martedì 5 febbraio 2013

FLOWDREAMING Come manifestare i sogni nella tua vita di Summer MCSTRAVICK

"FLOWDREAMING Come manifestare i sogni nella tua vita" di Summer MCSTRAVICK (AURALIA Edizioni) spiega un metodo preciso, splendido e potente per manifestare nella vita ciò che desideriamo davvero e in modo semplice e reale.
Con Flowdreaming la vita non è una scala da salire con difficoltà o una serie di ostacoli da superare, ma piuttosto sicurezza finanziaria a lungo termine, relazioni che nutrono la nostra anima, salute perfetta e l'impiego del nostro tempo in modo significativo e gioioso.
E' un libro innovativo, ma scritto in modo semplice e comprensibile. Ci sono moltissimi riscontri positivi dei lettori in America e in tutto il mondo.



Summer McStravick è la creatrice del Flowdreaming. I suoi siti sono: www.flowdreaming.com www.hayhouseradio.com.
Ha sviluppato la sua conoscenza della manifestazione e del Flusso di energia in una serie di articoli, CD e libri gratuiti e attraverso seminari approfonditi.
E' anche direttrice di rete di HayHouseRadio.com, un sito che ha un pubblico mondiale, dove co-conduce uno show settimanale con il Dr. Wayne W. DYER.

Inoltre Summer McStravick ha prodotto programmi con e per personaggi del calibro di:
Louise HAY, Jerry e Esther HICKS (Abraham), Suze Orman, Dr. Christiane Northrup, Dr. Wayne DYER, Marianne WILLIAMSON, Doreen VIRTUE e molti altri leader nel campo dell'auto-aiuto e della spiritualità.
Summer è autrice di 9 libri e CD nel campo della salute della mente, del corpo e dello spirito, tra cui:

La Sfida della Prosperità - Audiolibro

"Flowdreaming" è un metodo riconosciuto a livello internazionale. E' stato paragonato al lavoro di Wayne Dyer (il “padre della motivazione”) ed Eckhart TOLLE (uno dei più grandi maestri spirituali del nostro tempo).
Semplice e straordinario allo stesso tempo, si basa sul presupposto che l’essere umano, essendo composto di energia vibrante, è in grado di creare e attirare tutto ciò che è simile e vibra come lui.
Anche se non ce ne rendiamo conto, infatti, la nostra essenza è quella di magneti, che attirano esperienze in sintonia con la stessa energia e le vibrazioni che ognuno emana nell’Universo.
"Flowdreaming" è diviso in tre parti:

Prima parte: COME MANIFESTARE I SOGNI NELLA TUA VITA
E' quella concettuale, dove vi sono molti concetti utili, e non a caso spuntano fuori idee ampiamente trattate e diffuse dai vari Robert T. Kiyosaki, T. Harv Eker, etc.
Seconda parte: PENSARE COL FLUSSO. E' quella attrattivo-immaginifica.
Terza parte: RIFLESSIONI

Come sarebbe svegliarsi ogni mattina sentendosi come se la propria vita, in ogni suo momento, fosse un’opera d’arte in corso che prende forma ora dopo ora, culminando in una vita di soddisfazione ed appagamento?
Una vera e propria Creazione Divina il cui creatore siamo proprio noi
, non semplicemente attraverso l'azione fisica, bensì usando un tipo di energia molto più potente e sottile?
Una tale energia esiste e tu puoi imparare ad usarla.

Il "Flowdreaming" è un ottimo metodo di manifestazione, potente e preciso, con il quale chiunque può diventare uno specialista della manifestazione.
Infatti, imparando a gestire la nostra energia e lasciandola fluire nelle nostre giornate attraverso visualizzazioni positive, meditazioni, sogni, affermazioni e azioni positive, possiamo diventare gli artisti della nostra vita, in grado di scolpire ogni opportunità e occasione speciale nella nostra esistenza.

Che cos'è la Manifestazione? Che cosa sono il Flowdreaming e il flusso di energia? Cosa significa manifestare?
Come possiamo creare un programma personalizzato di manifestazione? Quali sono i diversi aspetti del flusso di energia nella nostra vita?
Queste, e molte altre, sono le domande a cui l’autrice risponde in questo libro pratico, ma accurato.

L’arte del Flowdreaming è una nuova e potente tecnica, usata per definire e pianificare il proprio futuro.
E' frutto dell’unione di 3 ingredienti: flusso di energia, sogno a occhi aperti, emozioni.
Ma è anche una filosofia che spiega il ruolo della consapevolezza nel riuscire a trasformare ogni situazione in un successo, godendo infine di relazioni sane, sicurezza finanziaria e felicità.

COMINCIA IL TUO PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONE

La manifestazione creativa è un'arte per progettare una vita e il tuo mezzo è l'energia fondamentale della vita stessa. Inizialmente può spaventare.
Ecco perchè si comincia piano piano con un programma pratico ben stabilito e un impegno lungo due settimane.
Contrariamente a quello che succede per la meditazione, dove molte persone finiscono con il combattere la loro mente per il "dominio" mentre i loro pensieri continuano a girovagare, nel Flowdreaming molte persone riescono ad entrare nel loro Flusso di Energia e a percepire almeno una buona sensazione completa prima di distrarsi ed uscire dallo stato.

SCHEMI, PERCORSI E SCOPO DI VITA

"Schemi di esperienza" è un'espressione che l'autrice usa molto nel suo insegnamento, proprio perchè ci fa pensare alla nostra vita, ricca d'incontri nuovi ed interessanti, piuttosto che ad una strada piena di lezioni di vita o ad un cammino dal quale possiamo allontanarci senza praticare nessuno.
Infatti coloro che manifestano capiscono il vero potere che risiede nell'essere capace di prendere qualunque direzione in qualunque momento.
Ognuno di noi, nella sua azione di percezione della propria vita mentre la percorre, è come una videocamera che analizza e trasmette le informazioni alla Sorgente.
Attraverso di te, la Sorgente comincia a vedere e a fare esperienza di Se stessa. Quant'è glorioso tutto ciò!
DIO comincia a conoscere Se stesso attraverso di te. Hai un compito veramente importante!

STATI EMOZIONALI ED IL LORO USO
Ecco tutte le risorse che potremo trovare nella nostra "scatola degli attrezzi emozionale":

- Essere grato
- Essere meritevole
- Sentirsi approvato/a riconosciuto/a ricompensato/a
- Essere curioso
- Essere fiducioso
- Sentirsi Amato/a
- Inviare Amore
- Sentirsi sicuro e forte
- Essere consapevole
- Essere pieno di gioia
- Provare liberazione.

APPROVAZIONI per "Flowdreaming Come manifestare i sogni nella tua vita"

"Queste pagine sono colme di informazioni pratiche e profonde. Impara ad accedere al Flusso di Energia e ai sottili schemi energetici che ti circondano, così che tu possa manifestare facilmente i tuoi sogni. Lo raccomando!"
Denise LINN, autrice di Soul Coaching e Scopri i Messaggi Segreti del tuo Corpo

"Come manifestare i sogni nella tua vita" non solo aiuterà anche a te a comprenderlo, ma ti dirà anche esattamente cosa hai bisogno di sapere per diventare un manifestatore auto-direzionato."
Cheryl RICHARDSON, autrice di Puoi Vivere una Vita Straordinaria!

"Colmo di saggezza, scritto elegantemente e pratico, Flowdreaming offre una ricca collezione di lezioni di vita, ci ricorda di cosa sia possibile nelle nostre proprie vite. Questo è un libro grandioso che leggerai ancora e ancora!"
Gregg BRADEN, autore di Matrix Divina e La Guarigione Spontanea delle Credenze

Leggi i primi due capitoli di FLOWDREAMING

Leggi anche i miei post su ecletticamente e su successo mentale:

Nick Vujicic: una grande lezione di vita!

Abitudini da un milione di dollari di Brian Tracy

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Non conoscevo questa tecnica del Flowdreaming veramente interessante. Questo blog è sempre ricco di novità che ci porta a conoscenza di tecniche ancora sconosciute in Italia. Veramente complimenti per il tuo lavoro che ci arricchisci giorno dopo giorno sempre di più!

    RispondiElimina

Articoli correlati