla gola, malattia che, dopo 6 mesi di cure e trattamenti, è stata debellata con successo

Leggi un estratto dal libro VENDERE CON SUCCESSO di Brian TRACY

Brian Tracy continua la "Biblioteca del successo" dopo MotivazioneNegoziareDelegare e coordinareMarketingGestione del tempo e Leadership.
Entusiasmo, empatia, suggestione, strategia e molti altri suggerimenti per diventare un venditore di successo!
In qualunque azienda il 20% dei venditori porta a casa l'80% del fatturato facendo solo un po' meglio in certe aree specifiche.
Tutti possono riuscirci: devi solo avere voglia di imparare. Anche tu puoi guadagnare di più e ricavare dal tuo lavoro soddisfazioni che non avresti mai immaginato.

Una delle scoperte più importanti del ventesimo secolo sulla performance umana è che i migliori in ogni campo (e quindi anche nelle vendite) sono solo un po' più bravi dei loro colleghi in alcune aree critiche.
Questa lieve differenza nella performance è il cosiddetto "vantaggio decisivo". In tutti i campi i migliori hanno sviluppato un vantaggio decisivo, per cui danno una performance straordinaria e ottengono risultati straordinari.
La chiave NON è l'intelligenza: il successo non dipende dal talento o dall'abilità in quanto tale. Ognuno ha delle capacità di vendita innate.
Il tuo successo è determinato unicamente da quello che fai di quei talenti.

I venditori più pagati sono portati naturalmente a costruire rapporti amichevoli con un gran numero di clienti attuali e potenziali. Lo fanno fin da subito e creano un clima di fiducia nel processo di vendita.
I fattori di personalità contano almeno all'80% per il successo nelle vendite. Sembra esserci una relazione diretta tra autostima e successo commerciale.
I venditori che apprezzano e rispettano se stessi tendono ad apprezzare e a rispettare i loro clienti. I clienti, a loro volta, tendono ad apprezzarli e a rispettarli e sono disposti a seguirne le raccomandazioni sul prodotto o sul servizio.

"Gli psicologi usano l'espressione "autostima bara sulla performance" per spiegare questa relazione tra autostima e performance personale.
La conclusione è questa: più ti apprezzi, meglio fai il tuo lavoro; e meglio fai il tuo lavoro, più ti apprezzi. È un circolo virtuoso: autostima-risultati-maggiore autostima-maggiori risultati, eccetera.
Più hai successo, più ti senti un "vincitore". E più ti senti un vincitore, più lavori, più persone vedi e più risultati ottieni nella vendita.

Nel libro Vendere con successo presenterò una serie di metodi, di tecniche e di strategie che potrai usare per migliorare sensibilmente la tua performance.
Il miglioramento della performance ti porterà naturalmente ad apprezzare e a rispettare ancora di più te stesso, il che farà migliorare ulteriormente la tua performance.
Metterai in moto una spirale ascendente di successo ed efficacia personale che ti farà arrivare al top della tua professione.
Cominciamo!" Brian Tracy




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati