martedì 22 aprile 2014

Il tour di conferenze/spettacolo IL MENTALISTA di Max VELLUCCI nelle principali librerie italiane dal 24 aprile 2014 ingresso gratuito

Il tour di conferenze/spettacolo "IL MENTALISTA" di Max VELLUCCI (ingresso gratuito) si svolgerà nelle principali librerie italiane a partire dal 24 aprile 2014 a Sorrento (il calendario completo è sul sito www.mylife.it/ilmentalista).
Durante la conferenza Max Vellucci, con esempi pratici, illustrerà come si possano utilizzare tecniche comunicative e psicologiche per suggestionare la psiche dell'uomo.
Il 15/16 novembre 2014 ci sarà il corso di formazione completo a Rimini.

Cos'è il mentalismo di cui si sente tanto parlare oggi e come operano i mentalisti in generale? In che modo essi riescono a leggere nella mente o a condizionare il comportamento delle persone? Come riescono a fare cose apparentemente impossibili, ai confini della realtà?
Il corso completo "Il Mentalista" di Max Vellucci (MY LIFE Edizioni www.mylife.it), di cui pubblicherò una recensione prossimamente, risponde alle domande che ti sei sempre posto sul mentalismo e ti guida alla scoperta dell'arte dell'illusione.



Max Vellucci (www.maxvellucci.it www.mindperformer.it www.beanable.org) è un mentalista di fama nazionale, raffinato conoscitore della psiche umana e delle sue capacità nascoste. E' in grado di sfruttare al meglio le potenzialità e le lacune della mente per creare alterazioni e illusioni percettive.
Max Vellucci, esperto di comunicazione e formazione aziendale, è fondatore della Compagnia delle Ombre e di beanable.
È consulente di alcune tra le più importanti aziende e multinazionali italiane negli ambiti della formazione, del team building e della comunicazione interna.

Max Vellucci è considerato uno dei più brillanti e originali mentalisti italiani. E' docente dell'Accademia Italiana del Mentalismo e fondatore della Mind4Mind, casa editrice dedicata ai professionisti del settore con prodotti distribuiti a livello internazionale.
Sceneggiatore, regista e improvvisatore teatrale, ha sceneggiato e portato in scena spettacoli teatrali e format innovativi di formazione e team building in cui integra diverse forme d'arte in maniera nuova e funzionale.
Con il seminario IL MENTALISTA Max Vellucci propone uno spettacolo interattivo e divertente che ha ricevuto un enorme successo di pubblico e il plauso di critici e professionisti del settore:
Silvan, Tony Binarelli, Mariano Tomatis, Massimo Polidoro, Matteo Borrini ecc..

Secondo la serie televisiva americana "The Mentalist" si definisce mentalista colui che "ricorre all'acutezza mentale, psicologia e suggestione. Colui che padroneggia la manipolazione del pensiero e del comportamento".
"Il mentalista è un raffinato conoscitore della mente umana e delle sue capacità nascoste. Utilizza i 5 sensi per dare l'illusione di possederne un sesto."

Per la prima volta in Italia è disponibile il corso completo "Il Mentalista" (6 DVD, 1 manuale, 1 CD mp3, materiali per gli effetti) dimostrato magistralmente da Max Vellucci, il più originale mentalista italiano.
Questo box My Life University contiene anche 1 mazzo di "Memo Mind Cards" e tutto il materiale necessario per realizzare straordinari effetti come "Mind Shop", "Draw Suggestion" e "Color Prediction".
Inoltre troverai nella confezione il certificato e la card del Mentalista. Imparerai a percepire meglio la realtà che ti circonda e a utilizzare i principi psicologici alla base delle performance dei mentalisti più famosi del mondo.

Imparerai a capire a cosa sta pensando una persona e a interpretare la personalità di chi hai di fronte. Il corso ti offre anche un approfondimento delle tecniche di contact e eye mind reading per realizzare incredibili effetti attraverso l'osservazione e il miglioramento delle capacità di percezione, oltre alla spiegazione di effetti che potrai eseguire in qualsiasi situazione.
Il corso avrà infatti una parte teorica, una pratica e una esperienziale per sperimentare le tecniche apprese e per stimolare la propria mente in maniera creativa e diversa dal solito (una vera "figata"!).
Se vuoi approfondire l'argomento, puoi visitare il sito www.mylife.it/ilmentalista e assistere alla conferenza/spettacolo di Max Vellucci (ingresso gratuito):

giovedì 24 aprile SORRENTO ore 19.30 Libreria Tasso tel. 081 8784703
mercoledì 14 maggio TORINO ore 21.00 (organizzato da: Libreria Fenice) si terrà presso l'Hotel Diplomatic, via Cernaia 42 Tel. 011 4362689
martedì 27 maggio MILANO ore 21.00 Libreria Mondadori Multicenter, via Marghera Tel. 346 3826402
giovedì 29 maggio BARI  ore 18.30 Libreria Roma - Tel. 080 5211274
Max Vellucci sarà poi a Roma al teatro Quirino il 10 ottobre e a Milano al teatro Elfo Puccini l'8 ottobre.

Ecco alcune testimonianze positive di personaggi famosi:

"Con garbo, abilità e una eccellente capacità oratoria, Max Vellucci manipolerà la vostra mente, leggerà il vostro pensiero e vi indurrà a scoprire le capacità psichiche che, in maniera più o meno latente, sono dentro di noi.
Uno spettacolo insolito che suscita stupore e curiosità. Da non perdere!".
Silvan
(illusionista)

"Max Vellucci è uno dei nuovi giovani esponenti del mentalismo italiano. Il suo spettacolo "Psyche" è per lo spettatore un vero e proprio viaggio alla scoperta delle illusioni e delle suggestioni della mente umana." Tony Binarelli (illusionista)
"Leggere nel pensiero è poca cosa. Trasformarlo in esperienza teatrale richiede doti non comuni.
Se Max Vellucci vi offre l'opportunità di esplorare in sua compagnia le aree dove intuizioni e suggestioni si confondono, coglietela al volo: ne varrà la pena!"
Mariano Tomatis
(scrittore e wonder injector)


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati