lunedì 28 novembre 2016

I MIGLIORI POST di OTTOBRE 2016

"LE 12 LEVE DEL SUCCESSO Scopri e potenzia la tua grandezza primaria" di Stephen R. COVEY (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è un'opera inedita che rivela le 12 leve del successo e fornisce indicazioni su come interiorizzarle:
Integrità; Contributo; Priorità; Sacrificio personale; Servizio; Responsabilità; Lealtà;
Reciprocità; Diversità; Apprendimento continuo; Insegnamento; Rinnovamento.
Ognuna di queste qualità tipiche delle persone di successo viene definita e spiegata da Covey per rendere davvero "grande" la nostra vita di tutti i giorni!...

2) THE MIRACLE MORNING di Hal ELROD Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00
"THE MIRACLE MORNING Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00" di Hal ELROD (Macro edizioni) descrive un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo e che ti permetterà di cambiare la tua vita semplicemente alzandoti presto!
Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai usato da migliaia di persone, forse l'approccio più semplice che tu possa adottare per vivere la vita che hai sempre desiderato.
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli."
Jeffrey Gitomer, autore del bestseller La Bibbia delle vendite

3) PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE di Sharon LECHTER Dal bestseller di Napoleon HILL Usa il tuo potere per creare il tuo successo
"PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE Usa il tuo potere per creare il tuo successo" di Sharon LECHTER Dal bestseller di Napoleon Hill (Gribaudi edizioni www.gribaudi.it) è destinato a essere un grande classico, che sfata il vecchio mito che gli uomini abbiano più successo delle donne e che nella storia ha trattenuto le donne dal mondo finanziario e lavorativo. Il libro giusto al momento giusto.
Il meglio di Napoleon Hill per ispirare il pubblico femminile, e non solo, con i 13 princìpi del successo di Napoleon Hill descritti nel suo grande bestseller Pensa e arricchisci te stesso (oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo)...

4) IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO
"IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino" di Ivan NOSSA (Uno editori) è il nuovo libro del coautore dei bestseller americani The Midas Touch e The Prosperity Factor.
Prefazione di Joe Vitale (star del bestseller mondiale The Secret). Postfazione di Iacopo Melio (fondatore della Onlus "#vorreiprendereiltreno").
La GRATITUDINE è uno dei segreti della legge dell'attrazione ma soprattutto è la chiave per vivere nell'abbondanza e nella gioia.
"Sono felice di potervi dire che questo libro può trasformare la vostra vita per sempre. E sono grato a Ivan per averlo scritto." Dr. Joe Vitale...

5) BLOG PER L'ANIMA di Ruggero LECCE Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso
"BLOG PER L'ANIMA Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso" di Ruggero LECCE (UNO editori www.unoeditori.com) ti dà le basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere: il "blog per l'anima".
Il testo ti spiega chiaramente come usare i tuoi talenti e la tua personalità mentre promuovi te stesso (personal branding) e la tua attività (professional branding).
"Blog per l'anima è un bellissimo percorso di crescita personale tramite il tuo blog, è come ascoltare e dare alla luce te stesso ogni giorno tramite i tuoi post, il tuo marketing autentico, le tue idee creative, il tuo posizionamento unico." Max Formisano, fondatore di Max Formisano Training, autore del bestseller Produttività 300%

6) IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

"IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business" di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA (UNO editori www.unoeditori.com) è un bestseller internazionale che ti appassionerà.
The Midas Touch è ricco di pratiche, consigli, intuizioni e storie che possono aiutarti a raggiungere i tuoi risultati più velocemente. Questo libro è un regalo a te e un investimento per il tuo futuro di abbondanza e realizzazione. Leggendolo scoprirai:
il tocco di Re Mida, il segreto che pochi conoscono; il potere e la magia della gratitudine; Le 5 chiavi per sbloccare la vita dei tuoi sogni; il potere miracoloso di un gesto semplice..

7) RIPRENDI IL TUO POTERE di Miranda SORGENTE Smetti di lasciare alle circostanze e agli altri il potere di renderti felice
"RIPRENDI IL TUO POTERE Smetti di lasciare alle circostanze e agli altri il potere di renderti felice" di Miranda SORGENTE (UNO editori www.unoeditori.com) può essere la tua occasione per smettere di dare la colpa alle circostanze e cominciare a essere davvero felice. Diventerai TU il solo padrone del tuo destino.
Questo libro è tratto dall'esperienza diretta di Miranda di applicazione di tutti gli strumenti che troverai. Miranda si mette a nudo davanti ai suoi lettori perché tutti possano approfittare della sua esperienza.
Tanti gli esempi personali tratti dalla vita dell'autrice, pure quelli dove la perdita di Potere è stata grande e dolorosa. Scoprirai poi le tecniche grazie alle quali lei stessa ne è uscita..



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati