martedì 18 giugno 2013

LIFESURFING di Claudia GALLI Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà

"LIFESURFING Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà" di Claudia GALLI (ANIMA Edizioni) offre un percorso studiato per arrivare a stimolare il Potere Creativo che può manifestarsi in ognuno di noi, nel momento in cui diveniamo in grado di andare oltre i soliti meccanismi che ci imprigionano, impedendoci di realizzarci.
La metodologia del COACHING (e della PNL - Programmazione NeuroLinguistica), indirizzata soprattutto al risveglio della nostra capacità di Essere e alla rimozione degli auto-sabotaggi che inconsapevolmente inneschiamo, è qui integrata con Antichi Saperi ormai dimenticati.
Una volta veniva chiamata Magia, ma ora scienza ed esoterismo si incontrano.



Claudia Galli, Personal Life Coach e ricercatrice indipendente, ha conseguito la specializzazione presso la Success Coaching School e opera presso lo studio di Milano e quello di Arona (NO).
Insieme all'attività di Life Coaching individuale, nella quale utilizza tecniche e strumenti di ultima generazione, tiene Corsi e Seminari in tutta Italia, indirizzati al risveglio delle potenzialità dell'Essere Umano.

Il LIFESURFING, nato nel 2010 dalla collaborazione tra Claudia Galli e Sergey Troshchenko (co-autore con Peter Rublev di "La pratica del TRANSURFING", ottimamente recensito dal famoso scrittore Vadim ZELAND, da cui il termine è stato coniato), è un percorso, in continua evoluzione, che integra le tecniche del Coaching di ultima generazione, il cui scopo è aiutare le persone a costruirsi il futuro che desiderano nel minor tempo possibile, con antichi saperi ormai dimenticati, oggi riconosciuti dalla Scienza Noetica e dalla nuova Psicologia Quantistica, le quali sostengono che il pensiero e la coscienza esercitano una diretta influenza sulla realtà fisica.

Il nostro sistema di credenze non ci permette di comprendere davvero determinati concetti e princìpi essenziali.
Solo con un efficace lavoro sulle nostre convinzioni, sul nostro sistema filtrante, e sul risveglio della nostra capacità di Essere, è possibile la gestione responsabile e consapevole della Realtà.

I contenuti del percorso sono:
1) Il concetto di energia. I tre cervelli dell'uomo. Stadi di coscienza. L'osservatore.
2) Enneagramma. Enneatipo di appartenenza. Identificazione.
3) Il sistema filtrante. Convinzioni limitanti e incapacità apprese.
4) Valori e criteri di soddisfazione. La piramide dei bisogni di Maslow.
5) LOGOSINTESI. Il potere delle parole. Riappropriarsi dell'energia dell'esperienza.
6) Il mondo specchio. Eggregore e pensiero duale. Legge del Tre. Tecnica dell'attenzione divisa.
7) Riconoscimento della propria mission. La configurazione d'essere. Intenzione interna ed esterna.
8) Legge delle Ottave. Alchimia emozionale. Forze distruttive.
9) Il potere del Cuore. Armonia e coordinazione. Il sogno nel reale.

Il libro "LIFESURFING Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà" è formato da tre parti e da 21 capitoli:
PARTE PRIMA
L'Osservatore: il nostro Stargate
Il Linguaggio dei Centri
Il gioco dei tre
La velina
Le infinite possibilità
Il Mondo Specchio
Attenzione Divisa
Sogni lucidi

PARTE SECONDA
La visione
Il punto generativo
La configurazione d'essere
Il Cerchio
Attivare l'immaginazione
Riconoscere i Link
Cosa ci porta fuori
Emozioni superiori

PARTE TERZA
La formazione del riflesso
La Legge delle ottave
Alchimia emozionale
Forze distruttive
Il potere del Cuore

La nuova psicologia quantistica definisce la realtà come un insieme infinito di possibilità che non aspettano altro che essere osservate per potersi manifestare.
TUTTO E' ENERGIA. Noi creiamo la realtà consapevolmente o inconsapevolmente, a seconda di dove andiamo a porre la nostra attenzione.
CONSAPEVOLEZZA è la parola chiave. Divenire consapevoli della nostra capacità di creare è il fine ultimo di questo entusiasmante percorso.

LE INFINITE POSSIBILITA'
Noi possiamo scegliere che cosa riflettere nella nostra vita. I nostri sensi percepiscono energia e noi la traduciamo attraverso la nostra "velina".
Cos'è la velina? E' lo strumento sul quale viene impressa la nostra personale percezione della realtà. E' importante comprendere che E' IL NOSTRO STATO VIBRATORIO CHE GENERA LA NOSTRA REALTA', nel range di manifestazioni possibili in questa dimensione.
Sull'energia è impresso il "film" che abbiamo creato (per lo più inconsciamente) dopo esserci immersi talmente in esso da aver dimenticato di esserne il regista.

IL MONDO SPECCHIO
Il mondo è uno specchio nel quale la Coscienza riflette se stessa. Noi siamo il riflesso e allo stesso tempo siamo la Coscienza che lo genera.
Il Mondo si manifesta seguendo il principio delle tre forze:
LA FORZA ATTIVA (positiva, propositiva), quella PASSIVA (negativa, oppositiva) e la FORZA UNIFICANTE (neutralizzante, conciliante). Tutto viene creato in virtù di questa legge.

Cos'è il NERK NERK? Nerk Nerk (personaggio di fantasia) si usa in PNL per rendere efficaci i processi di raccolta di informazioni ed evitare che queste ultime vengono distorte a seconda del sistema filtrante di ognuno.
Il Sé ha bisogno di energia consapevole, ma se non abbiamo il controllo della nostra attenzione, dentro di noi non può avvenire nessuna trasformazione energetica.
Solo uscendo dall'interpretazione duale, avvalendoci del nostro Osservatore, abbiamo la possibilità di raggiungere una visione oggettiva del mondo e di comprendere come divenire co-creatori attivi della nostra realtà.

Giordano Bruno scriveva: "Un'unica forza, l'AMORE, unisce e rende vivi infiniti mondi".
Un'ottima metafora applicabile nella vita di tutti i giorni per vivere una vita da sogno è:
- svegliarcisi, rimanere svegli, essere intenzionati, conoscere la direzione che si vuole raggiungere;
- focalizzarsi sui link che ti aprono un nuovo scenario.

IL POTERE DEL CUORE

"Il cuore racchiude in sè il più grande potere che possiede ogni essere umano. Il cuore possiede un campo elettromagnetico che parte dal centro del petto e che si espande fino a tre metri di ampiezza, e forse anche oltre.
Il campo elettromagnetico del cuore è fino a 5000 volte più forte del campo magnetico generato dal cervello.
Esso pulsa secondo uno schema ritmico che riflette le emozioni che proviamo, influenzando le informazioni contenute nel nostro DNA che a sua volta le trasmette all'RNA, che a sua volta agisce sulle proteine contenute nella cellula.

Le nostre emozioni determinano realmente il nostro stato di salute e benessere. Il potere di trasmissione tipico del cuore arriva ad influenzare il DNA anche delle altre persone, addirittura a distanza.
Stress, ansia, frustrazione, rabbia ecc. modificano il ritmo cardiaco, che trasmette informazioni incoerenti (disarmoniche), che vanno a ripercuotersi sia sulla salute delle nostre cellule che nell'ambiente circostante.
Test specifici hanno dimostrato che il cuore percepisce prima del cervello: infatti il cuore è l'organo che riesce ad incamerare qualsiasi emozione o sensazione, sia positiva che negativa.

Sul piano emozionale apprezzamento e gratitudine ci trasmettono energie positive, l'anima guarisce e il corpo si riempie di una nuova sostanza, il Mondo ci diventa amico e riflette il nostro ESSERE, alimentando il nostro coraggio, la volontà, la comprensione, la conoscenza e l'amore.
Il ricordo di Sè è strettamente legato al Cuore, al centro emozionale superiore. Ri-cordare significa "tornare al Cuore" per ricongiungerci con la Sorgente.
Il nostro potere è nel Cuore, fuori dallo "psicopenitenziario" che ci siamo costruiti. Albert Einstein diceva:
"Il nostro compito deve essere quello di liberarci da questa prigione, ampliando il nostro cerchio di empatia, così da abbracciare tutte le creature viventi e l'intera natura nella sua bellezza".

"Siamo tutti collegati. La mia evoluzione è la tua evoluzione. La tua realizzazione è anche la mia. Amo ogni manifestazione sotto qualunque forma, in quanto espressione di un'unica essenza.
Libero il mio respiro dai legami di ogni appartenenza e integro il Vuoto nello scorrere del mio esistere." Claudia Galli

Alcune citazioni da "LIFESURFING Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà" di Claudia GALLI (ANIMA Edizioni):

"C'è un gigante addormentato dentro ognuno di noi. Quando si sveglia accadono i miracoli." F. Faust
"Quando la nostra MISSIONE ci viene svelata, la gioia ci inonda! Ogni passo mosso nel suo compimento è pieno di vita e ricco di soddisfazione, adesso nell'istante in cui lo muovo...

Sii consapevole di ogni tuo pensiero
, emozione, parola, gesto. Sii strumento di te stesso, vigile e attento ad ogni passo, come se ad ogni battito di ciglia nascesse un mondo nuovo e sconosciuto...
La Terra è un pianeta meraviglioso sul quale AMORE, BELLEZZA e PACE potrebbero riempire i nostri cuori, rendendoci fortunati abitanti di quel paradiso tanto agognato."
Claudia Galli

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati