mercoledì 23 novembre 2016

LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

"LA PREGHIERA SEGRETA La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli" di Joe VITALE (UNO editori www.unoeditori.com) dimostra che la forza della preghiera può attrarre veri e propri miracoli!
L'autore di bestseller che è stato un'ispirazione per milioni di persone e star del film "The Secret" ti offre ora nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l'Universo e metterti nella condizione di raggiungere felicità e realizzazione.
La Preghiera Segreta contiene la chiave per connetterti con la tua parte divina e realizzare i tuoi desideri e i tuoi obiettivi.

Grazie ai preziosi consigli del Dr. Joe Vitale scoprirai: la formula in 3 passi per attrarre miracoli; come sprigionare un nuovo grande potere;
il segreto per connetterti con la vera essenza della preghiera; e molto altro!
Un viaggio nella vera essenza della preghiera. "Sei pronto ad attraversare il ponte che conduce dalla semplice preghiera alla realizzazione di miracoli?" Dr. Joe Vitale
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale


Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

"Questo libro vi svelerà i tre passi della formula della Preghiera Segreta frutto delle ricerche e dello studio del Dr. Joe Vitale.
Non solo vi aiuterà a indirizzare meglio le vostre preghiere ma vi spiegherà quello che realmente può fare la differenza avvicinandovi ai miracoli.
La preghiera è il ponte che ci connette alla divinità, che poi vogliate percorrerlo da soli o in compagnia, a piedi o con una Maserati, fermandovi a osservare il vuoto o camminando con gli occhi al cielo poco importa.

L'importante è che ci sia in noi la consapevolezza che questo ponte esiste, che ci può aiutare ad attraversare il fiume e che sarà sempre lì proprio per noi.
Imparerete ad amare le vostre preghiere. Ogni parola, ogni sensazione, ogni emozione che la vostra preghiera porterà con sé."
Dalla prefazione di Ivan Nossa (www.ivannossa.com)

Leggi un estratto dal libro LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE

Qual è il segreto perché una preghiera venga esaudita? Questo è quello che scoprirai leggendo La Preghiera Segreta, che svela la formula dei Tre Passi per attrarre miracoli attraverso questa particolare preghiera.
Joe Vitale si riferisce a qualsiasi cosa e ogni cosa che tu possa definire "miracolo". Non puoi forse avere, fare o essere ogni cosa che puoi immaginare?
I limiti non sono solo quelli in cui crediamo? Le nostre convinzioni non sono aperte a ispezioni e cambiamenti?
Quando capisci che sei già una persona che manifesta e sei già un miracolo vivente (il 1° passo della formula) hai già attratto qualcosa di incredibile.
Ma se aggiungi i 2 passi successivi (Richiesta Distaccata e AZIONE Ispirata) i tuoi risultati futuri sono assolutamente garantiti.

E' una preghiera "segreta" perché la tua preghiera deve avvenire tra te e la tua connessione interiore a "tutto ciò che è". Condividere le tue preghiere con altri potrebbe indebolire il loro potere. Per evitare il dubbio o la negatività tieni la tua preghiera per te stesso.
Lascia che sia un "segreto" tra te e la Divinità. Per iniziare eccoti il corso lampo sulla Preghiera Segreta:
1) GRATITUDINE ATTIVA 2) RICHIESTA DISTACCATA 3) AZIONE ISPIRATA. Aspettati miracoli.

"Ora io sento la "presenza della Divinità" in ogni momento e questa potrebbe essere la Preghiera Segreta più grande di tutte.
Ma la cosa più bella è che POTETE RIUSCIRCI ANCHE VOI. Sentitevi bene.
Permettete a Dio di accedere. Esprimete DIO. Se praticate questo come il vostro solo e unico passo, vivrete il miracolo.
Ogni cosa che verrà dopo sarà un dono, una continuazione del miracolo. Guardatevi attorno. Vedete se riuscite a scorgere "la presenza" proprio ora.
Questo momento è il miracolo. TU SEI IL MIRACOLO." Joe Vitale



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati