mercoledì 4 giugno 2014

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

"GLI ANGELI IN TE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) insegna agli Angeli Terreni, ossia alle persone estremamente dolci e sensibili che tengono più alla felicità degli altri che alla propria, come mantenere la pace interiore, come dire di no quando serve e a chiedere aiuto agli altri e all'universo.
Siamo tutti creature di Dio e abbiamo tutti uno scopo nella vita. Gli Angeli terreni si sentono "inviati" sulla Terra per portare pace e creare cambiamenti positivi duraturi.
Gli Angeli terreni usano preghiera, gentilezza e amore per aiutare gli altri. Hanno in comune l'esigenza di aiutare le persone e renderle felici.
Leggi anche le recensioni di altri due libri della stessa autrice:

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere
ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo

Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

"Gli Angeli in Te" è un libro composto da 4 parti: PARTE I: BASI DELL'ASSERTIVITA'
PARTE II: SVILUPPARE L'ASSERTIVITA'
PARTE III: ESSERE ASSERTIVI LA' FUORI, NEL MONDO
PARTE IV: CONSIGLI E STRUMENTI DI VITA PER GLI ANGELI TERRENI

ANGELI TERRENI E RELAZIONI

"Una relazione è sana quando una persona è libera di essere onesta con l'altra, in modi che esprimano amore. In una relazione sana vengono rispettati i bisogni di ognuno.
Ogni tanto ci saranno dei conflitti nella vita quotidiana ma se alla base c'è un confronto amorevole e sincero, i conflitti si sostituiranno con comprensione e amore reciproco.
Quindi bisogna essere ben radicati e consapevoli delle sensazioni emotive e fisiche. Entrambe queste forme sono messaggi sinceri che ci collegano con il paradiso. Le relazioni possono essere anche "tossiche" e quindi pericolose per la nostra salute.
Gli angeli ti proteggono sempre per evitare che inizi relazioni tossiche, a condizione che tu faccia attenzione ai segnali che ti mandano. Se non ascolti, finirai in una relazione malsana persino violenta: per evitare ciò bisogna "definire se stessi" in modo chiaro e sincero. Non lasciare che siano gli altri a definirti, non farti condizionare dalle opinioni degli altri.

RELAZIONI TOSSICHE: COME RICONOSCERLE E GESTIRLE

In tutte le relazioni c'è una sinergia (uno scambio di energia) fra le persone. Molti Angeli terreni sono stati calpestati dalla vita: perciò spesso non riconoscono gli schemi tossici e violenti nelle loro relazioni e non riescono a evitare di accettare i comportamenti offensivi degli altri. Li negano o li giustificano mentre soffrono in silenzio.
Talvolta sono le differenze di stile fra te e l'altra persona che causano l'energia negativa nella relazione. Grazie alla consapevolezza e all'onestà le differenze di stile possono essere armoniosamente negoziate se entrambi sono disposti a fare compromessi e a essere benevolenti verso l'altro. Ma quando si tratta di violenza la relazione deve terminare e deve cominciare la guarigione.

Un esempio di relazione tossica è L'ETERNO PAGLIACCIO. Questa persona scherza invece di ascoltarti e dirotta ogni discorso serio verso l'umorismo, talvolta in modo inappropriato.
COME GESTIRE LA SITUAZIONE: tutti hanno un lato profondo e sentimenti autentici. Gli eterni buffoni si difendono da dolorose emozioni radicate nel profondo restando sulla superficie della vita.
Devi riconoscere che avete un diverso stile e non cercare di cambiare questa persona o te stesso. Questo è un tipo di relazione tossica che puoi risanare con perseveranza e una buona dose di onestà. E' SICURO PER TE ESSERE POTENTE!
Non hai bisogno di diventare più potente perchè adesso hai già il 100% del massimo potere. Ricorda sempre che sei stato creato a immagine e somiglianza del potente Creatore Divino. Dentro di te hai tutto il potere del paradiso come chiunque altro.

Potere significa solo rispettare i propri sentimenti e avere il coraggio di parlarne sinceramente, senza scusarsi o cercare di controllare le reazioni dell'altra persona. Alcune persone temono il proprio potere perchè le costringerebbe ad assumersi la completa responsabilità della loro vita, cosa che le terrorizza e le mette a disagio.
Ma la verità positiva è che quando ti assumi la responsabilità della tua vita ti sentirai padrone del mondo e avrai controllo e potere su tutto, anche sulle cose che credevi impossibili. Ricordati che se ascolterai gli allarmi lanciati dall'ego resterai bloccato nella falsa convinzione di proteggerti.

La tua energia deve essere accresciuta in modo naturale con la ginnastica, la luce del sole e un sano regime alimentare. Ricorda sempre che sei TU la tua figura di riferimento, con i tuoi programmi e i tuoi impegni. Non devi chiedere il permesso a nessuno.
Le parole che dici su te stesso vengono registrate nella tua mente inconscia, dove intaccano la tua autostima e la fiducia in te stesso. E' essenziale che tu usi solo parole e frasi positive quando ti descrivi.
Perciò quando permetti a te stesso di essere più potente in realtà manifesti il tuo vero, autentico sé.

Il giorno in cui non avrai più bisogno dell'approvazione degli altri sarai veramente libero. Sii sincero con le persone e ti rispetteranno di più e, cosa ancora più importante, tu rispetterai te stesso di più.
Non permettere al tuo ego di dissuaderti dal raggiungere la gioia che ti aspetta. Il viaggio verso i tuoi sogni è fonte di felicità. Sii la tua figura di riferimento e datti il permesso di fare i cambiamenti che desideri.

Ora è il momento dei cambiamenti positivi
, di una nuova energia, di forza e potere: un passo alla volta tutti i sogni s'avverano in modi che superano le tue aspettative... ma devi fare il primo passo!
Basta dubitare di te stesso, ti meriti il meglio dalla vita. Dio ha creato tutti con lo stesso potere: tutto quello che ti serve è che tu creda nel potere di Dio, che scorre attraverso te. Decidi dove direzionare il tuo potere interiore di guarigione e poi invialo ORA!" Doreen Virtue


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati