domenica 16 giugno 2013

I MIGLIORI POST di MAGGIO 2013

Ecco i migliori articoli di maggio 2013 selezionati per voi:

1) Pensieri Positivi per VIVERE CON LA GIOIA NEL CUORE di Omar FALWORTH

"Pensieri Positivi per VIVERE CON LA GIOIA NEL CUORE" di Omar FALWORTH (SPLENDIDAMENTE Edizioni) è una stupenda raccolta di pensieri che ogni giorno ci danno preziosi consigli su come vivere le nostre giornate gioiosamente.
Leggi anche le recensioni di altri tre libri dello stesso autore:
CAPIRSI STIMARSI AMARSI L'Arte di Vivere Felici 2 di Omar FALWORTH
INNAMORARSI AMARE VIVERE INSIEME di Omar FALWORTH
Prendere tutto il Bello della Vita di Omar FALWORTH

2) IL PICCOLO LIBRO DELLA VITA di Neale Donald WALSCH

"IL PICCOLO LIBRO DELLA VITA Istruzioni per l'uso" di Neale Donald WALSCH (Il Punto d'Incontro Edizioni) è un invito ad accogliere e mettere in pratica ogni giorno il tesoro di saggezza che ognuno racchiude in sé.
Neale Donald Walsch riprende gli insegnamenti trasmessi nel suo famoso bestseller CONVERSAZIONI CON DIO e li applica in maniera concreta alla quotidianità, suggerendo come affrontare la vita e le sue sfide con integrità, autenticità e presenza di spirito...

3) Richard BANDLER: il genio della PNL

Richard BANDLER è il co-fondatore, insieme a John GRINDER, della Programmazione NeuroLinguistica. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo.
È conosciuto per il suo stimolante senso dell’umorismo, per la sua abilità di affascinare e intrattenere il pubblico, per la sua brillante capacità di trasformare la vita delle persone. Leggi tutto:
La PNL di Richard BANDLER

4) LE LETTERE SEGRETE DEL MONACO CHE VENDETTE LA SUA FERRARI di Robin SHARMA

"LE LETTERE SEGRETE DEL MONACO CHE VENDETTE LA SUA FERRARI" di Robin SHARMA (ANTEPRIMA Edizioni) è l'attesissimo seguito del bestseller mondiale Il Monaco che Vendette la Sua Ferrari.
"Le lettere segrete del monaco che vendette la sua Ferrari" è una guida ai princìpi semplici, eppure spesso ignorati, che stanno alla base della vera felicità. Leggi anche questi post:
ROBIN SHARMA a Vicenza il 24 maggio 2013 LEADER WITHOUT A TITLE Sfide e soluzioni per il leader di oggi
Istruzioni di Vita dal Monaco che Vendette la Sua Ferrari di Robin Sharma

5) AMARE E' POTERE di Eliana LAMBERTI

"AMARE E' POTERE Come utilizzare la potente energia dell'amore per realizzare se stessi" di Eliana LAMBERTI (Armando Editore) ci spiega come utilizzare tecniche pratiche che ci aiutino a sviluppare una sana autoconsapevolezza per determinare ciò che avviene nella nostra vita...

6) 80/20 LA FORMULA VINCENTE di Richard KOCH

"80/20 LA FORMULA VINCENTE Meno lavoro, meno fatica, più risultati, più successo" di Richard KOCH (ANTEPRIMA Edizioni) approfondisce il "principio 80/20", la formula con cui Richard Koch è diventato famoso, adattando al mondo del lavoro la celebre legge di Pareto.
Dobbiamo agire come se avessimo meno tempo e fare solo le cose importanti. Dobbiamo eliminare dalla nostra vita le cose inutili, quel 20% di incombenze che si porta via l'80% del nostro tempo...

7) INNOVAZIONI IN PNL di Michael HALL e Shelle Rose CHARVET

"INNOVAZIONI IN PNL Nuovi modelli, strumenti e applicazioni per fare la differenza in un mondo che cambia" di Michael HALL e Shelle Rose CHARVET (NLP ITALY - Alessio Roberti Editore) è un ottimo libro in cui sono raccolti i contributi di chi ha cercato applicazioni inedite e di attuale rilevanza ai principi e ai modelli storici della Programmazione NeuroLinguistica...

8) LA FREQUENZA DEL SI' di Gary QUINN Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero

"LA FREQUENZA DEL SI' Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero" di Gary QUINN (Il Punto d'Incontro Edizioni) presenta una tecnica semplice ed efficace per lavorare sula "frequenza" olistica (la frequenza del SI').
Il risultato è che "la vita si trasformerà in qualcosa di talmente radioso che i cambiamenti ti sembreranno una sorta di rinascita e apporteranno un influsso benefico a tutta la tua esistenza"...

9) LA FORMULA PER LA FELICITA' di Silvia RIGHESCHI

"LA FORMULA PER LA FELICITA'" di Silvia RIGHESCHI (Righeschi Silvia Editore) è un libro (ma anche e-book) che spiega perchè esistono persone molto felici ed altre perennemente infelici.
Silvia Righeschi afferma che una formula corretta può davvero cambiare la vita perchè essere felici è possibile e fa parte di un grande processo di Amore, Crescita e Conoscenza di Sé. "Non sei felice fino a quando decidi di esserlo." Leggi anche questi post sullo stesso argomento:
COME ESSERE FELICI di Raffaele MORELLI
IL CODICE DELLA FELICITA' di George PRATT e Peter LAMBROU
SEMPLICEMENTE FELICE Migliora la tua vita subito e per sempre di Luca LORENZONI


10) LE BASI DELLA BIOLOGIA DELLE CREDENZE di Bruce LIPTON

"LE BASI DELLA BIOLOGIA DELLE CREDENZE - Seminario in DVD" di Bruce LIPTON (MACROVIDEO) contiene, per la prima volta riunite in uno speciale cofanetto DVD, le conferenze che costituiscono la genesi del pensiero di Bruce Lipton e che stanno alla base del bestseller internazionale La Biologia delle Credenze (vincitore del Premio Best Science Book, Best Books 2006 Awards: miglior libro di scienza del 2006 negli U.S.A.)...

11) CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

"CORSO DI RISVEGLIO Diventa artefice della tua felicità" di Joe VITALE (Il Punto d'Incontro Edizioni) è un programma innovativo che ti aiuterà a superare ogni tipo di problema, anche i più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Leggi le recensioni di altri libri dello stesso autore:
Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 
ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale

12) BASTA RODERSI IL FEGATO di Massimo PIOVANO Come vincere i contrasti sul lavoro con la Pentacomunicazione

"BASTA RODERSI IL FEGATO Come vincere i contrasti sul lavoro con la Pentacomunicazione" di Massimo PIOVANO (ANTEPRIMA Edizioni) propone un metodo innovativo, dai risultati verificati con successo da molti anni.
La Pentacomunicazione è basata sullo studio di 5 fondamentali dimensioni della comunicazione: comprensione, chiarezza, cortesia, coraggio e coscienza...

13) TRE TERRONI A ZONZO di Antonio MENNA Lasciare Napoli o restare?

"TRE TERRONI A ZONZO Lasciare Napoli o restare?" di Antonio MENNA (Sperling e Kupfer Editori) riguarda il problema, sempre più diffuso, dell'emigrazione forzata dall'Italia meridionale verso il nord o l'estero per cercare lavoro.
Prepariamo giovani pieni di talento e li costringiamo ad andarsene. Forse una speranza esiste e sta nell'ostinazione un po' incosciente di chi crede che realizzarsi a Napoli non sia solo un'utopia.
Leggi anche la recensione di un altro libro dello stesso autore:
SE STEVE JOBS FOSSE NATO A NAPOLI

14) LAVORO CARRIERA SUCCESSO di Stephen R. COVEY e Jennifer COLOSIMO Come realizzare o migliorare il vostro percorso professionale

"LAVORO CARRIERA SUCCESSO Come realizzare o migliorare il vostro percorso professionale" di Stephen R. COVEY e Jennifer COLOSIMO (Franco Angeli Editore) è rivolto a chiunque sia in cerca di un lavoro o di una carriera più gratificante.
"Lavoro Carriera Successo" ti fornirà idee e strumenti pratici per diventare indispensabile nel tuo percorso professionale. Scopri i tuoi punti di forza; definisci la tua causa; diventa esperto nel trovare lavoro. Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:
FIRST THINGS FIRST Le prime cose al primo posto di Stephen R. COVEY

15) LE PALLE CHE CI RACCONTANO SUL MONDO DEL LAVORO di Lorenzo PAOLI 100 lezioni di COACHING

"LE PALLE CHE CI RACCONTANO SUL MONDO DEL LAVORO 100 Lezioni di Coaching per Liberarci dai Luoghi comuni e Diventare Imprenditori di noi stessi" di Lorenzo PAOLI (Antonio VALLARDI Edizioni) sfata i pregiudizi e i luoghi comuni frustranti che rischiano di avviare i più giovani, e condannare gli adulti, a una vita di lavoro senza vitalità, libertà e soddisfazioni personali...

16) SMETTI DI LAVORARE GIOVANE E RICCO di Robert T. KIYOSAKI Come diventare subito ricchi e rimanerlo per sempre

"SMETTI DI LAVORARE GIOVANE E RICCO Come diventare subito ricchi e rimanerlo per sempre" di Robert T. KIYOSAKI (GRIBAUDI Edizioni) tratta del potere della LEVA finanziaria perché la leva è molto importante e tocca quasi tutto nella nostra vita.
Dal famoso autore del bestseller PADRE RICCO PADRE POVERO, un nuovo libro sulla libertà finanziaria. Lo scopo è tirare fuori il gigante che è in te, per arricchirti e raggiungere la libertà...

17) 12 DIAMANTI PER IL TUO BENESSERE di Pierre Joseph VICARI

"12 DIAMANTI PER IL TUO BENESSERE" di Pierre Joseph VICARI è un manuale, nato dall'esperienza di coach dell'autore, che ti permetterà di migliorare concretamente la tua vita. 12 "diamanti" che hanno aiutato molte persone a raggiungere un più elevato benessere psicofisico.
Questo e-book è adatto a coloro che credono che siamo noi stessi a creare le condizioni per il nostro benessere psico-fisico...

18) TWITTER PER LA TUA VITA E IL TUO BUSINESS di Lino GARBELLINI

"TWITTER PER LA TUA VITA E IL TUO BUSINESS" di Lino GARBELLINI (Edizioni FAG Milano) non vuole essere una guida omnicomprensiva e nemmeno un manuale tecnico. Segnala delle strade, dei modi di usare Twitter con successo che potrebbero diventare anche i tuoi.
Il risultato è una fotografia dello stato dell'arte di questo social network, nel tentativo di spiegarlo ai meno esperti tramite il parere di personaggi autorevoli, famosi e non, ma sicuramente preparati.
Il volume è ricco di storie e aneddoti in grado di fornire validi spunti ed esempi riguardo a Twitter e comprende suggerimenti in ambito business e consigli anche per chi ha già dimestichezza con il network dei cinguettii. Leggi anche questo post sullo stesso argomento:
140 Caratteri La guida per essere brevi con stile in Twitter di Dom Sagolla

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati