sabato 26 ottobre 2019

TAFTI LA SACERDOTESSA di Vadim ZELAND Camminando dal vivo in un film

TAFTI LA SACERDOTESSA Camminando dal vivo in un film di Vadim ZELAND (OM Edizioni www.omedizioni.it) è il nuovo libro che stavano aspettando da tempo tutti gli ammiratori di Vadim Zeland, l'esperto di fisica quantistica che ha fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino.
Nel libro sono descritte le tecniche di Tafti, "che sono molto più potenti di quelle del Transurfing". Esse si presentano come un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore di Transurfing.
"La Sacerdotessa Tafti non è inventata, è reale. E vi vuole bene. E anche la sua tecnica con la treccina dell'intenzione è reale. Prendetela sul serio. Funziona in modo ancora più potente del classico Transurfing." Vadim Zeland

Se è vero che vi muovete secondo la vostra volontà, perchè le cose non vanno come volete? Pensate che non funzionino perché è cosi e basta.
Servendosi del bizzarro personaggio femminile di Tafti Vadim Zeland spiega che in realtà le cose non vanno perchè voi comunque non agite secondo la vostra volontà ma siete guidati da una sceneggiatura.
Non solo: non funzionano perché per giunta non sapete agire in modo tale che tutto funzioni. Invece di impostare la realtà sulla pellicola del futuro imminente combattete con la realtà del fotogramma corrente.

La realtà è ciò che non è mai stato e non sarà mai ma solo è: una sola volta e adesso. La realtà esiste solo per il fatto che è già avvenuta. Voi non potete cambiare ciò che si è già compiuto anche se è proprio quello di cui vi occupate perché tutto ciò che vi circonda è ciò che si è compiuto.
Per cambiare la pellicola del film bisogna svegliarsi e prendere vita in essa. Tafti vi dirà come fare!
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

REALITY TRANSURFING IL PROIETTORE di Vadim ZELAND La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà

SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing di Vadim ZELAND

REALITY TRANSURFING Le Regole dello Specchio di Vadim Zeland

Reality Transurfing di Vadim Zeland

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1


TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI Reality Transurfing di Vadim ZELAND



Vadim Zeland è un mistico, teorico e scrittore russo la cui figura è avvolta nel mistero; nonostante abbia pubblicato un'autobiografia di lui si hanno poche informazioni. Lui stesso si definisce un "fisico esperto di meccanica quantistica e un tecnologo informatico".
E' un autore molto riservato che evita apparizioni pubbliche e non ama le interviste. Si limita a condividere le sue idee attraverso nuovi libri.
E' diventato famoso in Russia a partire dal 2005, da quando la tecnica di gestione della realtà chiamata Transurfing si è diffusa fino a raggiungere le dimensioni di un vero e proprio fenomeno culturale dapprima nazionale e poi di risonanza mondiale (tradotto in 15 lingue).

Ma cos'è davvero il Transurfing? E' un sapere antico di cui Zeland si considera un "ritrasmettitore", una disciplina che associa varie tecniche tese al raggiungimento dei propri obiettivi. In uno dei suoi bestseller (Scardinare il sistema tecnogeno) Zeland afferma l'importanza di liberarsi dai vincoli e dagli schemi imposti dalla società per ottenere la felicità e la piena realizzazione personale.
Secondo lui ogni decisione importante nella nostra vita va presa creando un'unità tra ragione e sentimento, corpo e anima, conscio e inconscio; mai arrivare a una conclusione seguendo solo ragionamenti logici o facendosi guidare solo dai sentimenti.

Sia l'una che l'altra strada possono infatti indurre in errore: solo la giusta integrazione tra i 2 livelli permetterà di agire nel migliore dei modi.
"Se senti col cuore che stai facendo la cosa giusta e lo senti anche con la mente, fallo! E' davvero quella la strada per la felicità."
Nonostante tutti gli insegnamenti racchiusi nei suoi libri Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un sapere ormai dimenticato con un approccio testato personalmente.

Leggi un estratto da TAFTI LA SACERDOTESSA Camminando dal vivo in un film di Vadim ZELAND:

PRIMO INCONTRO CON TAFTI LA SACERDOTESSA: scopri perché tutti noi camminiamo dal vivo in un film

Ma chi è Tafti? Cosa rappresenta esattamente? E' una sacerdotessa che ha il compito di trasformare e liberare la mente degli esseri umani attraverso tecniche molto più potenti di quelle del Transurfing (metodo pratico per la gestione della realtà).
Nel libro Tafti ti presenta 3 postulati: sia nel sonno sia nella realtà che si vede a occhi aperti tu dormi. Sia il sogno che la realtà sono il movimento di un fotogramma. Il movimento del fotogramma si può gestire ma tu non lo fai.
E perché non lo fai? In primo luogo perché sei addormentato, dice Tafti; in secondo luogo perché non sai che ciò è possibile.
Ma quando lo capirai potrai muovere la realtà!


Hai il potere di scegliere una determinata realtà a partire dall'energia emessa dai tuoi pensieri ed emozioni. La realtà non è esattamente quella che tu immagini che sia. Essa è formata da più strati ma tutti conoscono solo 2 strati: la realtà materiale (quella in cui vivi) e lo spazio dei sogni, quello che sogni ogni notte.
La realtà e il sogno in sostanza sono la stessa cosa. Anche la realtà si sogna. Per svegliarsi nel sonno o nella realtà bisogna distogliere l'attenzione dallo schermo esterno o interno e spostarla al centro della coscienza.
Tafti la sacerdotessa si basa su un principio fondamentale: smettere di lottare col presente e cominciare a scegliere il futuro.

Bisogna impostare la realtà in anticipo, predisporla e non lottare contro la realtà in corso. Non puoi cambiare ciò che si è già compiuto ma è proprio quello di cui ti occupi! Trovandoti nel presente sei sempre nel passato.
La tua attenzione rimane nel fotogramma in corso. Questo ti impedisce di entrare nel futuro. Hai un'anima, una volontà e un'autocoscienza.
Spesso la tua autocoscienza dorme e la volontà viene usata solo occasionalmente quando bisogna compiere un'azione.
Lo spazio dei sogni non è una tua fantasia: esso esiste realmente sotto forma di archivio di pellicole, un archivio in cui è conservato tutto ciò che è stato, sarà e potrebbe essere. Quando fai un sogno stai guardando uno di questi film.

In questo senso il tuo sogno è un'illusione e una realtà allo stesso tempo. Il film che guardi è virtuale mentre la pellicola cinematografica è materiale.
Ognuno di noi ha dentro di sé uno strumento mentale chiamato proiettore: tutto ciò che viene visualizzato nella mente come una diapositiva o come un film (immagini, sensazioni, emozioni ecc.) viene proiettato all'esterno.
Per fare una scelta consapevole bisogna riflettere e chiedersi: quale beneficio si potrebbe trarre da questa situazione?
Nella realtà esiste una legge immutabile: "Se ci si lascia guidare dal principio del beneficio che si può trarre da una situazione, nella vita gli eventi negativi diventeranno sempre meno numerosi.
Devi cambiare te stesso senza tradire te stesso. In te è racchiusa la Scintilla del Creatore: dunque ACCENDILA! Già solo facendo così inizierai a brillare."

Per diventare una stella permanente bisogna ri-programmare e cambiare la pellicola del film: così otterrai un beneficio per te e per gli altri.
Il beneficio per te e per gli altri è un motto che deve entrare nel tuo "credo".
Sviluppare i pregi esistenti è molto più produttivo che eliminare i difetti perché il potenziamento dei punti di forza finirà per oscurare le carenze o per eliminarle automaticamente. Impara a entrare in tutta serenità in una certa condizione e a viverla fino in fondo.
Non appena ci crederai tu stesso anche la realtà finirà per crederci. Sarà allora che accadrà il miracolo!

Il libro Tafti la sacerdotessa ti aiuterà a facilitarti la vita, a semplificarla e a migliorarne la qualità. Aiuterà a realizzare obiettivi difficili in qualsiasi settore anche grazie al METODO DEI TRE CONSEGUIMENTI: uscire dallo stato di inferiorità, trovare la propria missione, realizzare la propria missione.
Bisogna trovare il proprio fine recondito, la propria missione e cominciare a muoversi verso di essa.
E' necessario concentrarsi sullo SVILUPPO PERSONALE, sul "fare se stessi". Fare se stessi costantemente, sempre. Evolversi e migliorare.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Trovo molto interessante il METODO DEI TRE CONSEGUIMENTI che vengono espressi nel libro, e condivido soprattutto l'espressione "diretta" che bisogna diventando protagonista della propria vita e non spettatore fantasma.

    RispondiElimina

Articoli correlati