lunedì 3 giugno 2013

COME ESSERE FELICI CON HO'OPONOPONO di Mabel KATZ

Si può dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre? Mabel KATZ, dopo il grande successo del bestseller "SCOPRI HO'OPONOPONO La via più semplice", riparte con questa nuova sfida editoriale: "SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO" (BIS Edizioni).
Il successo straordinario di Ho'oponopono nel mondo ha una motivazione semplice: grazie a questa antica arte hawaiana la nostra vita si libera da tutti i problemi e la possibilità di essere felici torna pienamente nelle nostre mani.
Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO di Mabel KATZ Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre
HO-OPONOPONO La Pace Comincia da Te di JOSAYA

HO-OPONOPONO e EFT di JOSAYA e Bruno ZANABONI

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile





Mabel Katz (www.mabelkatz.com) è scrittrice e oratrice di successo. I suoi libri sono tutti improntati su una tecnica di insegnamento molto semplice che garantisce risultati eccezionali.
Ha fondato la società Your Business Inc. tramite la quale aiuta quotidianamente migliaia di persone a realizzarsi e aziende di qualsiasi genere ad espandersi e crescere.
Allieva del dottor Ihaleakala HEW LEN, Mabel ha appreso direttamente dal più grande esperto i segreti dell'Ho'Oponopono.
Mabel Katz ha creato anche il DVD del seminario esclusivo insieme al suo maestro:
"SCOPRI HO'OPONOPONO - IL FILM"

Lo scopo del nuovo libro "Scegli la felicità con Ho'oponopono Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre" è riconoscere la via più facile per vivere meglio con se stessi e analizzare il nostro ESSERE più profondo.
Mabel Katz ci spiega come vivere in armonia con noi stessi e con gli altri attraverso il VERO AMORE che esiste in noi.

"Quando crediamo in noi stessi e accettiamo la vita esattamente com'è, quando ci rendiamo conto che ogni problema della nostra vita è un passo verso la libertà e che non abbiamo bisogno di avere ragione e/o di avere l’ultima parola, ci sentiremo automaticamente più leggeri e più felici.
Quando fermiamo le chiacchiere della nostra mente e apriamo il cuore, permettiamo ai miracoli di arrivare a noi.
I segreti per trovare la gioia, la felicità, la pace interiore e la libertà, sono nascosti nel tuo cuore.

La luce e l'amore che desideriamo così intensamente sono dietro a ogni sfida della vita: più sfide affrontiamo, più benedizioni riceviamo.
Il vero amore non può causare dolore. Al contrario, il vero amore accetta completamente ed è incondizionato.
Non dipende da eventi o circostanze esterne. È distaccato dal risultato. L'amore è semplicemente perché è.
Quando amiamo come Dio ama, il nostro cuore canta. Non ci sono attaccamenti né aspettative. Il vero amore ci libera.

Per vivere l'amore infinito e quindi l'amore autentico abbiamo decisamente bisogno di deprogrammarci, di "fare una pulizia interiore" prima di entrare in una relazione.
Dobbiamo renderci conto che l'amore che cerchiamo NON può provenire dall’esterno. Nessuno là fuori può renderci felici e nessuno ci amerà di più di quanto noi amiamo noi stessi.
Se riusciremo ad analizzare bene questo concetto, e se ci accettiamo per quello che siamo, cioè AMORE, saremo in grado di amare il mondo intero senza cercare altro.
Ciò che conta di più non è ciò che gli altri provano per noi, ma ciò che noi proviamo per noi stessi.

Il dottor Michael BECKWITH ha dichiarato: "Se vuoi una cosa, LASCIALA ANDARE", se non ritorna, vuol dire che non ti merita...
La nostra vita NON deve essere vissuta in riflesso di qualche persona e non dobbiamo essere "attaccati" in modo bisognoso.
Questo tipo d'interazione deriva dal sentire che abbiamo "bisogno" di persone esterne per completarci in qualche modo, mentre la verità è che in realtà non abbiamo bisogno di nulla né di nessuno al di fuori di noi stessi. Siamo già completi.

Tutto ciò che devi fare è SVEGLIARTI e renderti conto che sono i tuoi programmi che ti controllano, facendoti credere che le circostanze esterne, le persone o le cose ti renderanno felice.
Il DISTACCO ci libera. E con distacco non intendo sconsideratezza o mancanza di responsabilità.
Distacco non è ferire i sentimenti di una persona. Quando ci assumiamo il 100 % della responsabilità e amiamo veramente noi stessi, tutto ciò ci viene naturale.
Se non accettiamo, approviamo e amiamo noi stessi, nessuno lo farà per noi, e fino a che non lo facciamo non troveremo mai la felicità.

Solo quando abbiamo lasciato andare i nostri ricordi, potremo attrarre le relazioni giuste al momento giusto. Il primo passo è la CONSAPEVOLEZZA.
La consapevolezza è terapeutica perchè significa riconoscere immediatamente che sei al di là di tutto questo e sta solo a te lasciare andare.
Non hai bisogno di capire il perché o il come, dai solo il permesso a Dio di cancellare i ricordi che non fanno più per te...

Un altro modo d'iniziare il processo del lasciare andare la tua dipendenza da alcune relazioni o dalle persone in generale è trovare dei sostituti, qualcosa che TI PIACE, qualcosa che TI FA SENTIRE BENE quando la fai.
L'essere umano spesso confonde il vero Amore con il falso Amore. L’amore che cerchiamo è già dentro di noi.
Il nostro amore aprirà le porte all'amore dell'Universo. Solo quando saremo pronti ad essere distaccati completamente da ciò che ci circonda, sia fisicamente che oggettivamente, saremo in grado di AMARE ed ESSERE AMATI incondizionatamente."
Mabel Katz

Lo scopo dell'autrice è far emergere l'amore che esiste già dentro ogni essere umano: bisogna solo "riconoscerlo" e praticarlo.
Tutto quello che dobbiamo fare è avere fiducia nel nostro cuore. I segreti per trovare la gioia, la felicità e la pace interiore si trovano dentro il nostro cuore.
Si diventa veramente ricchi solo quando la "cassaforte" del proprio cuore è stracolma di gioia e di amore per se stessi e per gli altri.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati