lunedì 22 luglio 2019

I MIGLIORI POST di GIUGNO 2019

Ecco i migliori articoli di giugno 2019 selezionati per voi:

1) ALLENATI AL SUCCESSO di Marco MARTONE e Savino TUPPUTI
Le 7 competenze per far SUCCEDERE ciò che vuoi nella vita e nel lavoro


"ALLENATI AL SUCCESSO Le 7 competenze per far SUCCEDERE ciò che vuoi nella vita e nel lavoro" di Marco MARTONE e Savino TUPPUTI descrive le 7 competenze che (oggi più di altre) hai bisogno di allenare per affrontare e vincere le sfide che ti attendono e raggiungere il tuo successo.
Che tu sia un professionista, che tu sia un imprenditore o una persona che vuole migliorare la propria vita e aspirare al successo, hai bisogno in modo imprescindibile delle competenze presentate in questo libro

2) LA FORZA DEL CERVELLO QUANTICO di Dawson CHURCH
L'incredibile scienza di come la tua mente crea la tua realtà


"
LA FORZA DEL CERVELLO QUANTICO L'incredibile scienza di come la tua mente crea la tua realtà" di Dawson CHURCH (My Life Edizioni www.mylife.it) spiega le sorprendenti modalità con cui intenzioni e pensieri creano il mondo materiale.
La fisica quantistica applicata alla vita quotidiana è un tema di self help innovativo e molto seguito. L'impianto scientifico del libro lo rende una voce autorevole nel panorama della fisica quantistica...

3) RICCO SOLO RISPARMIANDO di Francesco NARMENNI
Come accumulare oltre 250.000 euro con un normale stipendio risparmiando il giusto e investendo in modo sicuro


RICCO SOLO RISPARMIANDO Come accumulare oltre 250000 euro con un normale stipendio risparmiando il giusto e investendo in modo sicuro di Francesco Narmenni Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it dimostra che avere grosse cifre in denaro non equivale a essere ricchi.
La ricchezza non dipende da quanti soldi hai in banca ma dalla capacità di generare sempre nuove entrate. La differenza la fa lo stile di vita… 

4) LIBERI DALLA DIPENDENZA DIGITALE di Nancy COLIER
Scollegarsi dalla Rete per riconnettersi con se stessi


"
LIBERI DALLA DIPENDENZA DIGITALE" di Nancy COLIER (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) ti invita a scollegarti dalla Rete per riconnetterti con te stesso.
Spegni lo smartphone, chiudi il laptop e ritorna a sperimentare la libertà della consapevolezza, la gioia di essere presente e il potere di scegliere come vuoi vivere la tua vita.
Nancy Colier ti guida in un viaggio attraverso te stesso per passare dall'inconsapevolezza alla consapevolezza, dall'assenza alla presenza e dalla schiavitù alla libertà della mente. Ritorna a sentirti presente, connesso con te stesso e soprattutto a sentirti bene...

5) SEI QUEL CHE MANGI di Michael GREGER con Gene STONE
Il cibo che salva la vita Gli alimenti che prevengono e curano le malattie


"
SEI QUEL CHE MANGI Il cibo che salva la vita Gli alimenti che prevengono e curano le malattie" di Michael GREGER con Gene STONE (BALDINI+CASTOLDI www.baldinicastoldi.it) è un ottimo libro in cui il medico che ha creato l'autorevolissimo NutritionFacts.org spiega come semplici interventi su stile di vita e nutrizione possano essere spesso più vantaggiosi ed efficaci rispetto ai farmaci o altri approcci. E ci consentirebbero di vivere una vita più sana, più lunga e di risparmiare moltissimo!
Imparerai quali cibi mangiare e quali abitudini cambiare per vivere più a lungo perché "l'obiettivo centrale è educare le persone, che sono inconsapevoli del potere che hanno nell'influenzare il destino della loro salute e longevità...

6) LUCE APPUNTI DI VIAGGIO PER LA TUA ANIMA di Igor BRAGATO
Per comprendere l'essenza di quello che ti accade e trasformare la tua vita Guida pratica alla consapevolezza


LUCE APPUNTI DI VIAGGIO PER LA TUA ANIMA Per comprendere l'essenza di quello che ti accade e trasformare la tua vita Guida pratica alla consapevolezza
di Igor BRAGATO (OM Edizioni www.omedizioni.it) è un libro prezioso che ti accompagnerà per sempre.
Prefazione di Roy Martina, autore di Il nuovo equilibrio emozionale.
E' uno strumento di cambiamento, un concreto supporto alla tua evoluzione. Leggerlo ti farà elevare in una dimensione che ti renderà capace di accedere ad infinite possibilità. Non si tratta di qualcosa di mistico ma semplicemente di chiaro, efficace ed attuabile subito.
Questo libro ti spiega come cambiare subito le cose che ti rendono infelice e come portare gioia ed alte emozioni nella vita in breve tempo...

7) TECNICHE DI ALCHIMIA INTERIORE di Andrea FREDI
I codici per il riequilibrio cosciente delle energie


TECNICHE DI ALCHIMIA INTERIORE I codici per il riequilibrio cosciente delle energie
di Andrea FREDI (My Life Edizioni www.mylife.it) nasce da un'intuizione e dalla lunga esperienza dell'autore con le Tecniche Energetiche.
Che cos'è TAI? E' una nuova tecnica di riequilibrio cosciente delle energie profondamente efficace come strumento per il benessere e la crescita interiore: unisce l'antica saggezza orientale alla pragmaticità tipicamente occidentale.
Il nome TAI deriva da 3 caratteristiche del metodo: Tecniche, dal greco téchne (arte); Alchimia ossia trasformazione; Interiore perché si rivolge all'orizzonte interno dell'essere umano, alla sua dimensione sottile...

8) CAMBIARE CONSAPEVOLMENTE SI PUO' di Serena FUMARIA e Valter GIRAUDO

CAMBIARE CONSAPEVOLMENTE SI PUO' di Serena FUMARIA e Valter GIRAUDO (OM Edizioni www.omedizioni.it) affronta il delicato attualissimo tema del cambiamento.
Questo argomento è caro a tutti poiché la vita stessa è in movimento continuo indipendentemente dalla tua volontà o dalla tua consapevolezza.
Gli autori stessi si sono trovati a intraprendere un percorso di consapevolezza che li ha portati entrambi a cambiare profondamente la percezione di sé. Il libro analizza i meccanismi che si mettono in moto quando decidi di voler cambiare qualcosa nella tua vita: ti offre strumenti utili per agevolare questo processo...

9) COMUNICAZIONE PURA di Stefano BENEMEGLIO e Samuela STANO
I linguaggi emotivi non verbali


"
COMUNICAZIONE PURA I linguaggi emotivi non verbali" di Stefano BENEMEGLIO e Samuela STANO (OM Edizioni www.omedizioni.it) è un libro innovativo nel campo della comunicazione non verbale. Ti spiega quanto è importante per la tua vita saper usare al meglio il potere della comunicazione.
Infatti attraverso la comunicazione non solo crei relazioni interpersonali ma capisci gli altri e fai capire te stesso agli altri.
Comunicazione pura ti farà inoltre comprendere che i messaggi non verbali sono anche più potenti di quelli verbali perchè li percepisci in maniera diretta e automatica e ciò accade nella tua vita ogni giorno...

10) CAMPIONI SI DIVENTA di Stefano TESTI Psicologia dello sport

CAMPIONI SI DIVENTA Psicologia dello sport
del dr. Stefano TESTI (AMRITA Edizioni www.amrita-edizioni.com) è un manuale che può farci diventare degli atleti o degli allenatori migliori ma anche darci le chiavi per vivere la nostra vita come fosse un grande gioco, appassionante e formativo.
Lo psicologo cognitivo-comportamentale Stefano Testi (esperto di tecniche del metodo Mental Training) ci spiega come migliorare se stessi attraverso la psicologia sportiva. Lo sport è tante cose: sfida (innanzitutto contro se stessi) nel costante tentativo di automigliorarsi.
Sei pronto a diventare un vero campione nello sport o nella vita? Imparare i meccanismi psicologici per affrontare lo sport nel modo migliore traendo il massimo da se stessi e dall'esperienza in campo o in pista può aprirci gli occhi su tante dinamiche che incontriamo anche nella nostra vita di tutti i giorni...


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un bel filone di libri interessanti da leggere e da mettere in pratica!

    RispondiElimina

Articoli correlati