giovedì 10 aprile 2014

THETA HEALING RHYTHM di Vianna STIBAL Per trovare il tuo peso perfetto

"THETA HEALING RHYTHM Per trovare il tuo peso perfetto" di Vianna STIBAL (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti spiega come recuperare il ritmo originario di mente, corpo e spirito, attingendo alla bellezza interiore e all'amore per se stessi.
Contiene i programmi per rilasciare il peso e svolgere il lavoro di scavo sulle credenze che portano ad accumulare i chili in eccesso. Ti permetterà di dimagrire ma non è un classico libro per dimagrire.
E' scritto dalla famosa fondatrice della tecnica di guarigione energetica Theta Healing: attraverso questa tecnica di guarigione specifica potrai ottenere il dimagrimento inserito in un quadro di benessere più completo.

In questo libro si affronta nello specifico l'applicazione del metodo nel campo del dimagrimento: ciò ti permetterà, se ti impegnerai nello studio e nella pratica, di trovare il peso perfetto cambiando le tue convinzioni grazie al subconscio e al Creatore di Tutto Ciò che E'.
Scopri e manifesta la vera forma fisica del tuo Sé trovando il peso ideale! "La prima cosa che voglio dirti è che, a mio avviso, ognuno di noi è bello. Siamo tutti perfetti, ciascuno nel suo modo particolare.
Ma se non sei a tuo agio con il tuo peso, ti mostrerò cosa fare per riuscire a stare bene con te stesso e diventare la persona che vuoi essere." Vianna Stibal
Leggi anche la recensione di un altro libro della stessa autrice
:

SULLE ALI DEL DESTINO di Vianna STIBAL e Guy Stibal La storia d'amore da cui è nata la tecnica di guarigione THETAHEALING



Vianna Stibal (www.thetahealing.com) è Dottoressa di Scienze Religiose, Psichica, Medico Intuitivo e Naturopata.
E' la fondatrice del ThetaHealing
, una tecnica speciale che permette di creare un contatto "diretto" con la Fonte Suprema e quindi di co-creare la tua realtà.
E' la  famosa autrice di THETAHEALING, THETAHEALING AVANZATO e GUARIGIONE DA DISORDINI E MALATTIE (My Life).
E' riconosciuta in tutto il mondo come ispirata oratrice sull'arte dell'autoguarigione mediante la preghiera focalizzata.
Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi, chiamando a sè Dio. Ha usato il ThetaHealing per guarirsi dal cancro.
Vianna Stibal ha lavorato con successo con dei casi di: difetti genetici, epatite C, Epstein-Barr, Aids, herpes, tumori, ecc.

"Con lo studio e la pratica chiunque può trovare il peso forma: o meglio può trovarlo chiunque creda in Dio o nell'essenza di Tutto Ciò che E', che scorre in tutte le cose. E' l'unico requisito imprescindibile di questa tecnica: è fondamentale avere fede in un Creatore, in un Dio, nel Creatore di Tutto ciò che E'.
I suoi procedimenti non prevedono limiti di età, sesso, etnia, colore, credo o religione. Chiunque abbia una fede pura in Dio può accedere ai rami dell'albero del Theta Healing e trarne giovamento.
"Theta Healing Rhythm" descrive 5 PASSI del programma che sono tutti importanti:
1 Il lavoro sulle convinzioni 2 Gli integratori 3 La canzone del cuore
4 Benedizione e moderazione 5 Movimento senza movimento

Il primo passo è il lavoro sulle tue convinzioni perché potresti scoprire che alcune di queste ostacolano i tuoi tentativi di raggiungere il peso forma. Queste sensazioni fuori controllo devono essere fermate e sradicate.
Gli integratori sono consigliati per facilitare il dimagrimento. I principali sono gli acidi grassi omega 3, l'aceto di mele e l'acido alfa lipoico.
La canzone del cuore ha un'importanza vitale in questo programma. Grazie a questo esercizio il rilascio dei programmi genetici dei tuoi antenati cambierà profondamente il modo in cui ti senti e ti renderà molto più leggero in ogni senso, non solo fisicamente.

Benedire il cibo e mangiare con moderazione sono passi altrettanto importanti. Sappi che il cibo non è un nemico, bensì un amico.
Il corpo in cui viviamo ha bisogno di muoversi. È un semplice fatto della vita. Tuttavia nella fase finale di questo programma ti rivelerò un segreto: un modo per fare movimento senza dover fare (troppo) movimento.
Dovrai farne un po', ma il trucco consiste nel portare il tuo subconscio a credere che tu ne stia facendo parecchio. È fantastico dimagrire in questo modo lasciando che la mente lavori al posto tuo!

I PROGRAMMI
Il nostro cervello lavora come un super computer biologico che analizza le informazioni e reagisce di conseguenza. Il modo in cui reagiamo a un'esperienza dipende dall'informazione che viene data al subconscio e dal modo in cui è recepita e interpretata.
I programmi possono agire a nostro vantaggio o a nostro danno a seconda della loro qualità e del modo in cui reagiamo a essi. Molti "programmi" ci impediscono di attuare cambiamenti positivi e non ce ne rendiamo neanche conto.

Il nostro compito è lavorare sulle convinzioni, rimuovere programmi negativi e sostituirli con altri positivi, creare la percezione attraverso una delle forze più potenti dell'universo: l'energia delle particelle subatomiche.
La chiave sta nell'insegnare al nostro subconscio che le convinzioni possono essere estirpate, inviate al Creatore e sostituite con nuovi programmi ed emozioni sempre provenienti dal Creatore. I risultati possono essere meravigliosi.

IL CORPO E LA MENTE

Conosci il tuo corpo? Una delle cose che devi considerare è di imparare a conoscere il tuo corpo. Il problema di alcune persone è che hanno sviluppato una forma di ostilità verso il cibo e verso il proprio corpo.
Il cibo non è nocivo di per sé, ma se ingerito in quantità eccessive fa sicuramente male. La chiave sta nell'imparare a collaborare con il corpo e soprattutto a cancellare quelle informazioni sbagliate che spesso vengono pubblicizzate per incrementare le vendite commerciali.
Ad esempio molte persone credono che i dolcificanti possono far dimagrire in modo concreto e veloce: ma non è proprio così. L'American Cancer Society ha scoperto che alcune persone che usano i dolcificanti artificiali tendevano ad accumulare peso invece di dimagrire.

I dolcificanti artificiali non fanno poi così tanto dimagrire come si pensa. In ogni caso, purtroppo, sono molti i programmi negativi collegati al concetto di "mettersi a dieta". Una cosa fondamentale da non sottovalutare è la nostra predisposizione mentale.
L'approccio mentale svolge un ruolo importante: più l'atteggiamento di una persona è positivo, più il corpo è alcalino, più è negativo, più il corpo è acido.
Ecco un esempio di un PROGRAMMA ALIMENTARE per il rilascio del peso. Questa dieta è per coloro che desiderano rilasciare il peso rapidamente.
E' ideata dal Sacred Heart Memorial Hospital e viene raccomandata ai pazienti cardiopatici che devono dimagrire in fretta, di solito prima di sottoporsi a un intervento chirurgico.

ZUPPA BRUCIA-GRASSI
Nota: attieniti al programma per quanto riguarda il consumo della zuppa bruciagrassi e non alimentarti mai solo di questa. Ricordati che sei responsabile delle scelte che fai.
INGREDIENTI: 12 scalogni spezzettati; 1 o 2 barattoli di pomodoro; 1 grande cavolo spezzettato; 2 peperoni verdi; 1 mazzo di gambi di sedano; brodo di carne; 8 cucchiai di cipolla tritata; un po' di pepe.
PREPARAZIONE: Taglia le verdure a pezzi piccoli e medi, aggiungi brodo di carne, il pepe (facoltativo), la polpa di pomodoro. Fai bollire fino a quando le verdure non si sono ammorbidite, 10-15 minuti.

IL PROGRAMMA ALIMENTARE DI UNA SETTIMANA

PRIMO GIORNO Mangia solo la zuppa e della frutta, qualsiasi tipo tranne le banane. I meloni e le angurie hanno un basso apporto calorico.
SECONDO GIORNO Non mangiare frutta, mangia delle verdure. Puoi mangiarne fino a saziarti, ma cerca di scegliere le verdure a foglia verde. Mangia tutta la zuppa che desideri. A cena premiati con delle patate al forno.
TERZO GIORNO Mangia a volontà la zuppa, la frutta e le verdure che desideri. Evita le patate.
QUARTO GIORNO Puoi mangiare fino a tre banane con latte scremato e bere tutta l'acqua depurata che puoi (puoi aggiungere succo di limone fresco all'acqua). Mangia la zuppa almeno due volte.

QUINTO GIORNO Carne rossa e pomodori (puoi mangiare 300 gr di carne rossa e fino a sei pomodori freschi). Prova a bere almeno 6-8 bicchieri di acqua per ripulire il tuo corpo dall'acido urico. Mangia la zuppa almeno una volta.
SESTO GIORNO Carne rossa e verdure. Evita le patate. Mangia la zuppa.
SETTIMO GIORNO Riso integrale, succo di frutta non dolcificato e verdure a sazietà. Mangia la zuppa almeno una volta. Nei giorni in cui è prevista la carne rossa puoi sostituirla con pollo o pesce alla griglia, oppure al forno.
Dopo soli 7 giorni, oltre a sentirti alleggerito di peso, sarai pieno di energia. Ricordati che la dieta non prevede il consumo di alcolici perchè mira a rimuovere il grasso accumulato nell'organismo.

Questo programma si rivolge a tutti coloro che vogliono perdere peso e anche a quelli che soffrono di disturbi cardiaci. Alcune parti di questo programma possono dare giovamento a chi soffre di obesità, a chi è sottopeso a causa di anoressia nervosa, bulimia e altri disturbi psicologici.
Tuttavia tieni conto che questo programma potrebbe non essere adatto a chi ha problemi di obesità causati da specifici disturbi di salute.
Chi soffre di obesità patologica dovrebbe consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizi fisici o una dieta." Vianna Stibal

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati